Visualizzazione Stampabile
-
giagiara, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
dimenticavo di dire che ho provato anche su altri pannelli sharp,ma non riuscendo a risolvere il problema.
su tutti i pannelli che ho provato,l'audio in hdmi non passa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da broky
In poche parole volevo avere un consiglio se cambiandolo mi mantiene sempre la stessa qualità .
se non hai proprio necessità di un 42" io fossi in te terrei il 37". qualcuno con il 42" ha lamentato interferenze dovute al posizionamente delle prese che nel 37" sono diverse.
Però ascolta anche chi possiede il 42" .....:p
-
mi fa buffo leggere ancora di utenti che pretendono da pannelli ad alta definizione, prestazioni eccezionali con la bassa risoluzione.
Qua il problema non sono i pannelli, ma le emittenti che trasmettono ancora segnali (schifosi) adatti agli obsoleti crt.
Fare upscaling è come fare il ricampionamento di una foto con photoshop ..... :)
Con i pannelli di prossima generazione poi i difetti diventeranno ancora più evidenti con la bassa risoluzione.
Per me, che prima di questo pannello avevo un crt, devo dire che si vede benissimo, quando poi ho guardato il digitale terrestre di mediaset, mi sembrava un altro mondo ancora (576i). Poi ho visto i film a 720p, wow.
I 1080 ancora non sono riuscito a vederli perché non ho strumenti per farlo, nemmeno il pc riesce a farli andare, ma so già che sarà una lib...ne .... :p
Questo è il mio pensiero.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
ti ringrazio per la tua risposta,ma non ho capito il passaggio che
No,devi collegare il portatile alla presa hdmi della quale non ricordo il numero,ricordo solo che è quella che vicino ha la presa rca(è l'unica presa hdmi del tv che ti consente di scegliere tra audio analogico e audio digitale)una volta fatto questo devi andare in opzioni poi in seleziona audio hdmi e metti digitale.
Ma l'audio con altri pannelli lo ascolti?perchè se non è cosi allora devi impostare qualcosa anche sul portatile,Io per esempio sul mio HP Pavilion devo andare nelle opzioni audio e selezionare l'uscira audio apposita.
-
Ho preso un 37x20e e ad essere sincero mi ha deluso sulla qualità video specialmente dei colori molto freddi, poi l'angolo di visione è imbarazzante,
volevo chiedere se è un difetto del mio tv o è così per tutti.
-
Penso sia cosi' per tutti, io ho il 32'' e la mia fortuna è che lo guardo in camera mia, dal letto e DA SOLO. Quindi non mi accorgo del pessimo angolo di visione...
-
-
Per favore, mi spiegate questa faccenda dell'angolo di visione? vedendo i vostri post, ho controllato in parecchi magazzini. Mettendomi molto di lato (dx e sx) l'immagine risultava ancora accettabile, mentre per altri pannelli si andava facilmente al grigio uniforme o al violetto. Non mi sembrava, cioè, per niente pessimo... Non ho provato l'angolo di visione alto/basso.
-
Immaginavo che era un difetto ora tocca tenerselo, ma qualcuno ha scritto alla sharp per sapere cosa dicono loro dell'angolo di visione.
Sarebbe da fare una protesta generale ci hanno preso per incompetenti.
-
Citazione:
Immaginavo che era un difetto ora tocca tenerselo, ma qualcuno ha scritto alla sharp per sapere cosa dicono loro dell'angolo di visione.
Ma dai non esagerare...chissenefrega dell'angolo di visione...
Tu quando lo guardi ti metti a correre a destra e a sinistra?
Ti do un consiglio prova a sederti davanti...e vedrai che tutto andrà a posto.
-
Purtroppo in famiglia siamo in 4 e in sala sul divano non possiamo metterci uno sopra l'altro, piuttosto la sharp prima di mettere in commercio un tv deve valutare che le tv non è solo per i single.
Sarà l'ultimo sharp di sicuro dovrebbero vergognarsi.
-
Cavetto & Firmware
Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
@OverVolt
Scusa ma serei curioso di sapere le differenze sostanziali tra un cavo hdmi supra e un cavo diciamo medio buono, anche perchè costa poco meno del tv a momenti.
Ciao Kawa,
ti leggo solo oggi, scusa per il ritardo nella risposta.
In sostanza con un cavo come il mio ho trovato un miglioramento generale nelle immagini in termine di assenza di microscatti e di un dettaglio generale migliore.
Non si tratta di autoconvincimento dato che ho volutamente visto e rivisto le stesse scene del BD di Spiderman (letto con la PS3 aggiornata alla 2.30) alternando il vecchio cavo col nuovo. Ti posso confermare quanto sopra scritto.
Una domanda per "conan"
Il FW E0804091-M000110- VERSIONE 1.48 é ancora un'altro rispetto alla versione E0804021 - M000109 sei certo al 100%? Se così fosse allora si riapre la caccia al FW!!!
OverVolt
-
Il tecnico intervenuto mi ha detto che la versione di firmware che ho indicato è l'ultima rilasciata da Sharp...;)
-
Idem il tecnico che è venuto da me a fare l'aggiornamento.:D