BAsta googlare un po x scoprire che è un problema mediaset di firmware. Viene già trasmesso l'aggiornamento in modalità ota. Bisogna andare su steel tra le 19 e le 22Citazione:
Originariamente scritto da gallak72
Visualizzazione Stampabile
BAsta googlare un po x scoprire che è un problema mediaset di firmware. Viene già trasmesso l'aggiornamento in modalità ota. Bisogna andare su steel tra le 19 e le 22Citazione:
Originariamente scritto da gallak72
Venti e più pagine che trattano il problema del pannello. Grazie a dio nel mio 46 nessun difetto.
Condivido che la discussione ufficiale debba fornire un servizio per migliorare la conosce e il servizio sul prodotto.
Ho un dubbio, dubito dipenda dal tv ma non si sa mai.
Sul telecomando non ci sono i soliti tasti epg e list. L'unico attraverso cui si presume si possa vede la programmazione del digitale terrestre è guide.
Ora, io non sono in zona switch off. SOno a Milano.
Ma è normale che la guida di questo tv mi faccia vedere solo cosa è presente sul canale su cui sono sintonizzato e cosa c'è dopo. Ma solo un programma dopo. E niente altro?
Se il mattino voglio vedere cosa c'è nel pomeriggio devo andare su internet.
Ho usato la guida di sky x anni, possibile che il digitale non abbia un servizio simile? O peggio, che questo tv non raccolga il segnale della guida canali.
Qualcuno sa da cosa dipende?
se ricordo bene solo il canale cielo ha la guida completa
Ciao a tutti,
volevo segnalare la mia esperienza in merito ai problemi di cui si parla negli ultimi commenti sulla serie ex700.
Innanzitutto ho povato per un po' un sony 32ex600: qualità di visione in Sd abbastanza scadente (ma con Bravia 2) e clouding ai lati ben visibili al buio, specialmente sul lato inferiore sx durante film con bande nere.
Ho pensato di migliorare le cose acquistando un sony 32ex710: la qualità in sd è migliorata con Bravia 3, ma pensavo qualcosa di meglio; nessun cono d'ombra visibile; clouding presente ai bordi superiore ed inferiore, ma si nota solamente durante i film con bande nere (assumono una colorazione grigiastra, ma comunque uniforme, a differenza del modello ex600 dove c'era proprio un fascio di luce che sbucava dall'angolo sx ).
Mi reputo finora comunque soddisfatto della scelta fatta e del cambio tra ex600 e ex710.
Mi associo anch'io ad un post precedente dove si chiedeva di postare le varie impostazioni del tv per poterle confrontare e trovare la migliore (o per lo meno la più adatta per ognuno di noi...).
Ciao, buona serata.
ragazzi vi chiedoo aiutoooo mi serve urgentemente una configurazione dell'immagine x il mio 40ex700 !!! l'immagine e' molto pixellata ! anke in hd sembra leggermente rumorosa ! Vi Chiedo di fornirmela al più presto per la partita di questa sera !! Grazie in Anticipo :)
prova le mie impostazioni
purtroppo con le tue impostazioni matrix2 va ankora peggio !!!
Scusa mi puo dire i tuoi valori video x vedere così bene l'immagine !?! Grazie in AnticipoCitazione:
Originariamente scritto da Jarhead
rid rumore ALTOCitazione:
Originariamente scritto da magico_bari
rid rumore mpeg ALTO
Credo sia proprio questo. Mi ero preoccupato anch'io pensando a problemi diversi (elettricità statica) ma lo fa solo in presenza di variazioni termiche,anche non molto significative.Citazione:
Originariamente scritto da omar986
Retroilluminazione MAXCitazione:
Originariamente scritto da magico_bari
Contrasto 90
Luminosità 50
Colore 60
Tinta 0
Temp. Colori FREDDO
Nitidezza 10
Riduz. Rumore NO
Riduz. Rumore mpeg NO
Motionflow Alto o Standard (dipende dai film)
Correzione nero NO
Ottimizz. Contrasto Avanzato ALTA
Gamma 0
Autolimitatore di Luminosità NO
Bianco Brillante ALTO
Colore Brillante ALTO
...è un'immagine abbastanza sparata...ma a me piace così ;)
Concordo in pieno ma il problema e alla fonte tutte le case appena fanno una nuova tecnologia fanno a gara a chi la mette prima sul mercato senza preoccuparsi che abbia difetti di gioventu (tanto noi consumatori mica siamo tecnici, ma anche un ceco vedi i difetti di questo tv) addirittura la sharp ha sbandierato i quattron come scoperta del secolo, (bello ma secondo me non hanno visto che in una partita il campo e verde florescente). E assolutamente un comportamento da sciacalli a chi si assicura piu vendite.Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Questi valori con che modello ex700 li usi ?
Il 52 pollici
ok grazie mille ! io devo modificare solo le impostazioni che mi hai indicato giiusto ? per quanto rigurda il bilanciamento del bianco ? questa configurazione la posso usare anche sul dtt o sono sull'hd?