Visualizzazione Stampabile
-
@ sherco
tieni conto che avendo l'a110 che fa anche da server in futuro ci si può anche orientare per acquistare altri lettori (magari in altre stanza) anche verso il popbox che costerà sui 100 euro o ancora meglio sul nuovo e atteso a-110 che dovrebbe mantenersi sui 200 euro. Hanno tutti il chip del c-200.
-
PLEASE HELP ME!
ragazzi, x favore, ho un problema sul disco fisso del PCH...
è un sata da 400GB e poco fa mi si è "sputtanata" la cartella (350GB!) con tutti i video dentro e non ho backup :-O
la partizione ext2 viene vista regolarmente da windows ma se accedo alla cartella incriminata mi dice che è illegibile o danneggiata... ho provato con i software di recupero che uso di solito ma vanno solo su partizioni windows.
conoscete qualche sofyware x recuperare da partizioni ext2? vanno bene sia software che girano sotto win che sotto linux
grazie!!!
-
@generals
Ma la news del nuovo A-110 è un "rumors", o ci sono foto, date, anticipazioni attendibili..
Io lo so da te adesso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sergiodata
conoscete qualche sofyware x recuperare da partizioni ext2?
... prova con:
- File Scavenger 3.0
- EasyRecovery Professional
- Sandisk RescuePRO
... certo che però non avere almeno 1 backup/copia dei dati.... è un pò anomalo eh?! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... certo che però non avere almeno 1 backup/copia dei dati.... è un pò anomalo eh?! ;)
grazie, sto provando a recuperare.
di solito lo faccio il backup, però una buona parte dei film li avevo messi da poco e non lo avevo ancora backuppato... la solita sfiga, no? :)
-
@ sherco
è un rumor al momento ma anche una logica aspettativa condivisa sul forum nmt. In quella fascia manca un prodotto con i chip nuovi, mentre è presente nelle due fasce inferiore e superiore (popbox e c-200). Altro indicatore è l'out of stock dell'a-110.
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
@ sherco
è un rumor al momento ma anche una logica aspettativa condivisa sul forum nmt. In quella fascia manca un prodotto con i chip nuovi, mentre è presente nelle due fasce inferiore e superiore (popbox e c-200). Altro indicatore è l'out of stock dell'a-110.
e già continua a essere introvabile :D fortuna ke al momento nn ho money da spendere senno sarei partito alla pazza ricerca ..
vabbe aspetto news e magari il modello aggiornato :)
-
ho formattato il disco del PCH in ntfs, ora quando dal pch voglio cancellare un file mi dice che il file system è di sola lettura. funziona solo in ext3 o posso risolvere usando anche ntfs?
(ho cercato nella discussione ma non ho chiarito il dubbio)
-
ti conviene formattare in ext3 ;)
se vuoli lasciare ntfs (sconsigliatissimo) devi installare il driver ntfs nel popcorn altrimenti potrai solo leggere e non scrivere.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
evvai :D
aspetto l'official topic e i primi acquirenti x pareri va :P
-
-
Si parla dello stesso prezzo dell'a-110, quindi dovrebbe essere 200 euro (max 250).
C'è la discussione ufficiale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157026
-
Connessione servizi Web
Salve a tutti.
Premetto che prima di postare, ho cercato all'interno della discussione per trovare soluzioni al mio problema, ma purtroppo credo di non averle trovate.
Dallo scorso novembre, sono possessore di un valido A110, al quale ho abbinato un hd interno da 1Tb formattato in linux.
Recentemente ho acquistato una chiavetta wi-fi compatibile al fine di utilizzare i servizi web del pop, come per esempio le internet radio.
Sono un utente Fastweb e sono connesso alla rete tramite il modem FW non wi-fi. A questo modem, ho collegato un acces point che mi permette di accedere alla rete con dispositivi portatili come per esempio un Ipod Touch.
Purtroppo, però, con il Pop, non riesco ad accedere alla rete.
Le impostazioni immesse, nei parametri di configurazione, credo siano corrette, perchè sulla schermata del Pop alla voce "rete", viene rilevato un indirizzo Ip ed accanto alla dicitura connessione, appare "collegato senza fili.
Ora per esempio spostandomi sui "servizi web" del pop( internet radio, Saya Tv ecc) e selezionando uno di essi per accadervi, dopo alcuni istanti compare la dicitura:
" La richiesta non può essere portata a termine":cry: :cry:
Grazie
-
se colleghi via cavo te lo fa? prova un reset alle impostazioni di fabbrica, a me lo faceva però dopo aver aggiornato il firmware.