Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mitico303
un minimo è normale, è fisiologico della tecnologia LCD..
ma non deve essere eccessivo.. puoi postare qualche foto?
Grazie per la risposta celere.
Farò qualche foto e la posterò.
Comunque , ho aggiornato il firmware registra solo con HDD superiori a 32GB ma il problema dell'applicazione "video" (che mi supporta perfettamente il passthrough dell'audio 5.1) che mi "allarga" i film dal formato 21:9 a 16:9 è rimasto! ù
Grossissima pecca! Non posso vedere i .mkv con audio 5.1 con nessun'altra app....... :( :( :( :(
-
Visti i precedenti prima di installare un nuovo firmware sarebbe opportuno aspettare qualche settimana prima di installarlo.... ;)
-
io ho aggiornato tramite tv e per ora nessun problema... dall'aggiornamento ho usato senza problemi tv normale, sky, blu-ray 3D e dvd
-
Citazione:
Beppe5
Breaking news dal sito Sony:
In data 17 febbraio 2016, abbiamo rilasciato il firmware (3.317) che apportava miglioramenti sulla stabilità e le prestazioni complessive dei Televisori Android di Sony
Purtroppo, abbiamo rilevato un problema tecnico in Olanda che risultava in comportamenti anomali nell’utilizzo del televisore.
A scopo preventi..........[CUT]
Non ho parole...!!!!
Causa settimana lavorativa da suicidio...non ho avuto tempo per leggervi
e controllare il sito SONY per verificare se il tanto agoniato aggiornamento era uscito...bene
stamattina leggo le ultime 5 pag del forum....carichissimo e pronto x aggiornare...arrivo a questa pag😥😤😤
Ora non sò che fare...questi potrebbero sistemare la cosa in 10/20 gg e ci lo sá....nessun problemi chi l'ha aggiornato?
-
Citazione:
Cuchu 19
io ho aggiornato tramite tv e per ora nessun problema... dall'aggiornamento ho usato senza problemi tv normale, sky, blu-ray 3D e dvd
Bene,
Però non credo cambi molto aggiornare da chiavetta o direttamente da TV....poi non sono un gran esperto...e accetto consigli.
-
Citazione:
Leosony
Non ho parole...!!!!
Causa settimana lavorativa da suicidio...non ho avuto tempo per leggervi
e controllare il sito SONY per verificare se il tanto agoniato aggiornamento era uscito...bene
stamattina leggo le ultime 5 pag del forum....carichissimo e pronto x aggiornare...arrivo a questa pag
Ora non sò che fare...quest..........[CUT]
Io ho aggiornato appena uscito e non ho problemi...
-
Ho aggiornato anch'io,appena uscito il nuovo firmware e non ho nessun problema.
-
Salve a tt..io posseggo un kd55x8508c..sono soddisfatto Dell aspetto relativo alla qualità delle immagini sono soddisfatto persino del nero..per il resto mi da molti problemi il player video non mi riconosce nessun formato della chiavetta..quando mi inserisco sulla presa hdmi per vedere il bluray me lo riconosce solo dopo che tolgo e rimetto il cavo....l ho pagata 1000 euro quindi sono sufficientemente soddisfatto...per vedere i film da chiavetta avete consigli da darmi? ?
-
Ragazzi, io ho aggiornato forse per primo e di grossi problemi non ne ho avuti. Volevo solo chiedere a chi come me ha aggiornato se il tasto football sul telecomando funziona, a me dice funzione non disponibile.
-
Non sei il primo, dovrebbe tornare normale dopo qualche giorno
-
Citazione:
gipopogi
Concordo con te.
Se puoi prova anche Netflix. Se riesci con l'ADSL di attiva il flusso 4k (2160p). A me con ADSL FE 20MB è attivo.
Ciao, sto provando il mese gratuito con netflix, sicuramente non rinnoverò poichè a me interessano i film e sono scarsissimi in catalogo.
Con la mia banda ho provato l'HD. Non si vede malaccio,ma peggio del Bluray.
-
Citazione:
Wallage
Ciao, sto provando il mese gratuito con netflix, sicuramente non rinnoverò poichè a me interessano i film e sono scarsissimi in catalogo.
Con la mia banda ho provato l'HD. Non si vede malaccio,ma peggio del Bluray.
Dipende tutto dalla velocità di connessione e dal tipo di film scelto. es. la serie H2O (si ho una femminuccia ) si vede male a prescindere.
puoi controllare la qualità con il tasto i+. (4k = 2160p FHD=1080p, ecc).
-
ieri guardando un film è capitata una cosa strana, premetto che ho un KDL-65W859C, in pratica la ripresa era un dialogo tra due persone, una era in ombra e l'altra in piena luce.
quando l'inquadratura andava da una persona all'altra vedevo proprio che cambiava la luminosità del pannello, come se alzassi la luminosità e la riabbassassi. non era semplicemente avere una scena più o meno luminosa.
in altre scene non l'ha più fatto, solo in quella..
ho controllato e la luminosità automatica era disattivata, quindi non credo sia quello il problema.
non so se sono riuscito a spiegarmi bene... sapete cosa potrebbe essere? qualche configurazione?
-
Citazione:
gipopogi
Dipende tutto dalla velocità di connessione e dal tipo di film scelto. es. la serie H2O (si ho una femminuccia ) si vede male a prescindere.
puoi controllare la qualità con il tasto i+. (4k = 2160p FHD=1080p, ecc).
il 4K te lo da a 2160p perchè penso come me hai un adsl "fino"a 20 mb (13mb effettivi nel mio caso con fastweb).....
se avessi la fibra dovrebbe andare molto di piu come risoluzione quando premi il tasto info poichè il 4K richiede almeno 25 mb di banda...
comunque si anche in full HD su netflix la qualità video è molto inferiore al blu-ray
Ah per chi vuole sfruttare un mese in piu gratuito con netflix in modo COMPLETAMENTE LEGALE basta mettere una seconda mail e fare il pagamento con paypal anche se abbinato alla stessa carta usata in precedenza et voilà un altro mese gratuito
-
Citazione:
Pablo68
Ok Claid, farò le prove che mi hai segnalato e ti farò sapere.
Nel frattempo ieri sera ho eseguito l'aggiornamento dell'ultimo firmware. Qualche piccolo impuntamento iniziale (forse dovuto proprio all'upgrade), poi tutto rientrato nella norma. Speriamo che renda il sistema più fluido di prima, al momento (ma è presto per dirlo) direi ancora di no.
Allora Claim, ho fatto la prova che mi avevi chiesto.
Ho lanciato il video da youtube "Vita di Pi" in formato HDR. In effetti confermo che in alcune scene si vedono i lati più luminosi.
A questo punto ho deciso di rivedere con occhio più critico e focalizzato tutti i contenuti Sky o tv digitale terrestre (sia film che partite). Nonostante l'attenzione riposta devo dire che l'effetto "lati luminosi" non si è mai verificato, salvo forse in qualche schermata, ma molto più probabilmente si trattava di una mia suggestione dovuta alla ricerca spasmodica del difetto.
Pertanto il mio giudizio del pannello resta molto positivo.
Spero che con l'ultimo upgrade del firmware (fatto, al momento tutto ok) siano invece risolti i bug sul software.