Sì, ho preferito non andare a toccare cose che non conosco :D
Visualizzazione Stampabile
Sì, ho preferito non andare a toccare cose che non conosco :D
cmq complimenti per il settaggio, davvero soddisfacente ;)
E' stato sostituito dall'assistenza. Mi sono rivolto direttamente a loro senza passare per il negozio. All'inizio il tecnico ha ordinato un pannello sostitutivo ma dopo quasi due mesi il pezzo non arrivava e Sony mi ha proposto la sostituzione.
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Ti ringrazio ;)Citazione:
Originariamente scritto da ciannz
Ok ti ringrazio.Aspetto il mese di dicembre per comprarlo quando la Sony in genere dà i 4 anni di garanzia.Citazione:
Originariamente scritto da motoskipho
Leggo questa discussione praticamente dall'inizio da quando ero in fase di scelta (molto critica a causa del baget imposto).
Dopo circa 2 mesi di utilizzo sono molto soddisfatto, se mi chiedessero un consiglio sicuramente lo indicherei.
Dei problemi che avete elencato non ne ho trovato nessuno sul mio tv, volendo fare i pignoli se guardo da posizione abbastanza angolata su sfondo grigio chiaro vedo un cononcino nel centro in alto, ma solo con quel colore ad esempio sul bianco non si nota nulla (non riesco a capirne il motivo ma è così); ad ogni modo è invisibile nel normale utilizzo. Il nero è uniforme e durante la visione di film sia a stanza illuminata che scura le bande superiori ed inferiore si confondono in modo omogeneo con la cornice.
Volevo chiedere se qualcuno utilizza la cam hd, e se lo fa con che cam: quella sony o ad esempio premium cam hd. come vi trovate? riavvii, situazioni strane? i canali a pagamento hd sono veramente hd?
se cerchi l'HD puro comprati un blue rayCitazione:
Originariamente scritto da DiPi
i film sono sempre a 1080i e non p, a volte i film vecchi su cinema HD sono upscalati invece quelli recenti (anche grazie al tv) bucano lo schermo
il calcio HD va molto bene ottima qualità
cmq se vuoi più scelta prendi sky
la cam di mediaset funziona perfettamente dopo l'ultimo aggiornamento non ho più riavviii
FINALEMNTE L'HO RITROVATO
ecco un test specifico sulle funzioni dell'ex700
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
il sito in questione consiglia colori brillanti ed ottimizzazione contrasto su min e il gamma a -2 e colore su caldo 2
io per ora ho fatto così eccetto per il gamma che resta a zero
Sabato ho preso la CAM HD di Mediaset Premium, anche perchè era l'unica disponibile da M....D
Si è installata senza problemi. Ogni tanto si bloccava e riinizializzava (cosa comunque di pochissimi secondi) ma poi ha trovato l'aggiornamento software, si è aggiornata e ora tutto Ok.
Citazione:
Originariamente scritto da DiPi
Ma della porta USB non ne arla proprio nessuno?:cry:
Cosa c'è da dire sulla porta USB? :D
Legge le foto, la musica e i video in formato .avi, tutto lì ;)
La porta USB parla da sola! :DCitazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Rosso
@ matrix2: link molto utile, da quello che sono riuscito a capire non fa altro che confermare che questo è un ottimo tv, non ho ben capito i settaggi che hanno considerato i migliori, magari mettendomi davanti al tv...
per quanto riguarda il blu ray c'è già (sony 370s) ;)
preferirei utilizzare la camHD (rimane da capire se quella sony che accetterebbe tutte le card o quella premium che tanto ha praticamente il monopolio) piuttosto che tutto l'abaradan sky e tutto quello che ne consegue: cavi, telecomando, confusione generale senza contare le ore perse per spiegarne il funzionamento alla dolce metà :D
OT: A dire il vero spero in una diffusione dei canali "free" in HD, in provincia torino si vedono molto bene RaiHD, Rete4, Canale5, Italia1 e La7HD
ps: Non ho ancora internet a casa (mannaggia a Telecom) ma la tv si aggiorna automaticamente via etere, molto ficco :cool:
io ormai lo possiedo da qualche mese e mi trovo molto bene.. come ho raccontato in passato ho preso in un primo momento il panasonic g20 e poi l'ho subito cambiato con questo... l'unico difetto evidente è una leggera mancanza di uniformità tipica degli edge led... per il resto è una bomba...
sui settaggi quoto matrix..sicuramente l'opzione caldo2 è d'obbligo :-)
uniformità sui colori chiari? in che zona trovi i punti meno luminosi?