pare da cosa ? Dall' opinione di quello che te lo deve vendere ? :OCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Visualizzazione Stampabile
pare da cosa ? Dall' opinione di quello che te lo deve vendere ? :OCitazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Parlato con Sharp Italia (numro verde) e con concessionari di zona nord est (le informazioni combaciavano). Il 46'' ed il 52'' arrivano entro fine settimana. Il 46'' è già arrivato da Expert.
I 42'' sono slittati a seconda settimana di novembre e i 37'' all'ultima di novembre.......
:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
francamente me lo ha già venduto. perchè l'ho già ordinato. generalmente non sono il tipo dipersona che si sente "fregata" a prescindere. se mi ha detto che è un ottimo tv gli credo fino a prova contraria. non vedo perchè non dovrei credere allasua buona fede. non sono prevenuto e malfidante.
Citazione:
Originariamente scritto da -Body-
il problema è la quantità: ne arrivano pocchisisimi per volta. non tutti saranno accontentati subito.
buongiorno a tutti sono nuovo del forum sto andando a prendere il 46 pollici stasera lo collego e poi vi dico saluti a tutti
Buona sera a te. Mi auguro per te di essere completamente disponibile visto che con tutta probabilità sarai sommerso di domande. Fai tutte le prove del caso... e poi posta le prima impressioni, sopratutto con segnali sd (normali). Se ce la potessi fare ti sarei grato se postassi qualche foto, magari con una persona vicino al tv per rendersi conto delle effettive dimensioni!Citazione:
Originariamente scritto da lancia
Ti consiglio di visonare vecchi post dove si parla di cosa significa la p dopo il 1080... dire 1080/24p è una precisazione della meno completa ed esaustiva sigla 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da Iavra
Il pio accetta in ingresso segnale 1080p e poi lo scala adattandolo al formato del pannello.
Forse l'utente voleva dire che è mappabile 1:1 con htpc alla risoluzione nativa.
Lo Sharp invece visualizza 1920*1080p.
Resta da vedere come... dalle immagini sembra piuttosto bene.... incrociamo le dita tra poco dovrebbero arrivare le prime prove.
Ti invito ad aprire la duiscussione TV Sharp XD1E Official TreadCitazione:
Originariamente scritto da lancia
Aspettiamo le tue prime osservazioni!:cool:
Fonti "sicure" precisano che i primi Sharp arrivati in Italia si riferiscono ad ordini direttamente fatti all' IFE di Berlino.
La distribuzione in massa ai concessionari ufficiali non è ancora matura, occorrendo ancora 1 o 2 settimane.
Quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che Halloween........
Se Chris ha ordinato gli Xd1e a Berlino, sarà pertanto uno dei primi a riceverli e darci il suo report.
Grande Lancia! :cool:
spero di leggere una piccola review questa sera! :) (magari accompagnata da foto :D )
Su di altro forum si precisa che i 1080p sono accettati su tutti gli ingressi del 46":eek: :eek: ( detto da sharp italia dopo una precisa domanda di un utente).
Sperem che non sia soltanto un rumors!!!!!
siii.... valla a credere a sharp italia :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Personalmente credo che sia una notizia falsa. Questo rumor è in pieno contrasto con le specifiche dichiarate nel manuale americano. E non venitemi a dire che il modello europeo è diverso perchè non credo sia così...la politica di contenimento dei costi esiste anche a Kameyama II e solitamente noi europei non siamo certo privilegiati.:OCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Volevo solo salutarvi. Sono appena rientrato da milano(lavoro).
Ci sentiamo domani..
Saluti myfriend
signori buonasera ho appena acceso il tv sta ricercando i canali ho collegato l'xbox 360 in component e un samsug dvd hd 950 via hdmi appena finisce la ricerca dei canali posto le prime impressioni purtroppo nel negozio dove lo ho comperato non erano ancora arrivati i blu ray film e quelli non posso darvi impressioni stasera domani provero' in un altro negozio se li hanno disponibili e vi dico saluti per ora