Visualizzazione Stampabile
-
ciao
io ho impostato i settaggi come segnalato più volte in questo forum
però non capisco come mai con ESPERTO Stanza buia con quei settaggi mi sembra che tanda un pò tutto troppo al "giallognolo"
come mia nelle impostaizoni esperto non è presente la voce "Temperatura" ? perchè sono sicuro che variando di un paio di step la temperatura avrei un bianco "bianco" .
Non è che mi da fastidio cosi,la tv rende molto bene, ma mi da fastidio che i bianchi non siano bianchi
esempio sfondo bianco della scritta rossa di netflix all'inizio di ogni telefilm, anche quello non è bianco è tendente al giallo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
J3J
Per far sì che il telecomando dialoghi con My Sky HD segui la procedura spiegata nei post precedenti (Amstrad, ecc. ecc.).
Dopo che li hai "collegati" accendi la TV come fai sempre e accendi Sky premendo il pulsante in alto a destra su cui è scritto "STB".
A questo punto la TV dovrebbe riconoscere il box e commutare automaticame..........[CUT]
Quali sono i post precedenti (Amstrad...)?
Scusa ma non riesco a trovare nemmeno io la procedura.
-
Schiaccia "STB Menu", seleziona l'accrocchio di Sky e scegli come marca "Amstrad" e come modello il numero 8. Poi segui la sua procedura schiacciando i tasti suggeriti e il gioco è fatto.
-
Allora, alle 14,30 è venuto il tecnico di un centro di assistenza LG di Milano (gentilissimo e preparatissimo) e mi ha resettato il TV dal menù nascosto con un telecomando speciale. Adesso sembra funzionare tutto: sia il telecomando in dotazione che le periferiche USB che prima non riuscivo a "vedere". Mi ha anche detto di aspettare qualche giorno e se per caso dovesse ripresentarsi il problema di contattalo ancora e a quel punto mi cambierebbero la scheda di interfaccia. Inoltre mi ha consigliato di non procedere all'aggiornamento del firmware fino a che non sono sicuro che tutto è ok.
Inoltre mi ha anche fatto i complimenti perché ha detto che sono molto preparato: chissà perché! :D :cool::fiufiu:
-
Citazione:
J3J
Ciao. Le 4 cifre servono se vuoi che il telecomando Sky dialoghi con la tv, io parlo della procedura per cui è il telecomando LG che controlla lo Sky Box.
per quello non ci sono stati problemi l'ho fatto in pochi secondi, infatti io voglio fare il contrario
-
Citazione:
[Amon]
ciao
io ho impostato i settaggi come segnalato più volte in questo forum
però non capisco come mai con ESPERTO Stanza buia con quei settaggi mi sembra che tanda un pò tutto troppo al "giallognolo"
come mia nelle impostaizoni esperto non è presente la voce "Temperatura" ? perchè sono sicuro che variando di un paio di step la t..........[CUT]
Ciao Amon, certo che hai la Temperatura colore, vai su controllo esperto e sotto su bilanciamento del bianco, in cima trovi temperatura colore, avrai Caldo 2 che tende al rosso/giallo.
ISF Esperto (stanza buia)
Luce Oled 40
Luminosità 50
Contrasto 80
Nitidezza V e H 10 - 10 ( Se il film presenta troppo rumore potete mettere 5 - 5 o 0 - 0)
Colore 50
Tinta 0
Su CONTROLLO ESPERTO
Tutti i filtri disattivati
Gamma Colore Normale
Gamma 2.2
Su bilanciamento del bianco
Temperatura colore Caldo 1 o Medio.
-
Citazione:
eddie84
per quello non ci sono stati problemi l'ho fatto in pochi secondi, infatti io voglio fare il contrario
Hai la procedura sul sito di sky, è un po più difficoltoso perchè ci sono una marea di tv LG, ma con un po di pazienza risolvi. Se ci sono riuscito io......
-
Citazione:
KIRK1970
Ciao Amon, certo che hai la Temperatura colore, vai su controllo esperto e sotto su bilanciamento del bianco, in cima trovi temperatura colore, avrai Caldo 2 che tende al rosso/giallo.
ISF Esperto (stanza buia)
Luce Oled 40
Luminosità 50
Contrasto 80
Nitidezza V e H 10 - 10 ( Se il film presenta troppo rumore potete mettere 5 - 5 o 0 - 0)
Colore 5..........[CUT]
Grazie! ^_^
-
Scusate mi sapete dire come si disinstallano delle APPLICAZIONI che non si vogliono più usare?
-
Citazione:
Donald22
Hai la procedura sul sito di sky, è un po più difficoltoso perchè ci sono una marea di tv LG, ma con un po di pazienza risolvi. Se ci sono riuscito io......
io ho provato tutti i codici sul sito sky ma sembra che nessuno funzioni
-
Citazione:
eddie84
Hai scaricato il file pdf dal sito con tutti i codici?
-
Citazione:
eddie84
Io l'ho trovato tra questi:
1206 1868 1347 2210 1451 0904 1691 0206 0065 2769 1333 1870 1796 1692 0742 1665 1174 0634 1280 1749 1293 1353 0857 1176 0851 0584 0743 1709 1962 0726 1219 1746 2093 2085 1887 1888 1260 1177
-
Non è che chi ha già settato il telecomando di Sky per farlo funzionare con la TV si ricorda quale codice 4 cifre ha inserito?
-
Per far funzionare il telecomando di Sky con il TV LG 55B6 il codice da inserire è 0511
-
[amon] in temperatura colore c'è caldo 2 e poi? le altre opzioni quali sono? grazie ciao.