Io lo tengo OFF, non riesco a sopportare il ritardo di azionamento. Anche il rumore è fastidioso.
Visualizzazione Stampabile
Io lo tengo OFF, non riesco a sopportare il ritardo di azionamento. Anche il rumore è fastidioso.
Io l'ho impostato su ON ed in modalità HD ed è, per me, inavvertibile.
Colgo l'occasione per porre un piccolo quesito: avendo collegati ai due ingressi HDMI il lettore BD ed il decoder MyskyHD c'è da far qualcosa sui menù di impostazione per farsi che il VPR visualizzi l'ingresso HDMI attivo in quel momento (indipendentemente dall'ultimo utilizzato) oppure è necessario selezionarli comunque da telecomando?
Grazie
Alfredo
non mi ricordo bene ( anche perchè non ho modo di verificarlo ora che sono a lavoro!), ma credo che sul telecomando ci sia il tasto "cerca". Cliccando su quest'ultimo il vpr cerce automaticamente le fonti in ingresso attive! Credo che ce l'abbia, ma non ne sono sicuro!
Grazie Andrea della risposta ma sul telecomando dell'Epson non c'è nessun tasto "cerca" e da un veloce sguardo al manuale non ho trovato risposta al quesito.
Non che sia una cosa importante ma immaginavo che il VPR visualizzasse di default la sogente attiva e non l'ultima utilizzata.
Ciao
Alfredo
P.S. Anche se con ritardo ho risposto al tuo MP del 5/6.
P.S. 2 Sono diventato anch'io "Senior member" :D :D :D
C'è qualcuno che sa dove bisogna intervenire per modificare leggermente l'overscan sul TW2000?
Ho fatto la ricerca di tale termine sul manuale (sia italiano che ingelese) senza trovare nulla.
Grazie.
Alfredo
forse sotto la voce "scaling" nel menù delle impostazioni!;)
Penso che tu abbia proprio ragione.
Dal manuale pag. 32: SCALING DI USCITA
(L'impostazione non è possibile con i segnali in ingresso video composito , S-video o computer .)
Modifica l'area di visualizzazione (la parte delle immagini proiettata).
• 100% - 92% : quando è impostato 100%, le parti superiore e inferiore dell'immagine vengono alcune
volte influenzate da interferenze elettriche che dipendono dal segnale dell'immagine. In alcuni casi,
provare a regolare la posizione di visualizzazione ("Posizione"). p.31
• Automatico : Visualizzato solo con segnali in ingresso dalla porta di ingresso [HDMI1] / [HDMI2]. I
segnali vengono proiettati automaticamente con dimensioni pari al 100% o al 92% delle dimensioni
originali, a seconda del segnale in ingresso. (Non visualizzato quando la porta DVI dell'apparecchio
è collegata alla porta di ingresso [HDMI1] / [HDMI2] del proiettore.)
Grazie
Alfredo
Arrivato oggi.Anchio faccio parte del gruppo degli epsoniani.Adesso mi deve arrivare il cavo hdmi da 15 metri e poi sara' spettacolo:D
.......puoi dirlo forte Peppì! ;)
Buongiorno belli, finalmente mi è arrivato il telo a cornice fissa dell'adeo Plano.
Che SPETTACOLO!!! Non pensavo propio che la differenza di immagine fosse così marcata. :eek:
Scusate l'OT, ma questo telo lo consiglio veramente a tutti ;)
TRADITORE !!!!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da beppe2
Ciao Massimo come va?Si e' vero ho tradito ma come ti avevo detto mi erano piaciuti molto tutti e due.Ho solo scelto l'epson perche'come ti avevo detto non mi fido molto degli lcd e quindi ho preferito l'epson per la garanzia di tre anni.E comunque l'ho pagato ancora meno di quanto avrei pagato il panasonic.Credo comunque che il tuo sia un gran bel proiettore con delle caratteristiche esclusive che l'epson non ha.A proposito te lo stai godendo alla grande?Io col mio ho cominciato a pasticciarci un po' ieri sera e ti giuro non riesco a credere di poter finalmente a godere di un immagine cosi' a casa mia.Mi sono quasi commosso.:cry: Chissa ' cosa provano i poossessori di un jvc hd100.:D Ciao Beppe.Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Hai preso quello con la cornice in velluto?Citazione:
Originariamente scritto da butterfly67
Beppe, sono contento che finalmente ti sia arrivato il pupo in casa :)
Non importa se Epson, Panasonic, o quant'altro. So che ti regalerà centinaia di ore di godimento. Il mio Panasonic 2000 me lo sto godendo alla grandissima, ho finalmente trovato un set-up che mi soddisfa ed ho raggiunto la pace dei sensi. Come minimo per farmi cambiare dovranno tirar fuori un vpr che la Jolie me la fa uscire dallo schermo in carne ed ossa :D :D :D
No no, l'ho preso senza velluto. Credo propio che il gioco non valga la candela, oltretutto costa parecchio di più e sinceramente preferisco la cornice in alluminio nero opaco.
P.S. A me sto VPR mi ha completamente rincoglionito :D sto cambiando casa per adattarlo in una bella saletta :sbav: