AIUTO VI PREGO AIUTATEMI ANKE SE NON E LA DISCUSSIONE GIUSTA
ciao a tutti x cortesia AIUTATEMI !!!! ho comperato in un sito di una famosa catena di elettronica (sa..uronline) un 47lw570 ma e difettato evidenti ed esagerati coni di luce su tutto o scermo ed sara difettata o la scheda madre o il digitale terreste si vede tutto offuscato!!! ho provato qualsiai settaggio reset di fabbrica ecc ecc ma niente. avvertito subito questo sito il giorno sucessivo x il diritto di recesso il giorno 19dicembre.ad oggi non ho ancora risolto il problema e questa e una mail di risposta dopo un attesa di 14giorni(rispondiamo alla segnalazione da Lei attivata in merito al suo ordine n. 376764 per confermarLe che il problema da Lei descritto circa le zone più chiare sullo schermo del prodotto quando ci sono immagini scure è comune a molti lcd a retroilluminazione led.Al fine d'accertare tanto quest'anomalia quanto il funzionamento del digitale terrestre, La invitiamo a voler contattare un centro assistenza tecnico autorizzato dal produttore, affinchè possa visionare il prodotto a casa sua e cosi' refertare l'eventuale difettosità.Sarà infatti nostra cura procedere all'immediata sostituzione/risoluzione del contratto di vendita, non appena il tecnico dovesse rriconoscere la presenza di un difetto di conformità) contattato lg mi hanno risposto ke non esiste una storia del genere ke devo FARE AIUTATEMI