Sia sulla Shield che sull app interna della tv ('LG C9), sui contenuti Dolby Atmos come Jack Ryan mi da 5.1. Ciò non ostante però, quando lo avvio sul sinto posso settare sia l'Atmos che il Dolby Digitak us +Atmos.
Visualizzazione Stampabile
Sia sulla Shield che sull app interna della tv ('LG C9), sui contenuti Dolby Atmos come Jack Ryan mi da 5.1. Ciò non ostante però, quando lo avvio sul sinto posso settare sia l'Atmos che il Dolby Digitak us +Atmos.
ho provato la configurazione 9.1 e rilanciato l'audyssey . ovviamente non mi ha trovato i 4 canali superiori e al secondo punto di calibrazione me li ha esclusi. A questo punto credo che se non si sono almeno 7 canali effettivamente in uso Atmos non è utilizzabile.
Non ho mai capito invece quando c'è un ingresso 5:1 per esempio DD+ o anche DD si può selezionare da bottone verde "Movie sound" sia DD+ sia DD+ + Dolby Surround
Usando PLEX con la Shield mi piacerebbe disattivare l'HDR del Videoproiettore e vedermi il tutto in SDR.
Ma PLEX della Shield non riconosce che sono in SDR e mi va vedere tutto slavato, invece PLEX su Win10 riesce a convertire dall'HDR all'SDR.
Esiste un metodo per farglielo fare alla Shield?
Fabio
Buona sera. sono appassionato di basket, volevo sapere se qualcuno di voi ha nba league pass e vede tramite la shield.
se sì con che programma o tramite apk?
grazie e buone feste
Save.....
ho appena preso una 2017 usata cambiando la 2015 presa ad ottobre e rivenduta subito....
Ovviamente feci ad ottobre la registrazione al Geforce now e mi misero in waitlist ma qualcosa deve essere andato storto visto che midice che sono ancora in waitlist.
Possibile????
quali sono i tempi di attesa?
come fare per approfittare dei games in streaming gratis???
in veritá poco ci ho capito..... un grazie a chi vorrá accendere questa lampadina prima che mi metta a leggere i 1800 e più messaggi.
Le liste non sono mai state aperte, sul web trovi chi vende le Key.
Raga scusate una domanda:
da tempo ho un problema che ogni tanto si ripresenta random.
La shield 2017 ha un hd esterno da 500. L'ho messa in rete e il mio pc, con windows 10, la vede tranquillamente.
Da mesi non riesco a trasferire file, piuttosto grandi: parte a razzo -il trasferimento- ma dopo pochi secondi, vedo che la velocità di trasferimento cade a picco in maniera graduale sino a fermarsi. Premetto che ho formattato pc; formattato shield; formattato hd esterno più e più volte, anche in estensioni differenti, ma nulla..Sino a qualche tempo fa tutto andava ok e riuscivo a trasferire con una velocità media di 45/50 mb al secondo.. Adesso non più, e nulla è cambiato nel mio setting.
Aspetto interessante: se trasferisco lo stesso file, grande o piccolo che sia, dal pc alla memoria interna -quella da 16 Gb- della shield, allora non c'è problema.
Ne dedurrei che il problema non è il trasferimento in rete, ma da Shield a Hd esterno (che è perfettamente sano, in tutte le sue parti, infatti se lo collego al pc il trasferimento va benissimo. Cosa sara?
Ad ogni modo grazie
Potrebbe essere un problema di alimentazione, supponendo che il disco sia alimentato direttamente dall’usb. Il disco quando è sotto un carico di lavoro “impegnativo” richiede più corrente di quando per esempio viene letto e l’USB della shield per qualche strano motivo non è in grado di fornire tutta la corrente richiesta.
Salve ragazzi...ho la possibilità di cambiare la shield 2017 con quella nuova magari la pro.Non c'è da nessuna parte,da nvidia l'hanno esaurita ma sull'amazzone UK c'è.Non dovrebbero esserci problemi di localizzazione.....e spine variegate no ??Che dite ?
Videi recensione NVIDIA Shield tv 2019.
https://www.youtube.com/watch?v=b8Mv...7s&app=desktop
Come si fa a far comparire prime video nei suggeriti della Home screen? Ho provato anche la reinstallazione ma niente.
ma per carità quelli manco le recensioni sui telefoni sanno fare da quando sono andati via riccardo e andrea
https://www.youtube.com/watch?v=cs0c1ZZYOP0&t=1198s
https://www.youtube.com/watch?v=obhYco8Y3Ls
In effetti non è neanche una vera recensione. Ho voluto metterla per chi della Shield è più a digiuno del prodotto e vuole farsi un idea dell'hardware, sulle specifiche ecc... e non conosce l'inglese.