Grazie auran e ben tornato, 2.80 e' ok ma 3 metri e forse 3,40?(ormai che c'ero volevo fare le cose in grande).e una domanda ma l'iris dinamico a che serve tu auran ce l'hai attivato.sulla recensione di htprojector Manuti l'ha disattivato
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Grazie auran e ben tornato, 2.80 e' ok ma 3 metri e forse 3,40?(ormai che c'ero volevo fare le cose in grande).e una domanda ma l'iris dinamico a che serve tu auran ce l'hai attivato.sulla recensione di htprojector Manuti l'ha disattivato
Grazie
auran nn riesco a risp tramite mp ,nn so perche' mi da un mess in inglese, 1. Auran has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.
al massimo inviami la tua mail tramite un mp.cosi riesco a parlarti
zucchi ho liberato la casella...chiedimi pure qualsiasi cosa...
Andrea
Sono possesore di un TW1000 e visto che con il segnale SD all'ingresso scart / s-video da decoder sat è veramente una schifezza , volevo sapere se il Tw2000 è migliore oppure allo stesso livello .
Grazie .
Gianni
li ho avuti entrambi.........stessa ciofeca!! :(
Fidati,è uno spreco per materiale SD;
Un consiglio?: vai di HD e godi.....;)
Ciao a tutti.
ieri sera mi è capitata una cosa strana. Accendo il mio s500 sony, inserisco un bd, poi accendo il tw 2000 ma niente segnale :eek: :cry: (l'audio c'era quindi escludere un problema all'uscita della sorgente) nemmeno la schermata blu che indica assenza segnale dalla hdmi1. Il collegamento e diretto, con un cavo da 10 mt di massima qualità. La lampada naturalmente funzionava. Comunque ho spento tutto, ho riacceso e :confused: con mio grosso stupore e piacere tutto ok ! A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Secondo voi di cosa si è poputo trattare?
Il segnale sd con decoder digitale terrestre con uscita hdmi (hd) ha migliorato notevolmente l'immagine. :D
P.S. Mai successo niente di simile, alla peggio un paio di volte mi è apparsa l'immagine blu con scritto segnale hdmi1 assente. Ma poi ho capito che il problema era dovuto al decoder che doveva essere aggiornato. In BD mai successo
Mah! Può essere che in quel momento non "leggeva" bene il segnale video in ingresso!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da deserteagle
ciao ragazzi c'e' qualcuno che utilizza il tw2000 su uno schermo di 2,80 di base min?grazie
Io sto facendo molte prove (su muro) per decidere la domensione dello schermo. Inizialmente pensavo a 2,5m di base o più.....Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
Poi vedo che in effetti se non hai una distanza di visione (divano-schermo) enorme, l'effetto che ottieni con 2,80/3,0m è solo quello di correre dietro alle immagini ruotando testa ed occhi. Credo che alla fine mi orienterò su 2.2m .
Per la luminosità se sei al buio assoluto con la lampada in alta potenza fino a 3m non è male, ma un pochettino perde.
e tu stefano a che distanza sei?per la luminosita' ho visto il pana ae 2000 e con uno schermo di 3,50 andava benone ed e' pure meno luminoso numeri alla mano del tw 2000.dagli screenshot del tw 2000 ho notato fosse molto luminoso come vpr,mi confermi la mia impressione?
Ciao, io lo uso esattamente su un 2,80 di base e lo guardo da 4,5mt e sai che ti dico....lo vorrei più grosso lo schermo....da 4,5mt puoi andare tranquillamente sul 3mtCitazione:
Ciao
Gabriele
Confermo che l'Epson è molto luminoso.Citazione:
La mia distanza varia ogni giorno, poichè ho il tutto su un carrellino!
Sarà definitiva il giorno che la mia dolce 3/4 deciderà dove mettere i muri!
Per ora infatti non prendo lo schermo , ma sarà (sig- sig) compreso fra i 2.00 ed i 2.50 metri.
come Gabriele che lo vuole piu grosso.....:D
avevo (ho) lo schermo da 2,5 ...e gli ho messo dietro il 3 metri....:)
saluti
Ok! Sondaggino veloce: con questo vpr voi tenete l'IRIS su ON o su OFF ?? :D ;) :rolleyes:
Io fin'ora l'ho impostato su ON, dato che mi da un nero molto più appagante; solo che questo benedetto IRIS mi pare sia un po' troppo lento per i miei gusti molto delicati e sofisticati!
Sbaglio o no?:confused: