Nonostante due mesi fa abbia acquistato Le Iene in edizione italiana non ce l'ho proprio fatta e ieri ho l'ho ripreso in UK..troppo bello quel packaging:D
11,99 € spedito
Visualizzazione Stampabile
Nonostante due mesi fa abbia acquistato Le Iene in edizione italiana non ce l'ho proprio fatta e ieri ho l'ho ripreso in UK..troppo bello quel packaging:D
11,99 € spedito
anch'io oggi ho fatto un'ordine su amazon e nonostante i titoli fossero tutti "in stock" segnalano la spedizione dal 26 al 30 maggio e la consegna intorno all'8 giugno :(Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Gandhi
Kramer vs Kramer
Tutti pazzi per Mary
2001 Odissea nello spazio
...un fritto misto :D
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
strano, amazon in genere va alla grande, con un ordine di qualche tempo fa c'ha impiegato 7 giorni, l'ultimo ordine che ho fatto l'ho effettuato di lunedi, venerdi mattina avevo i bd
Presi da Block...:fiufiu:
American Gangster
Full Monty
giusto giusto tra le mie mani.......
il cofanetto di X-MEN
LA CONQUISTA DEL WEST EDIZIONE USA BOOK
quest'ultimo mi è arrivato dal sito INET in 20giorni di calendario (ordine del 30aprile) che è ampiamente meglio del tempo medio di spedizione di Amazon.com che , almeno per mia esperienza, richiede almeno un mese di attesa (discorso dazi doganali escluso).
Sorry ... smentisco .... :pCitazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Cofano di Matrix Ultimate Edition + Eraser + Constantine da Amazon.com 16gg consegnati !! :cool:
Arrivato da Dvdstore:
Full Metal Jacket
Presi tra ieri e oggi "Il mio nome è nessuno" e "Per un pugno di dollari"
Acquisto secco :eek: :D
Punto di non ritorno
Arriva domani il capoccione Endoskeleton Terminator 2 dagli USA.Sono convinto di aver fatto un errore,giacche' il BR dovrebbe essere Region A,ma me ne sono accorto troppo tardi...
Vabbe' pero' hai il Capoccione :p :D
Si',ma tra 10 giorni potevo prenderlo in UK...vabbe',aspettero' l'uscita del disco in Italia.
Mi sfugge qualcosa .... :confused:
Che disco deve uscire in italia ??
Non è già uscito Terminator 2 ?? :confused:
Io l'ho visto giovedì scorso da BB .... :confused:
Ma sai che la questione non mi e' chiara...io ho un edizione BR uscita due anni fa,non malvagia ma presumibilmente inferiore alla Skynet appena uscita...non so se in Italia sia uscito o stia per uscire,e soprattutto e' il primo o il secondo riversamento?
Io quello che ho visto giovedi da BB e preso in mano con le mie mani, prezzato 24,90 ( e li è rimasto :D ) è questo:
http://www.dvdweb.it/index.mv?124284...DVD+748271009S