Grazie!
se non erro il percorso e' : MENU/SISTEMA/IMPOSTAZIONE .... e poi si parte giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ma perché i video vevo su you tube non vanno!!!!
Aggiungo che c'è la sezione YouTube 3D, provate il video della mountain bike, è fenomenale!
Se clicchi su IN PRIMO PIANO trovi subito la playlist 3D, scorri i video e cerca MTB3D.
Ciao a TUTTI,
vi leggo dalla prima pagina, ed ogni giorno ( o quasi ) vi vengo a trovare....
... mi chiamo Raffaele e sono MOLTO interessato al vostro ES ;-)
Avendo letto tutta la discussione, credo di conoscere tutte le problematiche che possono verificarsi,
e grazie a VOI, conosco le varie soluzioni a QUASI tutti i problemi.
Voglio fare i complimenti alla DISCUSSIONE, ma soprattutto a LORD e ad ANDREA, i quali sono più che disponibili.
Essendomi presentato vorrei esporre il mio dubbio sulla dimensione che dovrei acquistare ( mi riferisco della serie ES8000 ),
la distanza tra la mia testa ( seduto sul divano ) ed il TV è di 210 cm, mentre dal tavolo di pranzo alla TV sono circa 350cm.
Quindi avendo letto sul WEB che per tale distanza ( ovviamente parlo del divano 210cm ) è giusto anche un 55 pollici,
volevo la certezza da VOI possessori del 55ES8000 o 7000 che a tale distanza non percepisco difetti dell'immagine (spero di essermi spiegato).
Il 90% del mio utilizzo e tramite SKY sia HD che non,
e l'altro 10% filmati in MKV ad alta risoluzione.
Attendo vostre risposte ( magari veloci ) dato che se mi consigliate il 46ES8000, l'EXPE*T sotto casa ha un buon prezzo:
1700 euro compreso il KIT AVATAR ( valutando che su trovaprezzi il più conveniente SENZA KIT e di circa 1600 comprese le spedizioni ) credo che sia da prendere.
mentre se mi consigliate il 55ES8000 il prezzo è di 2600, e qui credo di prenderlo con calma ONLINE a circa 2300.
SCUSATE PER IL LUNGO POST
;-))))))
io andrei di 55 pollici, 2 metri e un pò per me è la distanza giusta per godere al meglio del televisore...
secondo me se prendi il 55 es7000 non te ne penti, io sono soddisfattissimo, a differenza dell'es8000 ha la base non fissa, nel senso che se vuoi puoi ruotare un pò il tv, cosa che a volte io faccio a seconda se guardo la tv dal divano o dalla poltrona...
con la base fissa dell'es 8000 non lo puoi fare...
sky si vede benissimo, è il 3d è sublime ;)
Guardate qua:
http://smart-tv-home.ru/index.php
Sembra una sorta di SmartTV alternativa per i nostri TV compatibili anche con la serie ES, purtroppo non conosco il russo e quindi non ci ho capito molto, in basso c'è il tasto download ma chiede la registrazione.
Il prezzo è molto buono.... per la grandezza non vorrei metterti confusione,visto che altri ti hanno già consigliato il 55", io ho 2,80 mt è ho preso il 46" il mio salotto è piccolo e il 55" era sproporzionato come dimensioni totali rispetto agli sapazi intorno, devo dire che la distanza mi sembra giusta, non si perdono assolutamente i dettagli anzi, io mi trovo bene, per posizionarlo, tieni conto anche dell' angolo di visione però non solo della distanza, appena esci dai 25/30° la qualità peggiora un pò.
Per il resto vai tranquillo se guardi SKY HD è strepitoso!!