Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
GioTheBest
Per la parte smart : se se devi utilizzare audio in DTS devi usare il player integrato altrimenti i video di bloccano. Per il resto puoi utilizzare anche le applicazioni come VLC o kodi. Il player legge tutto.
Stesso discorso per la ps4, il massimo è il dolby. Per quanto mi riguarda la gestione dei neri aveva e ha ancora un problema, sia con con..........[CUT]
perfetto grazie per le risposte
un ultima cosa, l'audio che qualita' ha? leggevo anche di quello come uno dei pochi difetti...io userei il mio HT per i film ma in generale e ascoltabile o gracchia, io ho anche una changhong 40"e l'audio e veramente spoglio e un po metallico
-
Citazione:
sixery
perfetto grazie per le risposte
un ultima cosa, l'audio che qualita' ha? leggevo anche di quello come uno dei pochi difetti...io userei il mio HT per i film ma in generale e ascoltabile o gracchia, io ho anche una changhong 40"e l'audio e veramente spoglio e un po metallico
A gracchiare non gracchia, quelle poche volte che è stato usato anche a volume 50 60 non dava problemi. Chiaramente è l'audio di una tv, non è niente di speciale, io ho sempre usato sempre HT. Visto che l'hai citato ti dico che con l'ultima versione ufficiale di android 7 io ho un problema abbastanza fastidioso, il t-link accende il sintoamplificatore ma non attiva l'audio esterno, ogni volta devo andare nelle impostazione e disattivare e riattivare il t-link. Con android 6 non lo faceva, spero fixino con l'8.
-
Citazione:
GioTheBest
A gracchiare non gracchia, quelle poche volte che è stato usato anche a volume 50 60 non dava problemi. Chiaramente è l'audio di una tv, non è niente di speciale, io ho sempre usato sempre HT. Visto che l'hai citato ti dico che con l'ultima versione ufficiale di android 7 io ho un problema abbastanza fastidioso, il t-link accende il sintoamplificat..........[CUT]
Non so cosa sia il t-link e a cosa serve, ma un utente qui sol forum in un area discussione credo ho letto che ha aggiornato ad Android 8 su questa tv
-
Citazione:
sixery
Non so cosa sia il t-link e a cosa serve, ma un utente qui sol forum in un area discussione credo ho letto che ha aggiornato ad Android 8 su questa tv
è il sistema di TCL per la gestione dei dispositivi tramite HDMI, non so come si chiami negli altri marchi.
-
Citazione:
GioTheBest
è il sistema di TCL per la gestione dei dispositivi tramite HDMI, non so come si chiami negli altri marchi.
grazie ancora, ti posso ancora chiedere qualche info
io vengo da questo modello 4K che ho in studio https://www.lg.com/it/tv/lg-43UJ630V-tv-led
stavo cercando una comparazione ma i dati sui siti non sono comparabili come nomi e non riesco a farmi un idea chiara
la differenza tecnica su cosa la dovrei notare in modo netto?
-
Gentilmente... TCL tv led 55" ultra hd 4k 55DP600 a 399 euro... neanche questo è Android, giusto?
-
La serie DP600 e P600 sono smart tv non android tv
-
Salve, sono nuovo ed ho un problema col tcl 55dp660 quindi serie p66. Scrivo qui perchè non c'è una sezione dedicata alla serie6
In pratica il tv si accende da solo dopo 10-15 minuti dallo spegnimento. Provato tutto, anche ad aggiornare ma sono arrivato alla v373 quindi ancora android 7. Provato a staccare tutto hdmi, wifi, qualsiasi cosa. Fatto 3 reset di fabbrica e reinjstallato circa 3 volte il tutto. Sto impazzendo, Non so se sia android 7 corrotto o se sia harware e quindi da sostituire. Comprato su amazon ma non ho mai restituito nulla e mi scoccia andare alle poste con un pacco enorme, poi il pannello è uniforme di grigio e nessun pixel bruciato. Quindi preferirei controllare con un aggiornamento ad 8.0 se la cosa si risolve. Dubito ma preferisco provare di tutto prima. Avete consigli? Ho chiesto ad un forum polacco di girarmi il link per 8.0 ma non ne vogliono sapere per ora, dicono lunedì. Non so perchè e non so manco come fanno ad avercelo. Tcl mi ha detto di attendere ed io sto impazzendo. Qualcuno può aiutarmi?
-
Citazione:
zawazawa
Salve, sono nuovo ed ho un problema col tcl 55dp660 quindi serie p66. Scrivo qui perchè non c'è una sezione dedicata alla serie6
In pratica il tv si accende da solo dopo 10-15 minuti dallo spegnimento. Provato tutto, anche ad aggiornare ma sono arrivato alla v373 quindi ancora android 7. Provato a staccare tutto hdmi, wifi, qualsiasi cosa. Fatto 3..........[CUT]
Sicuro di dover andare in posta, io so che mandano anche i corrieri a casa. Una versione android 8 c è gia , dovrei trovare nuovamente il link ma se fossi in te passerei prima da amazon
-
Qui trovi tutti i firmware prova installare android 8
https://drive.google.com/drive/mobil...raWyA7xd_dTGgr
-
Citazione:
gianni_66
Questi van bene anche per la serie p66?
Sono identici a quelli per la p60?
-
-
Citazione:
gianni_66
Sono della p60 e c70
beh come ho scritto il mio modello appartiene alla serie p66. modello 55dp660 :rolleyes:
-
Beh se passano i corrieri a casa allora credo che ci penserò. Ho letto dal form di amazon che bisogna spedire il pacco in autonomia, mi informerò. Grazie
I link che ho trovato io sono per la serie p60 :( solito forum polacco ma tv diverso.
-
È lo stesso il firmware su tutti e tre i modelli