fabio non penso proprio sai...il problema penso l'abbiano tutti i vpr senza ottica sigillata...
Visualizzazione Stampabile
fabio non penso proprio sai...il problema penso l'abbiano tutti i vpr senza ottica sigillata...
Ah vabbuo....allora è solo un colpo di sfiga....
Pazienza.
Però per adesso me lo tengo così.
Aspetto un altro punto o due....
Non danno così fastidio...
ciao
Con un pò di attenzione si può raggirare il problema della polvere.
Di buona regola ogni volta che spengete il VPR è consigliabile coprirlo con un panno.
Ciao belli ;)
Concordo, è quello che faccio anch'io. Credo però che ci sia molta pù possibilità di intrusione di polvere con la ventola accesa.Citazione:
Originariamente scritto da butterfly67
Una raccomandazione per i "fai da te": la polvere va sempre aspirata e non soffiata!!!!!
Soffiando si alza tutta la polvere che sta nel VPR e si rischia di peggiorare la situazione. Inoltre la polvere sottile non viene comunque via. In alcuni strumenti (vetro o QZ) la si toglie per "lavaggio" con liquidi speciali (anche a base etere), ma nei VPR non ho idea. Non azzarderei nulla.
Peccato che in giro non ci sia documentazione tecnica su questo VPR.
Se qualcuno avesse la possibiltà di contattare l'assistenza Epson forse potremmo avere qualche dritta.
Magari si riesce a fare qualcosa a casa con un aspirapolvere...o che ne sò.
Qualcuno fà un tentativo?
SAluti
P.S. Mi raccomando di togliere sempre il panno quando lo accendete,:cool: a me è anche successo di stare talmente rincoglionito che mi son detto: cazz.. ma non si vede niente :D :D :D
Scusate ragazzi, ma per cambiare la lampada bisogna sempre servirsi dell'assistenza? E quanto ci mettono?
il cambio della lampda in assistenza mi è nuova....che ci vuole a cambiarla?!?!? voi lo portate in assistenza a cambiarla?
a me è capitato di lasciar il copriobbiettivo...:D
Il cambio della lampada e' a prova di demente..:D
Non portatelo in assistenza per la lampada..basta svitare 2 vitine..e' una cavolata.
Comunque ho deciso di portare il vpr in assistenza la prossima settimana, dato che il 12 luglio vado al mare per 15 giorni e quindi e' il periodo giusto..
E' la prima volta che mi capita un problema di polvere e questo e' il quarto vpr 3lcd che ho..ma forse la colpa e' mia..perche' ultimamente ho un po' tralasciato la pulizia della sala e un po' di polvere effettivamente c'e'.:D :D
Vediamo cosa succedera' in assistenza stavolta, dato che il mio vpr e' stato acquistato in Giappone..la prima volta mi e' andata bene..vediamo a 'sto giro..;)
Magari chiedo anche se esiste un firmware nuovo o roba del genere..poi vi faccio sapere..
Av salut!
bene pannoc informati al meglio, per la lampada anche secondo me è una cavolata portarlo in assistenza...
noto con piacere che sei ancora su questi lidi, io sono stato via un po ma con buone probabilità tornerò a rompervi le balle... :D
salve a tutti, mi intrometto (:D ) anche in questo interessante thread perchè verso settembre penso di prendermi il tw2000 o il 1000 (dipenderà dal prezzo), usi principali: gioco (penso di accoppiarlo ad un pc basato sulla 4870), contenuti in hd (questo quandoil prezzo dei masterizzatori blu-ray calerà un pò) e dvd.
Quando decidi di comprarlo dimmi qualcosa in pvt, che magari ti vendo il mio fresco di tagliando ad un prezzaccio...chiaramente se spunta il tw3000.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Grande Auran e' un piacere risentirti..;)
Quindi mi pare di capire che ti hanno risolto il problema della polvere??Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Senza nessuna storia?
Parlano tutti di questa super-assistenza della Epson...ma allora è vero...:p
che l'assistenza epson sia una delle migliori non c'è dubbio...ci sono stati casi abbastanza importanti a riguardo...
Aspetta almeno che lo porti in assistenza..;)Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Vi faro' sapere..
piccolo ot: pannoc ho visto la tua stanza dedicata all'home theatre...chi dire: STUPENDA :eek: , chiuso ot
il videoproiettore è una spesa in effetti, *** ti devi occupare anche dell'audio e del telo almeno. Proprio per quest'ultimo volevo sapere se c'è un thread apposta, oppure devo chiedere qui informazioni a riguardo