sempre avuto
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti, sembra sia uscito un firmware sud africano per il 65 che risolve il problema dei rossi in bt709 e che rispetto alla versione precedente sempre che gia girava qualche mese fa abiliti anche l'hdr cosa che non faceva il vecchio chi sarà il coraggioso a provarlo per prima? :D
il FW in questione, se è quello di AvF UK potrebbe essere lo stesso di quello di 3 settimane fa. Aspetto verifica in quanto il peso del file è differente.
Intanto provalo tu...non succede mica nulla. Al massimo torni al precedente :)
Io fino a lunedì non sono a casa ;)
mio cugino che ha il 65 come il mio dice che il nuovo H1016 è MOLTO meglio di qualsiasi altro FW e che ha quasi risolto il problema del rosso con il BT709. I colori di base sono anche meglio calibrati dell'H110 italiano e anche del H610 tedesco.
Anyway, io mi domando perchè Hisense Middle East ha lavorato per risolvere i problemi, Hisense UK sta lavorando e Hisense Italia dorme dicendo addirittura che i problemi non esistono.
Basterebbe copiare dagli altri... Ma si vede che fanno prima a dire ai propri clienti di disabilitare il Bt709
E comunque mio cugino dopo aver visto le prove della formula 1, la motogp, un film, una puntata di una serie televisiva, mi ha detto che questo nuovo firmware è spettacolare. Peccato sia sudafricano ed installandolo si perda la garanzia
con tutti i FW NON italiani
mio cugino stasera ha provato il FW nuovo con il test disc di AVF che gli ho dato io e il ROSSO è FINALMENTE ROSSO sia in NATIVO che in BT709.
I colori di serie sono già, rispetto al passato, eccellenti!!!
qualcuno conosce le differenze tra 65M7000UWG e il 65m7000, ho scaricato il FW dal sito del sud africa, ma li il modello ha tre lettere in piu UWG.
Mi rispondo da solo: https://drive.google.com/file/d/0B2l...w?usp=drivesdk