Agaler Layenel
Active member
bongrandrea79 ha detto:Tra HC810 e Tesi810....non ci penserei un attimo a favore del secondo!!
Già ordinato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bongrandrea79 ha detto:Tra HC810 e Tesi810....non ci penserei un attimo a favore del secondo!!
Agaler Layenel ha detto:Aggiornamento: il negozio online dove ho fatto l'ordine mi ha appena comunicato che il sub HC 810 è fuori produzione...
Mi sa che allora valuterò pure io il tesi 810.
Grazie dell'avviso.
A questo punto perchè non usare tutte Ego ?vannihd ha detto:ciao,
vorrei fare un 5.1 compatto con indian line.
Surround: 2xluna o 2xnano
sub a parte.
Mav_atar ha detto:Qulche consiglio dai possessori per accellerare le operazioni di messa a punto? phase, volume ect.
bazza ha detto:A questo punto perchè non usare tutte Ego ?
slash83 ha detto:Il canale centrale tesi 704 è predisposto per il montaggio a parete, ma non mi è chiaro se tale soluzione provoca degli svantaggi dal punto di vista della resa audio, rendendo più consono l'utilizzo di una mensola per ospitarla. In tal caso a quale distanza dovrebbe essere collocata la cassa dalla parete?
...risposta di musso/coral riguardo ad una mia analoga domanda...slash83 ha detto:... quanti cm mi consigleresti di lasciare liberi tra la parete e la parte posteriore della cassa?
Grazie per la risposta
federicotex ha detto:ciao ragazzi settimana prossima mi arriverà il centrale tesi 704...per i frontali sono indeciso aspetto recensioni per i 560...poi pero mi servirebbero dei consigli da voi esperti del forum!
1:la mia sala è 4 per 4 le 560 sarebbero eccessive contando che le uso esclusivamente per il film!
Se uso esclusivamente per cinema le torri sorelline più piccole per me sono più che sufficienti visto che metti comunque un sub.
Ma a questo punto perchè le Tesi 504 che hanno il condotto reflex nella parte anteriore debbono stare ad una distanza di almeno 30 cm, mentre il canale centrale può operare anche a mezzo cm dalla parete, non ti sembra sproporzionata la cosariki72 ha detto:...risposta di musso/coral riguardo ad una mia analoga domanda...