Ragazzi scusate, cosa cambia tra il modello H75M7900 e il modello H75M7900 ?
Mi hanno limato un'altra 50ina, quindi sono sui 1700 per il H75M7900... il portafoglio bussa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusate, cosa cambia tra il modello H75M7900 e il modello H75M7900 ?
Mi hanno limato un'altra 50ina, quindi sono sui 1700 per il H75M7900... il portafoglio bussa :asd:
Perdonatemi, sono rincobamba :asd:
I modelli sono i seguenti: H75M7900 vs H75MEC7950
Il primo a 1700, il secondo al prezzo online che è sui 2370, ma non trovo info sul cosa faccia differire i due modelli.
Grazie :)
Ciao ho provato il Fix sembra risolto anche a me. Però è normale che durante la visualizzazione di quelle immagini le bande laterali sono spente? Se lancio il Fix i led laterali sono spenti dopo il Fix durante i video sembra tutto ok. È normale? Grazie comunque per la dritta
scusate ragazzi, ricapitolando un po', qual è il firmware definitivo, ad oggi, da installare sul 55' ? Non ci sto a capì più nulla ...
fw h0524 lo trovi qualche pagina indietro
buonasera ho installato l'ultimo firm h0524 e mi e sparito HDR 'cioe con la stessa entrata hdmi e lo stesso box android prima con l'ultimo firm italiano funzionava tutto.ora la modalita HDR non si attiva piu.a qualcuno e successo ?
Come seconda tv ho un h45nec5650 li funziona tutto anche netflix in 4kHDR. l'opzione HDR anche se non presente si attiva da sola in presenza di segnale HDR
Dopo aver installato il fw hai fatto un reset?
Hai abilitato le HDMI enhanced per l'hdr?
ecco fatto tutto, funziona ora. grazie
Ma mettendo gli stessi setting con due preset diversi, l'immagine è uguale oppure ci sono altri parametri non modificabili che rendono comunque diversi i profili?
Domanda sulle App:qualcuno è riuscito ad usare in qualche modo l'app di amazon che esite per le altre nazioni ma con l'audio italiano?
non uso Amazon..
però nell'altro 3d ho postato dei settaggi che ritengo ottimi per il 65. :)