Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti!!
volevo chiedere se c'è qualcun altro oltre a me ad avere ancora problemi di rumorosità nell'uso della PS3.
L'altra sera stavo vedendo n film e avevo difficoltà a capire i dialoghi tanto era forte il ruomore della ventola.....
qualcuno si è rivolto al centro assistenza, c'è speranza di risolvere questo ( unico ) neo che ha al momento la console ??
Altrimenti sarò costretto a passare aun lettore dedicato e mi dispiacerebbe visto la qualità e la versatilità della PS3 come lettore blu ray...
grazie
Alessio
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
L'altra sera stavo vedendo n film e avevo difficoltà a capire i dialoghi tanto era forte il ruomore della ventola.....
Se è rumorosa fino a questo punto fagli dare un'occhiata all'assistenza.
-
Grazie del consiglio...
infatti li sto provando a contattare....
certo che tra il plasma mezzo stampato e la PS3 che urla non c'è che dire...di alta definizione me ne sto godendo veramente poca ultimamente....
per non parlare dei microscatti che all'inizio non vedevo e adesso quasi in tutte le scene.... :cry:
approccio al mondo dell' home theatre insomma con qualche problemino....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Buongiorno a tutti!!
volevo chiedere se c'è qualcun altro oltre a me ad avere ancora problemi di rumorosità nell'uso della PS3.
Alessio
Potrebbe essere un problema di polvere che va ad ostruire in parte le griglie di ventilazione, o addirittura potrebbe avere riempito la ventola per cui fa più fatica a girare. A me succede spesso con il PC...
la tieni i orizzontale o in verticale??
-
La tengo in verticale...proverò a girarla in orizzontale per vedere se cambia qualcosa....e a soffiare un po' sulle bocche di presa aria....
quello che ho notato è pero che il rumore si è presentato dopo l'ultimo aggiornamento firmware come se fosse una scelta di Sony per evitare problemi di surriscaldamento della console e quindi danneggiamento....
so che la cosa l'avevano notata anche altri del forum e anche un mio stesso amico che ne ha una da 60 giga, prima silenziosissima....e ora un trattore....
certo che o in uno o nell'altro modo se non dovessi risolvere la vendo immediatamente.... la sento addirittura dall'altra stanza.... :cry:
-
Per questo ho paura di fare l'ultimo aggiornamento...la mia e' ancora silenziosa...
-
idem ... sto anch'io lontano da aggiornamenti ... :eekk:
-
Qualcuno sa se anche le nuove PS3, quelle da 80GB, soffrono il problema delle ventole rumorose?
Grazie.
Ciao.
-
Mi unisco anch'io alla richiesta di info sulla rumorosità delle ventole nella versione da 80GB
Scusate l'ignoranza ma quali vantaggi ha la nuova versione a 80GB rispetto a quella con hard disk da 40GB? :confused:
Io dovrei usarla al 90% come lettore Blu-ray e al 10% come console, mi consigliate la versione da 40GB scontata oppure è comunque meglio la versione a 80GB?
-
Sono uguali, se devi usarla per i BD prendi la 40 scontata (poi dipende dallo sconto, per 20€ prenderei la nuova)
-
io, con FW aggiornato, non ho alcun problema di rumorosità con la 40gb, non credo proprio che il problema sia quello.. comunque il mio consiglio è di tenerla in orizzontale
-
Regolazione immagine
rilancio la mia domanda...
Sulla PS3 quali controlli esistono per la regolazione avanzata dell'immagine?
Esiste ad esempio un controllo per la gestione della luminosità del Gamma?
-
domanda lampo:
vi trovate meglio con l'hdmi in RGB piena, RGB limitata o in Y Pb Cr?
-
A dire la verità non ho capito bene la differenza,anzi se qualcuno volesse illuminarmi!Ora mi trovo bene con Y Pb Cr