In privato si può avere io file per l'aggiornamento a Oreo? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
In privato si può avere io file per l'aggiornamento a Oreo? Grazie.
Non credo sia un segreto...
https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr
La tv dopo quella scritta si è spenta e non si accende più, nè con il telecomando, nè con il tasto centrale sotto il LED. Il LED è acceso, ma non da segni di vita. Ho paura di staccare la presa di corrente per evitare di compromettere l'aggiornamento, ma sono passati 35 minuti e sembra tutto bloccato.
Si dovrebbe riavviare da sola. Subito dopo l'aggiornamento...
Stacca e riattacca la presa qualcosa è andato storto. se non si riaccende rifai la procedura di aggiornamento
Non apre
La tv adesso è come morta. Ho provato a staccare e riattaccare la spina, non si accende. Neanche tenendo premuto il pulsante centrale sotto il LED.
Comunque il firmware v475 ha dato problemi di aggiornamento a molti prova installare il v495
Il problema è adesso che non c'è verso di accendere nuovamente il sistema. Il LED rimane acceso, ma la TV non parte in nessun caso! Aiuto....!!
Se il led è acceso significa che la tv è spenta.rimetti la chiavetta nella porta usb 2.0 con il firmware e la spina staccata e ripeti l'aggiornamento
Si, la tv è spenta. Ho seguito la tua procedura più di una volta, ma non vuole saperne di accendersi. La situazione mi sembra surreale! Poi essendo sabato non posso neanche contattare l'assistenza..
Formatta la chiavetta scarica il firmware v369 android 7 e riprova