chiedo scusa anche io.....in effetti era solo un giochino.;)
Pero' in via nemorense..:D :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa anche io.....in effetti era solo un giochino.;)
Pero' in via nemorense..:D :D :D :D :D
tanto che mi sono perso e non ho capito il prezzo di cosa?
è stato un po' come quando a te chiedi dove hai preso l'exposure a 300 £ ed in quattro giorni non sono riuscito a saperlo... :D
hai detto tutto ed il contrario di tutto ;-) tipico da commerciante :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
se come dici conviene fidarsi di chi ha fatto gli ascolti e scegliere i solti noti, di conseguenza si smette di ascoltare e si comprano solo i soliti noti, perdendo l'esperienza.
un applauso deve andare invece a chi non si fida e compra le novità, perchè un giorno saranno loro a dire ho esperienza!
cavolo l'ho detto a tutti .....in UK preso da un mio parente di persona
uainot ti sei perso il meglio del discorso...."se no sai cosa cercare nell'ascolto...". Se sei niubbo non hai la minima idea di quello che ci dovrebbe essere nell'ascolto e da commerciante ti potrei vendere tutto quello che mi rimane sullo stomaco da anni.
I veri audiofili, quelli che per determinare la qualità di un prodotto basta un ascolto di 30 secondi in casa hanno i soliti noti ;) .
Gira e rigira se ti prende la passione sempre li arrivi...fidati, è solo questione di tempo o arrivi lì o togli tutto di mezzo!
Il resto è giusto ascoltarlo ma per capire la differenza ...quando fai i confronti con roba seria è LAMPANTE :D !
PS: ci tengo a precisare che non vivo di questo....per me l'Hi-Fi è un secondo lavoro che faccio solo per hobby (chiariamolo visto che oggi mi state attaccando tutti ehehe).
Doraimon, credo in quello che dici, ma non può essere la regola. cioè nessuno può sapere se un prodotto emergente diventerà il prodotto di riferimento. non è probabile, ma non impossibile.
annamario, confermo :-) lo hai detto anche a me :eek:
Dipende dal prodotto....lo Xindak, no!:) :DCitazione:
Originariamente scritto da uainot
Ma dai chi vogliamo prendere in giro...l'Hi-Fi non è nato oggi e i progetti validi sono ancora quelli di un tempo che solo pochi marchi riescono ad ottimizzare al massimo.
infatti si dice che i cinesi che costruiscono ampli che noi (non) io paghiamo 20.000, ogni tanto qualche progetto se lo son tenuto e hanno riproposto con ampli da 1.000 €
:D
Ma dai chi vogliamo prendere in giro...l'Hi-Fi non è nato oggi e i progetti validi sono ancora quelli di un tempo che solo pochi marchi riescono ad ottimizzare al massimo.
Prendiamo Xindak...ti sembra un gruppo in grado di innovare? Denon lo può fare, B&W lo può fare perchè sono aziende solide e perchè hanno un processo produttivo tale da portare i vantaggi delle innovazioni anche sui prodotti di fascia bassa.
Ciuchino quando mi porti un ampli cinese da 1000 euro che suona come uno da 20.000 dei soliti noti giuro che smetto di scrivere nel forum!
doriamon, sarebbe come dire che la redbull non ha alcuna speranza di vincere un GP, perchè la ferrari ha molta più esperienza. o che dell non farà mai concorrenza ad hp o ibm. ci sono situazioni in cui aziende nuove sono arrivate al top.
ripeto, non è probabile, ma è un errore credere che sia impossibile. non capiamoci male però, non è che scommetto tutto sulla scatola cinese :-)
...allora non te lo dico....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon