Mi ha mantenuto tutte le impostazioni! :)
La funzione REC cosa fa? io la TV la uso solo come monitor del pc.. :D
Visualizzazione Stampabile
Mi ha mantenuto tutte le impostazioni! :)
La funzione REC cosa fa? io la TV la uso solo come monitor del pc.. :D
sono queste:Citazione:
Originariamente scritto da lupowolf
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00192363/
oppure queste:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40192361/
noto con piacere che finalmente il prezzo di quelle coloreta a variazione di colore si è notevolmente abbassato. io presi le barre solo bianche a 39 euro se non ricordo male (le presi su ebay per fortuna a metà prezzo)
Io ho comprato 2 KIT di barre a LED colorate e dopo varie prove non le ho mai usate.. le ho tutte nuove buttate in un cassetto!
L'effetto non mi è piaciuto molto..
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
:) :) Daiiiiiiiiiiii, davvero ? Effettivamente ci avevo pensato anch'io, pero' sono piu' orientato sul 40" , ma a parte i film e game (soprattutto in 3d), che presumo si vedano benissimo, in ambiente windows e programmi vari, ti trovi bene con un desktop cosi' ampio ??
Per la freccia del mouse è un viaggio arrivare da una parte all 'altra del desktop !!! :D :D :D :)
maddai trovato !... io facevo la ricerca semplicemente inserendo il modello e non tirava fuori nulla.Citazione:
Originariamente scritto da lupowolf
grazie
anche io preso alla comet online percui penso che anche a me arriverà un LE40C750R2P , hanno detto che spediscono mercoledi 23...speriamo.
Le regolazioni le resetta se passi per esempio dal FW serie 1*** alla serie 3***.Citazione:
Da 3*** a 3*** mantiene tutte le regolazioni fatte.
Ma no è solo questione di abitudine... Adesso sarò a 70-80cm dal 46" ed è perfetto, più piccolo non riuscirei più ad usarlo!
Non è ampio, è GIUSTO! :p
Comunque come colori e profondità il 3D del nostro TV è valido, ma l'effetto ghosting non riesco a sopportarlo! Infatti da quando sono passato ai proiettori 3D DLP gli occhialini samsung stanno accumulando solo polvere.. :D
un 46'' da 70cm ? mi sorprende il fatto che hai ancora la lucidità per scrivere , hai gli occhi bionici :eek:Citazione:
e sarai come minimo lampadato :cool:
fortuna che il cervello ancora non ti è andato in confusione :confused:
mazza dai...70cm per un 46'' tutto direi fuorchè perfetto... almeno segui la tabella, dovresti stare a 1,80mt:
http://img842.imageshack.us/img842/3...visione900.png
per caso le dai via ? sono quelle di ikea... almeno un kit...fammi sapere :DCitazione:
Quella è la distanza per vedere un Blu Ray magari.. prova a leggere il testo di questo forum da 1,8m di distanza e poi fammi sapere! Lì si che devi avere gli occhi bionici (a dire il vero si legge ma non è affatto piacevole..)!!
La distanza minima di visione di un 46" se non sbaglio è 68cm, più tardi vedo se trovo i grafici più accurati.
I led ikea li ho comprati per niente e li ho a marcire in un cassetto, quindi.. :D
quindi che ? li tieni a vita nel cassetto :DCitazione:
va bene tutto però adesso basta con la droga...cerca di smettere ;)Citazione:
visto che finalmente è arrivato il digitale anche in toscana, voi che paese avete messo nel tv visto che l'italia non c'è?
o uno a caso va bene?:confused:
dove l'hai presa la tv ? era il c750 primo modello ?
comunque dovresti mettere germania come paese e non dovesti avere problemi...al limite qualche sintonizzazione la farai a mano
spagna o germania! :)
@djufuk87
Ciao amico
Sapresti indicarmi in linea di massima che particolarita' avrebbe il nuovo fw da te istallato ?E che differenze ci sarebbero con il 3003 ?
Come ti stai trovando ?
Scusa le troppe domande, ma non so se rimanere ancorato all'immagine originale opp. updatare all'ultima , ma cmq via usb , visto che il mio 46"
e' di origine francese ;) e non mi passa ancora online l'update al 3011.
Grazie