Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha provato la v500? sapete se hanno risolto qualcosa in particolare?
-
Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mabrisko
Buonasera a tutti! P6046 con a bordo la v500. Il tecnico dell'assistenza è appena andato via dopo aver effettuato un aggiornamento dal menu di servizio. TimVision finalmente funziona e sembra (non sono più abbonato) anche Prime Video (ho visto alcuni contenuti gratuiti che prima davano errore). Consiglio a chi utilizza queste due app di contattare..........[CUT]
Ciao, sapresti dirmi i passaggi che ha fatto esattamente il tecnico per far funzionare timvision?
-
Citazione:
Mart189
Ciao, sapresti dirmi i passaggi che ha fatto esattamente il tecnico per far funzionare timvision?
È entrato nel menu di servizio. Ha inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato qualcosa ed ha spento e acceso la TV.
-
Citazione:
Mabrisko
È entrato nel menu di servizio. Ha inserito una chiavetta usb ed ha aggiornato qualcosa ed ha spento e acceso la TV.
Ha aggiornato il firmware della tv.
-
Citazione:
gianni_66
Ha aggiornato il firmware della tv.
No. Per aggiornare il firmware si segue un altro procedimento. Se segui il forum lo saprai. Ha aggiornato qualcosa come ho scritto: cliccato su una voce e installato quello che aveva sulla SUA chiavetta. Il tutto è durato 10 secondi. Non so altro.
-
Citazione:
Mabrisko
No. Per aggiornare il firmware si segue un altro procedimento. Se segui il forum lo saprai. Ha aggiornato qualcosa come ho scritto: cliccato su una voce e installato quello che aveva sulla SUA chiavetta. Il tutto è durato 10 secondi. Non so altro.
Ha aggiornato il firmware della tv (eprom) che non centra niente con android
La eprom è come il bios nei pc
-
Citazione:
gianni_66
Ok. Avevo capito male allora. La voce del menu di servizio dovrebbe essere USB Update.
-
Citazione:
gianni_66
è una cosa che si può fare senza un tecnico?
-
Citazione:
Mart189
è una cosa che si può fare senza un tecnico?
Sì. È una procedura elementare, ma solo i centri assistenza hanno il software necessario. Glielo fornisce direttamente TCL.
-
Ho provato a scrivere sul forum polacco se loro avessero questo file, ma il traduttore di google non riporta bene quanto ho tentato di chiedere, dicono che la traduzione non è chiara. Ho chiesto di scrivere in Inglese.
-
Citazione:
leonardello
Ho provato a scrivere sul forum polacco se loro avessero questo file, ma il traduttore di google non riporta bene quanto ho tentato di chiedere, dicono che la traduzione non è chiara. Ho chiesto di scrivere in Inglese.
Ho visto :),se loro hanno il firmware credo che bisogna abbonarsi al forum privato per averlo.
-
Citazione:
gianni_66
Ho visto :),se loro hanno il firmware credo che bisogna abbonarsi al forum privato per averlo.
Intendi il file per la regionalizzazione?
-
Citazione:
leonardello
Intendi il file per la regionalizzazione?
Si intendo quello.il problema sul forum polacco è là comunicazione,se io sarei sicuro che hanno quel file gli dò anche 30€ a kiki per averlo
-
Citazione:
gianni_66
Si intendo quello.il problema sul forum polacco è là comunicazione,se io sarei sicuro che hanno quel file gli dò anche 30€ a kiki per averlo
Se riuscissimo a spiegarci.