Settimana prossima prendo Men in Black e Batman con Adam West :D
Visualizzazione Stampabile
Settimana prossima prendo Men in Black e Batman con Adam West :D
Arrivati da Play ieri 5 buste separate relative all'ordine eseguito in data 27/07/08 dei seguenti HDDVD:
King Kong
The Chronicles Of Riddick
Fast and Furious
Apollo 13
American Gangsters
Tutti perfettamente sigillati ed integri e con audio Italiano.
Se qualcuno ha consigli per gli acquisti sempre su detto sito o altri a prezzi scontati come ora si faccia avanti anche in P.M.
Grazie
ma Il Petroliere che usciva il 7 in Germania con audio ita nessuno l'ha preso per ora?
Prevedo un 9 ottobre davvero caldo...
sicuri acquisti Iron Man, Non è un paese per vecchi e Transformers!
Speriamo rispecchino le edizioni USA a 2oppio disco per Iron e Transformers, per l'audio mi aspetto almeno un dts italiano, oltre ai PCM True HD per l'inglese, ma non credo avremo stesso trattamento.
Sarebbe curioso sapere se Paramount distribuisce nazione per nazione o in maniera allargata.
ragazzi dove ordinare alla massima velocità "Il Petroliere" dalla Germania? amazon.de? cos'altro? grazie!
penso che purtroppo sarà TrueHD per l'inglese e DD per l'italianoCitazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
sembra faccia più o meno come la WarnerCitazione:
Sarebbe curioso sapere se Paramount distribuisce nazione per nazione o in maniera allargata.
...bello schifo se mi permettete...come al solito HD a meta'!!!!
Un bel PCM italiano una volta tanto no e'??:(
arrivato Qualcuno volò sul nido del cuculo (digibook)
A me, stessa edizione, per Natural Born Killers!Citazione:
Originariamente scritto da Billy
E' arrivato stamattina, giusto una settimana lavorativa da Axel, un piacere tornare a casa e trovarsi un pacchetto simile :D
Veramente una bellissima idea il digibook, ma possibile che per averla bisogni per forza prenderla fuori dallo Stivale?!?
Come se non bastasse, il prezzo non era nemmeno lontanamente assimilabile a quello dell'edizione italiana col solo amaray!
Ci vorrebbero piu titoli con Audio Ita reperibili all'estero...Di solito I prezzi sono molto piu bassi e si trovano anche delle confezioni degne di nota..
Vedi (Natural Born Killers-Batman Begins-Dirty Harry-Sweeney Todd-Qualcuno volo sul nido del cuculo)
Ultimo Acquisto "John Rambo" in negozio a 25 euro...
D'accordo con te Glass,ma se poi le tracce italiane sono le solite compresse in semmplice DD,non e' una gran bell'affare...:(
infatti, il discorso è stato affrontato spesso, purtroppo capisco chi, senza un impianto adeguato da sfruttare o magari senza un ampli pronto per le codifiche hd, trascura quest'aspetto a favore del prezzo basso e una bella confezione :(
Ciao Mariettiello,come va?;)
E' un po che non ti sentivo,sono contento del tuo intervento,tu almeno la pensi come me,lo capiscono o no che ci stanno dando quasi sempre un'HD a meta'? Questo e' il topic dei prossimi acquisti,ecco,io nei mie prossimi BD in lista d' attesa non posso e non voglio prescindere dalla traccia loseless.
Punto. Piuttosto compro all'estero,e mi godo la traccia inglese.
Il prossimo BD che mi interessa e' Transformers in uscita credo a settembre,io lo comprero' USA cosi' da avere la scelta addirittura tra PCM (formato che sta scomparendo qusi del tutto purtroppo a favore del TrueHd!) e Dolby TrueHD. In Italia probabilmente scomparira' la traccia PCM inglese e l'italiana sara' la solita orrida DD compressa!!!!
Se su una commedia o altre tipologie di film posso ancora chiudere un occhio (facendo uno sforzo!) su un titolo come Transformers proprio no! Su un titolo del genere per giunta cosi' recente ESIGO la traccia loseless!
Alle case non deve interessare chi ha o non ha la catena AV adatta,loro devono semplicemente fornirci la miglior qualita' sia audio che video disponibile attualmente con il formato BD! Con quello che ce li fanno pagare oltretutto! Scusate lo sfogo e il lieve OT!!!;)
Concordo pienamente sul fatto che presi dalla "foga" dell'alta definizione video molti di noi, magari inconsapevolmente (o magari chiudendo semplicemente gli occhi/orecchie) acquistano tutto ciò che viene "venduto" come riferimento video.
Io mi metto tra quelli che pur di avere un BD da mettere in collezione non bada molto al lato audio; anche perchè non avendo (ancora) un ampli in grado di decodificare i formato audio HD mi dico "pazienza" e di getto compro.
Purtroppo non ho esperienza diretta in un confronto tra una traccia DD o DTS rispetto ad un TruHD o DTS-MA, però a leggere i commenti sul forum sembra proprio non esserci paragone... è vero, però qualche dubbio mi sorge spontaneo, ed in particolare con l'ultimo BD che ho preso di Batman Begins: ma perchè il DD del film ha tutti i limiti del caso (compressione, chiusura, volume ridotto,etc.etc.) mentre il DD dei 6 minuti del trailer di Dark Knight presente sullo stesso BD fanno letteralmente PAURA :eek: per spazialità, precisione, volume, dinamica ??
Magari DD e DTS sarebbero più che sufficienti... Non è che stanno "volontariamente" tarpando la qualità delle vecchie codifiche per venderci l'ultimo grido di casa Dolby e DTS??
Detto questo comunque viva il Blu-Ray :D
PS i miei ultimi acquisti:
Ocean's Eleven (Saturn (MI) - 12,99 euro)
One flew over the cuckoo's nest (Axelmusic - 18,79 euro)
Batman Begins (Play.com - 22,49)
Caro MadMax,le tue domande sono quelle che mi pongo anche io!
Effettivamente il prologo di Batman ha un ottima traccia DD. Sulla traccia audio italiana del film stendo invece un velo totalmente pietoso.Ma non credere,anche la traccia TrueHd inglese non e' questo granche',chiusa,bassa di voume e secondo me molto limitata in dinamica...
secondo me,Warner,dal lato audio sta facendo davvero pena in BD...
Tracce poco incisive e molte volte neanche loseless in lingua originale (vedi Lady in the watero La sposa cadavere)...che tristezza!:(