a ste' ma che stai a di'?
mhp veloce? settaggi diversi?......mi sa tanto che la tua DS non e' della LG!!!
La prima cosa che ho dovuto fare per non lanciare la mia DS dalla finestra e' stata proprio quella di disabilitare l'mhp.
Per quanto riguarda il fatto che quando accendevi la ds passava una eternita' e, ad un certo punto era piu' veloce, non dipende dal settaggio (disabilitando l'mhp si guadagnava qualcosina nell'accensione) ma nel primo aggiornamento ricevuto.
Secondo me Stefano fai piu' bella figura a dire che ti sei sbagliato!!! Non puoi assolutamente dire che la Ds ha l' mhp veloce.
Sulla mia a volte neanche si carica!!!
....mah il mondo e' bello perche' e' vario!!!!
Velocità guida TV Sorrisi tramite MHP
Allora,
ho fatto un pò di prove...
dal momento in cui dò l'OK alla voce guida tv sorrisi & c. ci vogliono dai 130 ai 160 secondi, questo con i vari settaggi tipo MHP abilitato o meno all'avvio (ed ovviamente se non lo era ho avviato il launcher su C5 ed aspettato il pallino rosso); anche richiamando una seconda volta la guida e senza avere cambiato canale ci mette sempre il tempo sopra indicato.
Inoltre potevano anche inserire MTV/All Music o altri canali a livello nazionali; sarebbe stata bella se mostrava le trasmissioni in corso per un confronto diretto dei vari canali...un pò come fa quel poco di guida epg che abbiamo sulla DS o come fa lo standard epg ad 8 gg (o anche il guide+ ovviamente).
Sempre sul discorso EPG, ho visto quella sull'ADB 2000, ovviamente alla pressione del tasto è immediata ma quello che non mi piace è che quando ti sposti sul/i giorno/i successivo/i non ti mette a confronto i programmi per tutti i canali in base all'orario.
A vederle così la guida più bella resta a mio avviso quella EPG ad 8 gg (che in Italia ci scordiamo a questo punto grazie all'invenzione EPG2...) o quella del guide+ che cmq. ci scordiamo ugualmente sulla DS...
Volevo giusto aggiungere che c'è un altro tipo di guida: la tvtv digital
E' consultabile su internet ma in realtà viene utilizzata dai programmi venduti insieme alle varie chiavette usb DTT in circolazione; è un sistema a pagamento ma molte volte è gratuita per 1 anno come bundle della chiavetta.
Non ho ancora potuto constatare con certezza se in realtà la guida sul computer si è aggiornata tramite internet o ha eventualmente sfruttato il canale TVTVDigital del mux telecom...che considerando che in analogico trasmette la guide+ potrebbe anche essere che sul digitale trasmetta la tvtv; questo tipo di guida è già attiva in altri paesi dell'europa.
Dimenticavo: in questa guida ci sono anche molti dei canali satellitari free che poi sono girati sul DTT...