Visualizzazione Stampabile
-
Il mio problema è questo:
Se creo un tasto associato a power off. Al primo clic non succede nulla, al secondo si spegne.
Se inserisco il comando in una macro, il VPR non si spegne. Neanche se invio due impulsi separati da un attesa di 1 secondo. E neppure se faccio durare l'impulso un paio di secondi.
In effetti, mi pare che anche con il telecomando originale del TW2000 si debba tenere premuto un po' più a lungo il tasto Power Off per ottenere lo spegnimento.
-
Non ti so dire come sia stato registrato perché io l'ho preso dal database harmony. Lo spegnimento comunque è immediato e non devo tenere premuto nulla.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
In effetti, mi pare che anche con il telecomando originale del TW2000 si debba tenere premuto un po' più a lungo il tasto Power Off per ottenere lo spegnimento.
sul mio (originale intendo) basta una brevissima pressione, e parte con la procedura di spegnimento istantaneamente.
-
Grazie andrea sei la mia salvezza .volevo chiederti inoltre a te e a tutti quelli che hanno sia il tw2000 che un buon plasma o lcd,ma la differenza e' cosi' importante in termini di contrasto e qualita' immagine.tutti i miei amici mi consigliano di prendere il pana 50"pz800,perche' dicono che c'e' senz'altro molta differenza dal vpr full hd.io la tv la userei solo max 3 ore al giorno e neanche tutti i giorni solo per blu ray o giochi ps3.per questo volevo optare x un vpr.grazie ancora
Hanno ragione i tuoi amici.....Il VPR è tutto un'altro mondo.
Guarda in firma, ho tutti i buoni motivi per dirlo ;)
Chiusa parentesi, rimango OT :) Ho solo il telecomando originale, e con una breve pressione il vpr si spenge immediatamente.
P.S. Non frequentate il Buon Andrea, vi porterà presto nella cattiva strada:D :D :D ;)
-
mmmm! Andrea, Andrea.....................quel nome non mi è nuovo! :ciapet:
-
scusa butterfly67,intendevi dire cioe' che e' meglio il vpr,grazie e scusate ancora e' l'ultimo mess ot che scrivo.
-
Puoi tranquillamente mandarmi un MP ;)
-
-
inanzitutto un saluto e complimenti a tutti i possessori di questo videoproiettore. arrivo subito al dunque, c'è un negozio a milano x visionare il suddetto? ovviamente in un ambiente ideale... in alternativa sono disposto a regalare un blu-ray a chi mi faccia vedere e testare con le varie sorgenti(dvd,blu ray,console...) :D
aspetto fiducioso.
walter
-
1125p
scusate ho visto che il tw2000 ha risoluzione 1125p che cos'e'?il benq 5000 per esempio nn ce l'ha
-
:eek: :eek: :eek: ............guarda che ce l'ha di 1080p ( non a caso viene chiamato FULL HD :D ).
-
1125p
-
schermo 3mt
salve volevo chiedervi se qualcuno di voi ha uno schermo da 2,80mt o meglio 3 mt,vorrei chiedervi se il tw 2000 e' abbastanza luminoso da riempire bene la dimensione dello schermo.e una seconda domanda il tw 2000ha hdmi 1.3 il benq5000(altro vpr a cui sono interessato no)e' importante questo tipo di hdmi?che differenza c'e' con la hdmi1.2?per il gaming ad esempio a che limiti vado incontro con hdmi1.2?
-
Da una distanza di quattro metri copre tranquillamente un'immagine di tre metri senza perdere nulla. Per quanto riguarda l'hdmi 1.2/1.3 non vorrei sbagliarmi, ma penso che sia un discorso esclusivamente inerente all'audio, e credo che sia alquanto superfluo considerando che per l'audio ci si deve abbligatoriamente servire di un amplificatore HT
La parola ai più esperti
Lamps
-
ragazzi dopo mesi di mancanza dal forum causa impegni pazzeschi di lavoro....sono tornato...:D
finalmente riuscirò a rileggervi...
zucchi 2.80 di base li copri senza problemi...;)