io juve-livorno l'ho seguita sul 251 e non mi è parsa per niente male
Visualizzazione Stampabile
io juve-livorno l'ho seguita sul 251 e non mi è parsa per niente male
Sì, concordo, su Sky Calcio 1 HD non era male
A me invece Monster&Co è sembrato davvero stupendo: ottimo dettaglio e definizione. Il tutto visionato ieri sera su Sky cinema 1 HD con un LG 37" Hd ready.
hanno cominciato a reclamizzare "4 Indiana Jones.., per la prima volta tutti in HD"....
Se ne upscaleranno anche uno solo, per me sarebbe come se scrivessero Native HD (stile eurosport) su una trasmissione che non lo è... Staremo a vedere...
lo stesso per meCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Pareri sulle partite trasmesse oggi?
Non il massimo. Visionato canale 205 diretta gol e la differenza video tra partite upscalate e non, non era abissale. Tutto visto sul Panasonic G10 42".
In generale però trovo la qualità buona.
l'HD degli Spagnoli ha comunque qualcosa in più!!! Davvero buono...
Oggi scanalando tra la partita dell'inter e quella del milan, personalmento ho trovato una resa buona dell'HD nativo..
Anche la partita dei Manchester non è stata male...
Ma Chievo - Genoa sul 201 oggi pomeriggio non vi sembrava molto meglio del solito? Rispetto a Juve-Livorno di ieri sera c'era un abisso...
Come vi è sembrata Milan - Bologna su SKY Calcio 2 HD? Secondo me era molto buona, migliore di quella dell' inter IMHO
Milan-Bologna (così come Cagliari-Inter) era affetta da evidenti pixellizzazioni sui cambi inquadratura, come tutti i match che finora ho visto sui canali Sky Calcio quando entrambi i canali calcio erano attivi. Niente da dire sulle immagini statiche (specie sui primi piani), ma non appena c'è brusco movimento, sono dolori.
Ottimo il Barça su Sky Sport 3 ieri sera, buono il trinations di rubby ieri mattina su sky sport 2 ed oggi il Manchester sempre su sky sport 3, discreto il real su supercalcio (che si conferma un po' meno prestante dei canali sky sport), appena sufficiente il posticipo Roma-Fiorentina visto su sky sport 1 (specie sulle parti scarsamente illuminate).
Bye, Chris
Juve - Livorno di ieri sera era discreta e nulla più. Cambiando canale sulla partita del Barca si notava parecchio la differenza, a favore della partita spagnola. Su Skycinema1 Monsters & Co mi sembrava di buona qualità, mentre la partita di college football americano, anche questo sabato, è stata di qualità eccezionale.
Nelle partite di serie A di oggi c'era una qualità generale discreta. Nessuna eccelsa, ma nemmeno mi è parso di vederne di pessime come successo nelle partite scorse.
Il derby di Manchester invece era un buon hd
Il film in prima serata su sky cinema 1 non mi sembra male come qualità
The Orphanage su Sky cine 1 davvero buona la qualità.
Sulle partite:
il posticipo niente di che invece pomeriggio chievo genoa strepitosa, buona cagliari inter, discreta milan bologna, pessime le upscalate..;)
Se non fosse che non si poteva vedere.. Classico film da notte horror che vedevo da ragazzino d'estate il martedì sera in seconda serata su italia 1 :D a dir poco inutile.. Per quanto riguarda la qualità video era piuttosto buona