Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente immagino che senza i miei 9,90€ abbiano un drastico calo nel bilancio... volevo solo dire che non l'acquisterò... non so cos'abbiano in programma, perchè quest'anno C'era una volta festeggia i 40, sarebbe l'occasione per un'edizione coi controcog...oni (o al limite un'edizione "decente", mi accontento con poco, eh?) petizione? richiesta in massa? ditemi voi...
-
In effetti se fosse stata una nuova edizione avrebbe avuto una dicitura specifica, per esempio per Balla coi Lupi sono usciti con entrambi i montaggi, ma era specificato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
heat75
Per un titolo così storico vorrei sperare che la Eagle ci faccia un'edizione 4Kult con bitrate finalmente all'altezza, film diviso su 2 dischi da 100 gb l'uno...ma non si sa mai cosa aspettarsi con queste uscite.
Servirebbero 2 dischi 4K, con entrambi i montaggi, e stavolta HDR…. già la trilogia del dollaro in SDR è stata una piccola delusione, almeno per questo potrebbero fare il passo in più (anche se continuo a pensare che ci siano dietro magagne con gli eredi).
Invece credo proprio che realisticamente ci beccheremo un 4Kult in SDR col solo montaggio esteso.