Visualizzazione Stampabile
-
@ piovano
non mi sembrano dei sostituti perfetti la chiavetta e l'hard disk. Cioè con la chiavetta fai tutte le operazioni da pc, è fondamentale anche per il torrent, il jukebox e altro. Mentre l'hard disk collegato in usb ti serve solo per trasferire file a maggiore velocità o guardalri (se non hai hard disk interno).
-
Infatti lo userei come semplice contenitore......
-
appunto ma comunque non ci fai poi quello che ci puoi/devi fare con la wi-fi. In sintesi io ti consiglio di avere entrambi tanto la wi-fi costa una ventina di euro.
-
guarda la soluzione migliore sarebbe fare arrivare un cavo ethernet fino al pop.
Se proprio non puoi farlo utilizza "Paragon extfs for mac" ($ 40.00) cosi dal mac puoi leggere e scrivere sull'hd del pop.
-
Ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo :stordita: pero' ho sempre lurkato a tozzi e bocconi il thread.
Avevo una mezza idea di aggiornare il Firmware. Sono fermo alla release del 9 Novembre 2008 :stordita: e nel frattempo ne sono uscite 5.
A conti fatti, con il Poppy non ho nessun tipo di problema, quindi sono un po' combattuto.
Nelle release note non leggo di grossissimi improvement a parte per l'aggiornamento del 30 Ottobre 2009.
Voi che dite? :D
-
In generale se ti trovi bene e fai tutto quello che devi fare non è necessario aggiornare. In ogni caso anche se aggiorni puoi benissimo ritornare al vecchio firmware, perdi solo un pò di tempo. Penso che novità riguardino i servizi web, trasmission, supporto al tp-link per il wi-fi, ecc.
-
Rieccomi!
qualche anima pia sa se visualizza tramite pch i file apple pro res di final cut pro??(.mov)
A me non riesce proprio....proprio ora che avevo trovato un formato che non mi faceva perdere qualità nei footage della mia sanyo hd2000.....
-
@generals
infatti sono sempre stato favorevole alla filosofia "se funziona, lascialo stare cosi' com'è" :stordita:
Mah vediamo, se supero lo sbatti del farmi una copia di Backup sul PC dei file che ho caricato nel Poppy, vado comunque di aggiornamento.
Magari mi risolve l'unico vero primo problema che ho riscontrato in mesi di utilizzo, nell'interpretazione dei sub su un file mkv a 1080p.
E' la prima volta in assoluto (e di mkv a 1080 ne ho passati eh? :asd: ) che m'ha fatto uno scherzetto del genere. Nulla di grave intendiamoci, solo che ci tenevo veramente a vedermi 'sto file in lingua originale sottotitolato :asd:
-
scusate ma ora il pop lo riesco a trovare in qualche negozio in italia e a che prezzo senza l'hard disk?
inoltre vi chiedo la se nel pop gli monto un hard disk 5400rpm il tutto è molto silenzioso ?
-
Di prezzi ed informazioni commerciali non si parla nelle discussioni ufficiali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caly
1. scusate ma ora il pop lo riesco a trovare in qualche negozio in italia e a che prezzo senza l'hard disk?
2. se nel pop gli monto un hard disk 5400rpm il tutto è molto silenzioso ?
1. il 1° post l'hai letto??? l'hai letto BENE??? l'hai letto tutto??? ecco, torna a rileggerlo che forse è meglio :rolleyes:
2. ovviamente meno giri = più silenzioso.
... il "quanto" silenzioso dipende dal grado di "silenzio" che si intende.
-
certo che l'ho letto il primo post infatti non vi ho trovato la risposta alla mia domanda...
-
... sorry, hai ragione.... mi ero scordato di mettere la nota del MOD.... ora è aggiornato :asd:
P.S.= è un prodotto ormai indicato come fuori produzione, quindi o lo compri a pochi "schei", o prenditi l'imminente A-200:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157026
-
Salve a tutti!
ho risolto il mio problema ed ora volevo postare la soluzione, forse potrà essere d'aiuto per qualche altro utente.
In pratica, tramite un amico, abbiamo capito che il Pop, rilevava i parametri DNS errati.
E' stato sufficiente quindi impostare tutti i parametri di connessione manualmente, inserendo i DNS corretti, salvare le impostazioni e tutto si è risolto.
Saluti
-
Ciao a tutti,
ho collegato e messo in funzione oggi l'A-110.
Ho formattato l'hd da 1 terabyte tramite il popcorn in ext3, e installato le applicazioni nmt.
Il problema è che, in lan, riesco solo a riprodurre i files musicali.
Da wmp il popcorn viene visto come risorsa di condivisione del catalogo multimediale, insieme alla ps3,la tv samsung, e il sintoamplificatore onkio.
Invece dalle risorse di rete di windows xp "vedo" solo l'amplificatore onkio (tx-nr 905).
In che cosa sbaglio?Perchè non vengono riconosciuti gli altri dispositivi nella lan (popcorn compreso).
Eppure in lan ci sono perchè sono visibili e abilitati in windows media player 11..
Occorre installare un server software specifico nel pc?
Grazie.