Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ti confermo che il tv supporta perfettamente 4K 60p 4:4:4 e tutte le risoluzioni inferiori.
Lo uso quotidianamente a 3840*2160@60 4:4:4.
Argomento giá trattato nelle pagine addietro.
Hanno sbloccato la modalitá avanzata tempo fa tramite aggiornamento. ( 4K 60p 4:4:4, 4:2:2, or 4K 60p 4:2:0 10bit, HDR, etc.)
potresti postare una foto di quello che dice se non ti scoccia troppo?
Siamo veramente a questi livelli ?
http://i.imgur.com/Gvd3X7q.jpg
http://i.imgur.com/Yv87s90.jpg
http://i.imgur.com/CqRTFiS.jpg
siamo in un forum e lecito chiedere prove, visto che sony dice il contrario!? kmq hai fatto queste prove da vga del pc, io intendevo da lettore nativo 4k hdr... e premendo info dal telecomando che risoluzione usciva a schermo.
I film non sono a 4K@60. Non ti serve la modalitá avanzata. Per l'HDR dovrebbe bastare la modalitá standard.io intendevo da lettore nativo 4k hdr
scusate, potete spiegarmi questa cosa del formato avanzato o standard? perchè quando l'ho configurato ero indeciso su cosa mettere
premesso che io ho un 55X8508C, e che non ho capito se tra tutte ste sigle diverse cambi qualcosa o meno, ad esempio rispetto al 8509
1. da quello che ho capito, se io ho un lettore blu ray ultrahd collegato, ad e..........[CUT]
FonteUpdate a SpectraCal 2160p 10 bit color gradient test video played from a USB drive into the embedded Sony X850C Video Player run time app shows it to have a 10 bit panel .
I dont believe it's an 8 bit + high frc panel because the gradient is too perfectly smooth for an 8 to 10 bit dither panel IMO based on what I've seen with 6 bit high frc to 8 bit panels with 8 bit panel color gradient tests .
FonteFWIW my 55 X850C passes all the 10 bit panel gradient tests (smooth ) and my PC dGPU identifies it as a 10 bit panel .
se ti dava fastidio rispondere non rispondevi, non ci sta bisogno di fare il sapientone, punto.Vga pc ? Ma sai di cosa parli ? Questo é da hdmi da pc. E la risoluzione é 3840*2160@60hz.
Se premi il tasto info dal telecomando esce la stessa identica cosa.
Non é che ogni sorgente fa storia a se, e'..
Siamo in un forum e l'argomento é giá stato trattato. Cercatelo tra le 169 pagine, visto che dopo evidenti prove non sei ancora convinto.
..........[CUT]
io nei miei settings ho anche provato a sistemare un po' quelli HDR.. ma è presto, proverò a perfezionarli quando avrò la Xbox One S e inizierò a guardare qualche Blu-Ray 4K..
Comunque li trovate qui: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1x9R-feR6WaN3AInacAKw5ifNihaFRMr5kEUjtnwgkuk/edit?usp=sharing
credo comunque sia meglio attivare ..........[CUT]
Ma voi nelle impostazioni riduzione rumore saltuario e digitale, regolazione nero, super contrasto, estensione colore, colore brillante, reality creation che avete messo?
Mi è sfuggito il 65x8509c a 1699€ su Mediaworld....
Nessuno lo ha visto ad un prezzo simile??