Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volentieri ma adesso vado alla festa della pizza e all'oktoberfest, ci sono delle priorità da rispettare.![]()
Ragazzi chi utilizza la One S come lettore UHD? Opinioni? E consigli sui settaggi.....? Notate differenze con i giochi scalati in 4k?
Ma hai già disattivato il TruMotion?
Paolo
Confermo che con l'ultimo firmware l'immagine è migliorata in modo strepitoso, soprattutto sulle fonti HD come Sky.
Se ho tempo vi posterò tutti i parametri sia per stanza scura, chiara e HDR, ho fatto tutto con i pattern trovati su youtube e devo dire che mi hanno aiutato parecchio! Sopratutto per l'hdr e dolby vision, di default sono orribili, ..........[CUT]
Ho scaricato quello dal lg uk, ma non partiva, poi ho impostato zona uk ed ho aggiornato via otaChe aggiornamento hai scaricato?
Quello dal sito russo o direttamente dal sito di LG?
Io scaricandolo direttamente dal sito LG UK, non ho avuto problemi, senza dover impostare regno unito.
Ciao
Io con queste impostazioni di internet non mi trovo bene, a gusto personale non mi piace caldo 2 con colore 50,personalmente preferisco caldo 1 e il colore a 65 con oled a 40 e contrasto a 90
Gli stessi che uso io e con i quali mi trovo benissimo
Ed eccomi qui, ho raccolto i miei settings per Stanza Buia (uguali per quella luminosa con livello luce olle a 100), HDR (da Xbox), Dolby Vision (Netflix) e Gioco (Xbox).Se posti i vari settaggi te ne sarei grato
Ma è possibile che LG Italia dorma completamente sulla questione dell'aggiornamento?
Se mi dite che l'aggiornamento UK non abbia il minimo bug, procedo con l'aggiornamento forzato.
Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?
Mi viene da pensare che tra i vari paese differisca qualcosa. Voi avete qualche idea?
...Inoltre so che può essere un poco OT, ma per la fibra quale operatore consigliate per la visione di Netflix e altro in UHD..?
Ma io sto guardando la BBC impostando la tv su UK da stamattina e tutto funziona come prima, telecomando di Sky Italia compreso
Ma il problema non è il telecomando di sky. Con il magic remote non riesco più ad associare il decoder sky.