lo so:D lo dicevo come informazione generale.se capita la situazione che ho descritto e cioè partita su 201 e 251 con 252 cartellato...guardatela su 251Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Visualizzazione Stampabile
lo so:D lo dicevo come informazione generale.se capita la situazione che ho descritto e cioè partita su 201 e 251 con 252 cartellato...guardatela su 251Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Scusate, non per difendere nessuno ma per amore di verità, i pulman Rai impegnati ieri sera a Milano montano apparecchiature di ripresa equivalenti a quelle utilizzate dai mezzi di ripresa stranieri sparsi per l'Europa.
Ora, io non ho visto la partita ma non ho dubbi nel credere alle vostre affermazioni, quindi se un problema evidentemente c'è stato, riguarda certamente il trasferimento del segnale e non la sua generazione.
Indagherò più a fondo e vi farò sapere, ma non sparate sempre sul pianista, per favore...
e nello specifico su chi dovremmo sparare?la fiorentina si vedeva bene...l'inter no.quest'ultima era produzione rai...a casa mia 2+2 fa quattro.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Lucio, bisogna vedere che giro hanno fatto fare al segnale e come è stato trattato, ma il video in uscita dal pulman ti assicuro con ogni probabilità era ottimo.
Mah...se sky riceve 8 partite e una sola di queste e' scadente non credo che la colpa sia di chi prende il segnale e poi lo manda in onda completamente sballato...xche' i tecnici che ricevono il segnale sono sempre quelli delle altre 7 partite...almeno credo.Se poi potrai avere info piu' dettagliate facci sapere!
cmq secondo me qlcsa e' andato storto nel pulman regia.
Ci puoi contare.;)Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Per cartellonato intendi con la scrittina HD?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Scusa per la domanda forse stupida ;)
sì...quando c'è il cartello con la prossima partita che verrà trasmessaCitazione:
Originariamente scritto da maxgastone
Grassie ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Che poi immaginatevi un diretta gol in hd in qualche paese estero.. Che so su sky uk ad esempio.. Ci facciamo pure una brutta figura :D
problema forse gia esposto, non ho trovato soluzione scritta,
ho questo decoder con sky HD Pace DS830NS,
anche ieri sera ho avuto molti problemi di audio pessimocon i canali HD,
con quelli SD a volte mi sembra succeda ma non ricordo ora di preciso.
Cosa posso fare? E' meglio che mi rechi su un centro ass. e me lo faccio cambiare con un altro decoder? O forse è meglio che chiami l'assistenza?
Ho un samsung hd ready collegato al decoder tramite HDMI trovata in
confezione decoder che sia un prob di configurazione?
spero di trovare soluzione
hai sbagliato thread, qui sei OT ;)
Scrivi nel thread ufficiale del decoder
Si ha un programma/elenco dei nuovi canali HD che verrano inseriti da qui a fine anno, mi sembra appunto che entro dicembre dovevanno aggiungere altro.
Grazie
Di sicuro MTV-HD, HistoryChannelHD, FoxLifeHD; poi probabilmente gli altri canali Cinema. Quanto ai restanti, boh, forse FX-HD, e si vocifera di un DisneyCinemagicHD l'anno prossimo (questo anche in versione SD) :boh:
chi vivrà vedrà :D
Produzione RAI contro produzione SkyCitazione:
Originariamente scritto da algor77