Ciao Nodial ma che tu sappia e una cosa solo di torino oppure e una direttiva della Sharp di fare l'aggiornamento on-site??
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nodial ma che tu sappia e una cosa solo di torino oppure e una direttiva della Sharp di fare l'aggiornamento on-site??
appunto...stando io a Roma dubito che sia così cortese da fare il viaggio fin qui :D
magari ad avere un aggancio qui a roma.
...Giorno Nodial,forse mi è sfuggito...ti è arrivato l'amico a casa per provare le tue porte HDMI con il lettore DVD cui parlavi??Funzionano almeno?!?
...un utente scrive riguardo a PS3 connessa a Sharp:
"io veramente avevo sentito che non c'è il supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC, ma solo PAL, dunque che è per questa ragione che lo Sharp non visualizza correttamente il segnale di Ps3."
Che dite,può essere?!?
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Riferito allo Sharp o alla PS3?
Ma lo Sharp non era uscito prima sul mercato Japan? Come mai non hanno corretto i bug prima di esportarlo?
L'Italia sarà anche un paese libero (sotto moltissimi aspetti è vero). Questo forum invece non lo è.Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Ti comunico a tal proposito che sei sospeso sine die, fin quando non mi convincerai, con una email o con un messaggio privato, che rispetterai il regolamento di questo forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Quind se compro un gioco d'importazione per la PS3 PAL non posso giocarci sullo Sharp?Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Ma roba da matti...
ciao Nodial ho riscontrato anke io il tuo stesso problema...Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
collegando via HDMI il mio lettore DVD (THOMSON DTH8850E link:Thomson DTH 8850E) non vedo nulla, schermo nero... invece collegandolo via scart ttt ok... Con il philips 9830 e il 9731 via HDMI funzionava!!!!!
forse *** non è DHCP??? sul manuale del dvd non ce scritto nulla sul HDCP del dvd.. quindi penso ke non lo sia QUINDI deduco ke il nostro "fantastico" hdtv non accetta via HDMI segnali senza HDCP!!!!!!
dedurrei anke ke non centra PAL o NTSC...
giusto???
smentitemi per favore.....
ed anche una soluzione....
E' esattamente quello che mi ha detto il mio amico.Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Se è confermato le cose sono 3:
1) Speriamo in un aggiornamento del TV in modo che accetti segnali non codificati HDCP
2) Speriamo in un aggiornamento della PS3 in modo che codifichi il segnale in uscita in HDCP
3) Ci compriamo uno scaler video che fa la codifica oltre che le migliorie video.
@Fxtech, mi sa che è proprio così invece.
@Mater Tenebrarum: Il mio amico viene stasera con un lettore sony hdmi ed il suo cavo hdmi.
infatti lo sto già aspettando (vedi firma) ma è un pòchinoinoino una delusione lo stesso....Citazione:
non mi resta ke collegarlo in component....
Questa cosa mi sembra improbabile.Citazione:
LA tv che accetta segnali via HDMI solo con HDCP.
MA sbaglio o qualcuno qui in questo forum (o in uno straniero)ha collegato con successo un HTPC con cavo DVI-HDMI con una scheda video NON HDCP ready? (non mi pare fosse Sapphire x1600pro ne la Msi nx7600gt o qulche nvidia 79xx).
E poi che senso avrebbe non poterci collegare un lettore DVD in HDMI,mi pare inverosimile.
Per quanto riguarda il fatto che sia dovuto al fatto che la ps3 sia NTSC
mi pare ancora + improbabile.
Inoltre l'HDCP è nata per la protezione dei contenuti dei film ,mi pare non c'entri nulla con i giochi.
Ragazzi, non scherziamo io non ciò voglia di spendere la stessa cifra che ho speso per il TV per comprare un filtro...Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Non posso credere che Sharp rimanga con le mani in mano di fronte a questo impiccio dell' HDMI... specie se mi dite che la lista degli apparecchi non compatibili va oltre la PS3....
A quando una rece professionale che faccia davvero le pulci a ste TV?
Eccomi, ho collegato una vecchissima Ati radeon 9000 con cavo dvi - hdmi a 1920*1080p.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Allora il problema è il mancato supporto a sorgenti HDMI con segnale NTSC...
sarebbe veramente singolare.Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Ho un Sony triniton di 12 anni completamente multistandard.
Nel 2006 una tv che non accetta un segnale NTSC seppur sull'ingresso
HDMI mi pare poco probabile...poi mai direi mai:D