Visualizzazione Stampabile
-
5000c sfigato
Inanzitutto grazie Brizio per le info,poi volevo aggiungere tornando al problema 576i tremolante,che il problema ,anche se in maniera diversa si pone (solo settando il clarke a 576i ) anche in s-video e pure in scart,provate a lasciarlo per un momento poi vedrete....
Quindi non solo in component,anche se più vistoso e per me assolutamente inacettabile,devo per forza di cose lasciarlo con il modesto s-video con settaggio non a 576i .
E a mio avviso allucinante che oltre a non fare niente non ci siano indicazioni anche a livello hardware per la risoluzione del problema da parte dei signori della clarke,pazzesco!!
Penso che comunque un tecnico preparato possa individuare il problema...basterebbe trovarne uno in gamba che comunque se non risolvibile dica con competenza sicura il perchè dell'anomalia e il motivo, anche considerando (a mio avviso) il tutto un difetto di fabbrica da sistemare in garanzia.
-
ciao a tutti sono alle prese con il firmwere 143p che vorrei sostituire con il 128p, ho già il ctupdater 1.8.9 ma non trovo il file dberaser.stb per resettare il 5000c e poi mettere il 128p ho cercato anche sul sito degli angeli e anche il altri siti ma non l'ho trovato. C'è qualcuno che è in possesso di questo file per inviarmelo. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianpaolo64
Inanzitutto grazie Brizio per le info,poi volevo aggiungere tornando al problema 576i tremolante,che il problema ,anche se in maniera diversa si pone (solo settando il clarke a 576i ) anche in s-video e pure in scart,provate a lasciarlo per un momento poi vedrete....
Quindi non solo in component,anche se più vistoso e per me assolutamente inacettabile,devo per forza di cose lasciarlo con il modesto s-video con settaggio non a 576i .
E a mio avviso allucinante che oltre a non fare niente non ci siano indicazioni anche a livello hardware per la risoluzione del problema da parte dei signori della clarke,pazzesco!!
Penso che comunque un tecnico preparato possa individuare il problema...basterebbe trovarne uno in gamba che comunque se non risolvibile dica con competenza sicura il perchè dell'anomalia e il motivo, anche considerando (a mio avviso) il tutto un difetto di fabbrica da sistemare in garanzia.
Gianpaolo non hai letto i miei post? Anch'io ho lo stesso problema e purtroppo l'intervento di un tecnico specializzato non ha sortito alcun effetto,purtroppo.
-
Sembrate una carovana di maleducati, possibile che nessuno risponde? Ma che *****!!!!:mad:
-
Certo che se "esordisci" in codesta maniera....aspettati pure una "montagna" di risposte.
Comunque,"grazie" per il "maleducato".....tanto di questi tempi...e' tutto gratuito...:mad:
-
Beh, uno straccio di risposta si può sempre dare no, invece di ignorare le persone. Solo per rispondere polemicamente si è solerti vero???
-
Citazione:
Originariamente scritto da TELEFAN
Beh, uno straccio di risposta si può sempre dare no, invece di ignorare le persone.
guarda che questo non è un forum di tecnici, ma di appassionati e/o di possessori di certi apparati.
Nessuno è obbligato a rispondere a nessuno, evidentemente se nessuno ti risponde è molto probabile che non sappiano che risponderti.
Cerca di imparare l'educazione, prima che qualche mod prenda dei provvedimenti sulla tua utenza.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da mareblu3
... ma non trovo il file dberaser.stb....
Nel nostro forum....in questa discussione....
Comunque:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
guarda che questo non è un forum di tecnici, ma di appassionati e/o di possessori di certi apparati.
Beh, siccome questo è un thread dedicato al Ctech 5000S e il problema è arcinoto e ne siete a conoscenza non vedo perchè non ci si degni a rispondere.
Citazione:
Nessuno è obbligato a rispondere a nessuno, evidentemente se nessuno ti risponde è molto probabile che non sappiano che risponderti.
Non credo proprio!!
Citazione:
Cerca di imparare l'educazione, prima che qualche mod prenda dei provvedimenti sulla tua utenza.
Maleducato è chi non risponde, visto che ad altri avete risposto.
Cmq fà niente. Si vive lo stesso.:rolleyes:
-
Citazione:
hai scocciato.
ho segnalato il tuo comportamento ai mod, vediamo che dicono.
per me sei maleducato, la gente non è obbligata a rispondere.
non sei l'unico a cui non viene data una risposta ad un proprio dubbio.
ciao principino
:rolleyes:
-
-
Si...post doppio...un par de ciffoli...
Ho visto quello che hai scritto e prontamente editato...;)
-
X Telefan :
Mamma mia, ma sei davvero un maleducato; io quando posto una domanda spero che qualcuno mi risponda, ma se ciò non accade non mi sento proprio vittima di un torto.
Quando qualcuno ha la voglia il tempo e la disponibilità di darmi retta lo considero comunque un piacere nei mie confronti.
Tu hai postato la tua domanda e pretendi per diritto divino di avere la risposta, non mi sembra davvero l'atteggiamento più corretto.
Comunque auguri per il tuo CT.
Angelo
-
Vedete che quello che dico corrisponde al vero? Per rispondere sgarbatamente e polemicamente fate la fila, per rispondere a un quesito e/o ad una possibile soluzione vi tirate indietro, specie brizio 63 che ha disquisito abbondantemente sul CT 5000S nei precedenti post. Cmq acqua passata e scusatemi se da parte mia ho ecceduto un pò.
Ritornando al CT, la soluzione che ho trovato per eliminare il problema del tremolìo dell'immagine non ha sortito alcun effetto, pertanto stamane l'ho messo in vendita.
Bye bye.;)
-
Del resto....te lo avevo preannunciato....
Hai ottenuto una "montagna" di risposte......;)