ha, dimenticavo, mi sembra di capire che non ci sia differenza tra il vecchio decoder e lo skyfo in termini di prestazioni, nel senso che dovrei vedere sicuramente meglio che non con l'analogico comunque, o no?
Visualizzazione Stampabile
ha, dimenticavo, mi sembra di capire che non ci sia differenza tra il vecchio decoder e lo skyfo in termini di prestazioni, nel senso che dovrei vedere sicuramente meglio che non con l'analogico comunque, o no?
ciao allora la prova di matrix la faccio oggi dal tv sono a 2,5 metri e vedo benissimo ciao purtroppo non ho un decoder satellitare e quindi riesco solo a provare con il digitale terrestre integrato e direi che sono soddisfatto del decoder integrato .........se proprio voglio trovare un difettuccio direi che il menu del decoder digitale integrato fa veramente schifo ha delle icone che sembrano a risoluzione 640 x 480 !!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da sest
ora faccio io una domanda a voi ho trovato in un negozio vicino 4 blu ray film : the exorcism of emily rose,underworld evo,hoste e il destino di un cavaliere quele e' il migliore secondo ... spere che riescano a darmelo oggi a mezzogiorno (li ho chiamati e non lo avevano ancora in griglia come prezzo)
saluti
esatto! 1360x768=1044480 è circa uguale a 1080i (1920X540=1036800).Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Il che mi lascia dubbioso.. potevano fare uno sforzo elettronico in più: perchè via hdmi si riescono a getire 2 milioni di pixel e in analogico no?
SUGGERIREI DI TRAFERIRCI D'ORA IN POI SUL POST UFFICIALE, OK ? ;)
:)
stando ad AfDigitale tecnicamente parlando Underworld Evo.Citazione:
Originariamente scritto da lancia
Inoltre essendo di ambientazione prevalentemente notturna sarebbe un ottimo test ver valutare la bontà del nero e della resa sulle basse luci.
concordo anche se, come film in se, il migliore è "Il destino di un cavaliere"Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Mi permetto solo di precisare che è diverso direCitazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
1080p/24 fps (che è la sigla "corretta")
rispetto ad
1080p@50/60 Hz
per cui si stà parlando di due segnali "diversi".
mandi
Alberto :cool:
e cioè? ( :bimbo: scusate l'ignoranza!!)Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Chiedo al Mod di Chiudere questo Thread lasciandolo aperto in lettura e trasferirci sull' ufficiale !
Ok per chiudere questa discussione, pero' chiedo a tutti di mantenere gli interventi nel nuovo thread su contenuti tecnici, cercando di evitare che si trasformi in una specie di chat da 1884 messaggi!
Il nuovo thread:
Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)