Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.crazy74
Per River Phoenix: bastava rispondere come ha fatto Bennymax... Se avessi il manuale, lo leggerei...
Si certo, ma pagine e pagine con le stesse domande non è il massimo,le domande che hai fatto tu saran state fatte mille volte. Cercando la risposta ad una domanda,ben meno comune della tua, avrò trovato pagine e pagine con la risposta alla tua domanda.
Basta sbattersi un pò e non pensare che questo sia un help desk :O
Senza polemica eh :)
Ps: vorrei sapere anch'io se c'è un modo x avere una visualizzazione dei file (usb o dlna) differente...quando cominci ad avere tanti file la cosa diventa problematica
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
occhio che i pannelli SQ soffrono di CLOUDING...;)
Chiedo scusa, perche' non mi sono espresso bene, non volevo sostenere che gli SQxx fossero migliori, ma solo capire se fosse davvero cosi' oppure no.
E da quello che tu mi dici, per ora infatti incassano un -1 per il clouding...
So benissimo che poi, probabilmente, qualunque sia il pannello, la resa sara' ben piu' che soddisfacente, pero' e' sempre meglio conoscere bene quello che si compra...
Comunque se e' vero che gli SQxx sono prodotti da Samsung con tecnologia SPVA, guardandoli di traverso dovrebbero tendere a schiarire.
Mentre se e' vero che gli AAxx sono prodotti da AU Optronics con tecnologia P-MVA o A-MVA, dovrebbero tendere a scurire.
Qualcuno dei possessori puo' confermare quanto sopra???
Ciao
Paolo
-
46b650 t2w pannello AA05 Fantastico nessun tipo di problema ne di fronte neppure di lato immagine con HD perfetta
-
Citazione:
Originariamente scritto da mike2003
salve ero intenzionato all'acquisto di questo lcd 37" ma mi è stato sconsaigliato in favore di un plasma hd ready 37" causa non paragonabile visione fonti sd e medesime in hd...
Ciao mike, forse chi ti ha consigliato é rimasto un po indietro... Prova a chiedergli come vede un blue ray o un file .mkv con il suo hd ready! Per quanto riguarda la scelta fra plasma, lcd, led, é puramente soggettiva. Il plasma scalda parecchio e consuma il doppio di un b650 e il triplo di un led. Con un b650 i 15 (per ora) canali hd di sky sono perfetti, come del resto il digitale terrestre. Per l'analogico... Non lo considdro piu. Buona scelta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
secondo voi esiste, considerando anche esperienze passate, una possibilità reale che la samsung produca dei firmware seri e veramente utili?grazie.:)
Ciao, ho letto in un forum inglese Samsung una domanda uguale alla tua, di un possessore di un 32b650 come il tuo e il mio. La risposta é stata disarmante... In pratica le funzioni richieste si possono trovare nei loro lettori blueray o sistemi audio 5.1 per cui nessun firmware del b650 avrebbe mai avuto le prestazioni che si trovano in altre "periferiche" della casa. Se no venderebbero solo b650 e non gli altri oggetti da loro posti in vendita. La cigliegina sulla torta, in quella pagina, diceva che i loro test di laboratorio di un firmware completo di tutto, é stato perfettamente testato a gennaio 09. Non é stato immesso nei b650 in vendita, per i motivi descritti piu' sopra....! Che dire? Accontentiamoci degli zuccherini che ci passano con gli aggiornamenti, considerando che il b650 é un televisore perfetto (dimenticando l'audio) e comunque ben piu' avanti ed economico rispetto ad altri marchi prestigiosi. Se proprio vogliamo spremere il tv, basta dotarsi di un westwern digital wd tv che permette di pilotare tutto, .ts compresi di audio, avanti, indietro e pausa!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da offst
46b650 t2w pannello AA05 Fantastico nessun tipo di problema ne di fronte neppure di lato immagine con HD perfetta
Sono molto contento per te!!!:)
Potresti provare a guardarlo MOLTO di lato, mettendoti proprio di fianco.
Sicuramente un minimo di cambiamento ci sara', potresti dirmi se diventa un po' piu' chiaro o un po' piu' scuro???
Grazie mille!!!
Ciao
Paoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da bifax
La cigliegina sulla torta, in quella pagina, diceva che i loro test di laboratorio di un firmware completo di tutto, é stato perfettamente testato a gennaio 09. Non é stato immesso nei b650 in vendita, per i motivi descritti piu' sopra....!
Quindi? mandiamo qualcuno della CIA a rubare il firmware? Roba da matti.
Senti riesci rintracciarmi la pagina di quel forum?
Certo che comprare un WDtv per sostituire un collegamento con Hdd che per il resto funziona benissimo... allora che ho comprato a fare il Samsung?
Che poi, il discorso dell'avanzamento veloce si risolve... mettendo tutto sull'hdd in usb, ci vuole un secondo. Ma la scelta delle tracce audio e dei sottotitoli... veramente una boiata pazzesca.
-
consiglio inesperta
buona sera a tutti, cercavo un nuovo tv da regalare al mio ragazzo x natale, ma sono molto indecisa. Ho letto molti commenti in rete e mi è parso di capire che questo lcd come rapporto qualità/prezzo/prestazioni possa rappresentare una buona scelta.
il nostro uso sarà:
30% sky
30% sky hd
30% mkv
10% divx
distanza di visione mt 2,5
avrei pensato al 37" max 40"
vorrei sapere una vostra opinione
grazie
saluti
Francesca
-
@francesca72
il 40b650 è un ottima scelta per quello che cerchi ;)
-
ma del 37" che ne dici scus ma sono in mondo a me oscuro comunque mille grazie della riposta immediata
saluti
Francesca
-
@francesca 72
tralasciando la questione economica opterei per il 40":)
visto che 2/3 del tuo utilizzo sarà in HD per 2,5 metri circa ti accorgerai che il 40" ti rimarra un pò strettino:D :D
dopo il primo impatto ti sembrera addirittura piccolo:eek:
-
e quando vedrò la tv normale cioè rai e mediaset comunque sempre tramite il decoder di sky vedrò una schifezza? e con la wii come và?
grazie
saluti
Francesca
-
la tv con i segnali sd si comporta bene :)
-
-
Salve a tutti, dovrei acquistare un supporto a parete per appendere il tv lcd, come faccioa capire se è compatibile???