Con quali fonti importate i 100hz su alto ?
Dettaglio bordi sempre off ?
Visualizzazione Stampabile
Con quali fonti importate i 100hz su alto ?
Dettaglio bordi sempre off ?
righe verticali e orizzontali sulle sagome in movimento veloce.
Ciao a tutti, io vorrei prendere questa splendida tv a giorni, voi che ne siete già possessori me la consigliate???
Altra cosa, si perde la garanzia se si aggiorna il fw?
tra una settimana sono dei vostri ho ordinato il 46 non vedo l'ora!:asd:
Scusate mi auto quoto, in rete ho visto che ci sono due modelli di questa tv, addirittura un LE40A756R1M a 1.106 euro iva compresa!!Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Mi aiutate a capire per favore?
Lo vorrei prendere entro giovedì e per questo vi chiedo un parere!
Salve a tutti ho il 40" serie 7 e ho fatto alcune prove collegandolo ad un Pc: per chi è interessato collegato in hdmi non mappa 1:1 mentre su connettore pc è perfetto. Per quanto riguarda la risoluzione non ho trovato difetti usando la 1900*1080 unica cosa da sistemare sono le dimensioni dei caratteri che vanno ingranditi. In conclusione per chi volesse collegare il samsung 40" serie 7 ad un Pc consiglio di usare una scheda grafica adeguata (io uso una ati hd4870) e il divertimento è assicurato.
Ciao l' LE40A756R1M è il modello del televisore (codice del produttore per esteso, per intenderci non ci sono altri 756, c'è solo lui...)Citazione:
Originariamente scritto da lansky
Devi stare attento se la garanzia è italia o europa
Per garanzia italia vale la garanzia di Samsung Italia per 2 anni con tecnico a casa in caso di problemi + 6 mesi di garanzia Deadpixel.
Se Europa credo 1 anno di Samsung e basta....
Se vuoi un consiglio prendilo Italia e non Europa, magari lo paghi 50 o 60 euro in + ma ne vale la pena
Grazie per la risposta, lo prendo da mediaw allora perchè è sicuro che sia garanzia italia e con soli 30 euro in più mi danno altri 5 anni.
Ok allora credo di aver deciso, prendo questa tv!!
Speriamo bene:D
Se qualcuno lo sta utilizzando, segnalo che la versione 1.2 che abbiamo (almeno io) trovato nel disco allegato alla TV è sorpassata. Per poter avere quella aggiornata, bisogna fare un salto sul sito americano, ovvero qui:
http://www.samsung.com/us/support/do...sp_nm=LN40A750
Il programma va abbastanza bene, anche se non al livello di TVersity (che però non funziona ancora bene col nostro TV, stando a quanto si legge in rete)
Ciao a tutti
Anche io ho intenzione di ordinare il 46 a breve (versione ufficiale ita per garanzia zero pixel).Citazione:
Originariamente scritto da Bonovox1979
Chi ha preso il 46 ufficiale Samusung Italia quanto l'ha pagato?
Nei negozi lo trovo a 2.000€ da tutte le parti. Conoscete qualche catena dove ci sia qualche promo o sia venduto a meno.
On line la versione ufficiale la trovo a 1.700€ presso una nota catena di elettronica di consumo, si riesce a trovare a meno (tralasciando ebay o shop online sconosciuti)?
serchia
Come ampiamente riportato nei due annunci messi in evidenza, non sono consentiti off topic nelle discussioni ufficiali, tanto meno sui prezzi (è persino riportato nel titolo dell'annuncio) e per consigli sugli acquisti (bisogna utilizzare la sezione display e tv lcd full hd per quelli).
Due giorni di sospensione.
x arma:
puoi dirci qlc in + sul collegamento via pc?es come si comporta coi giochi e i dvix mkv...
e invece il dnla e la lan hai avuto modo di testarli?
ultima domanda :resa sd (tv analogica e ddt,dvd..)
grazie
p.s. cosa intendi che via hdmi non mappa 1:1?restano bordi neri? e da come ho capito si risolve collegando il pc via vga,ma nn si perde qualcosa cosi facendo?
Ieri sera mi e0 successa una cosa strana...mentre vedevo SKY tramite hdmi1, il Tv mi ha sganciato 2 volte l' immagone riportando il messaggio "segnale non conforme" o qualcosa del genere.
SKY funzionava perfettamente tant'e' che :
Ho messo in pausa SKY.
ho cambiato la sorgente da HDMI 1 a TV (DTT) e si vedeva regolarmente.
Sono tornato su HDMI1 e sky e' tornato ed era effettivamente in pausa.
E' ricapitato anche altre 2 volte.
Mah.:confused:
Si purtroppo con collegamento del Pc su Hdmi i bordi ci sono e sono abbastanza ampi: preferisco schermo intero con una lieve perdita di definizione sui caratteri (trascurabile). Posso dirti che giocando con game online la qualità è ottima. Evito di giocare a sparatutto super veloci o game simili quindi non posso dire come si comporta. La Tv analogica non è un granchè, meglio il digitale terrestre ma come immaginate il meglio si ottiene con Sky Hd (superlativo).
su ragazzi postate qualche bella foto del vostro tv :) non se ne vedono molte in giro
Grazieeeee!