queste configurazioni le posso usare su tutti i canali in generale o solo su qll in hd?
Visualizzazione Stampabile
queste configurazioni le posso usare su tutti i canali in generale o solo su qll in hd?
Il bilanciamento del bianco io l'ho lasciato così...
Le impostazioni che ti ho dato le uso per l'hd, per il digitale terrestre non mi sono ammazzato troppo a cercare le impostazioni migliori perchè mi soddisfava già con le regolazioni standard...
Ciao,ho provato le tue impostazioni e non sono male...le userò per qualche giorno e nel week end magari provo a vedere se riesco a migliorare e ottimizzare la tua base.MAgari provo un mix tra le mie e le tue e vediamo se esce qualcosa di buono...Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Sono sicuramente migliorabili, anche perchè non ho toccato il bilanciamento del bianco... Se hai voglia di pasticciare un po' anche lì avrai sicuramente dei miglioramenti :D
ragazzi anche hx 800 come televisore è straordinario mi sta dando parecchie soddisfazioni, ho preso proprio ieri fifa 2011 per play station 3 si vede una favola e anche le immagini in movimento non hanno nessun tramolio sono di una fluidità impressionante, lo stesso gioco visto sul samsung serie 7 rendeva molto meno ;)
ma così i colori bianchi diventano azzurriCitazione:
Originariamente scritto da Jarhead
cmq consiglio di impostare la modalità cinema ho notato che a parità di impostazioni i colori sono totalmente diversi
A me non sembra... Usi una sonda o ti sembra "ad occhio"?
il colore freddo va verso l'azzurro mentre il caldo verso il rosso
solo caldo 2 si avvicina agli standard cinematografici
poi chiaramente la scelta spetta a te
Nell'ultimo aggiornamento del firmware è stato installato, nel menù delle foto, il collegamento a Picasa
Picasa 3
su quale vers. di tv sony l' EX700 ?Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
nel caso speriamo che questi widget aumentino sempre +
Si, KDL-52Ex700! :DCitazione:
Originariamente scritto da lalex
benissimo... speriamo che si sia aggiornato in automatico, visto che è collegato tramite lan...Citazione:
nel caso 1 link per fare l' aggiornamento in manuale ?
quale sarebbe l' ultima vers. ?
grazie 1000
Si, mi si è aggiornato in automatico una ventina di giorni fa tramite la connessione LAN.Citazione:
Originariamente scritto da lalex
L'ultima versione è la PKG4.077EUL-0108.
Qui comunque qui ci sono le istruzioni per l'aggiornamento manuale:
TV Sony Bravia: download per firmware
tutto ok aggiornamento fatto in automatico e come per magia è comparsa l' icona di picasa... speriamo che aumentino sempre di + queste " funzioni "Citazione:
io voglio vedere se arriva in italia questo e avere delle info in +
http://www.logitech.com/en-us/smarttv/revue
trasformerà qualsiasi tv in googleTV, + che altro mi piace il fatto che avendo android avrà come browser " crome " di google, quindi si potranno visitare siti web + liberamente... spero
ma avete notato che il canale internet video di eurosport ha ancora il video della presentazione di ibrahimovic al barcellona?:D :D :D :D :D
quando faranno un aggiornamento?:(