Identificazione in rete del PCH 110
Ciao a tutti.
Ho un PCH 110 in rete ( con router Alice VOIP 2 di Pirelli ) con PC con Vista Ultimate. Priva avevo un disco WD da 1TB ora sostituito con Seagate da 2.0 TB. Ho reinstallato il FW e formattato il disco e sto per reinstallare sul Poppy i files precedentemente backuppati. Prima la rete mi riconosceva il Poppy come PGH A 110, ora lo identifica con il nome del disco.
Prima di copiare il tutto attraverso la rete volevo sapere se ho sbagliato qualcosa o se c' è un motivo diverso ( magari nel firmware ) per cui comunque non cambia niente.
Grazie in anticipoa chi mi saprà dare qualche delucidazione.
P.S. io ho anche un LG bd390 ed ho fatto dei test "occhiometrici" guardando su plasma sammsung da 50" lo stesso file da pch e in streaming dal LG : a me sembra che si veda meglio da quest' ultimo. Qualcuno ha fatto delle misure o qualcosa del genere ?
Velocità download Torrent
Ho risolto il problema del riconoscimento.....
Per quanto riguarda la velocità di download dei torrent. ho verificato che dal PC ( con mutorrent ) fa molto prima che dal PCH. Vanno fatti settaggi particolari per il numero della porta o messo qualche dato diverso da 0 negli altri due settaggi ?
Grazie