Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da derek44
scusami per la mancanza di celerità ma sono tornato ora dal lavoro,spero di esserti ancora utile
effettivamente quelle garanzie aggiuntive anch'io mi sono dovuto impegnare per capire come eliminarle; se non ricordo male devi cliccare sui dettagli dove ti spiega meglio di cosa si tratta e solo lì hai il comando per scegliere di non averle et voilà,il gioco dovrebbe essere fatto
l'unico punto che vedo è il 'per saperne di più'...prima di selezionare il pagamento e confermare
peccato che appena clicco si apra un pop-up che non riesco a visualizzare, sarà il firewall, cmnq anche disabilitandolo temporaneamente premendo il tasto Ctrl (ho Kerio pf) non si apre...
Mah mi sembra strano , infatti per la tessera pixm (10 euro) c'è proprio l'icona del cestino mentre per queste spese nn c'è. (anche per il prodotto stesso c'è il cestino)
ho come la sensazione che l'abbiano fatto apposta a mettere queste spese di default e visionabili solo attraverso 1 pop-up.
sinceramente non mi sembra nemmeno una cosa seria... inoltre nn c'è nemmeno un ind. email a cui chiedere , solo il tel. a pagamento , mi sembra un sito di ec perlomeno strano
:(
secondo me ti stai confondendo hai eliminato la tessera pixma ma le garanzie aggiuntive le hai pagate...
a meno che ora siano OBBLIGATORIE (almeno per questo tipo di prodotto) mentre prima non lo erano.
Se proprio volessi farmi una cortesia, prova a ri-simulare un ordine (senza ovviamente andare oltre il pagamento!) ;), vedi se riesci a ri-togliere queste spese aggiuntive o è cambiato qualcosa da quando hai fatto l'ordine tu..oppure se qualcuno ne sapesse di +, d'altronde in diversi hanno ord. proprio qui.
qualcun'altro sa dove togliere queste GARANZIE aggiuntive su pixm ??
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
Sorry, avevo dimenticato due semlici slash:D
Tornando a noi, prove fatte sia con Saturn jap e Ps-x con software jap/usa, e a parte la resa pixellosa per via della bassissima risoluzione di tali console, il resto è tutto in perfetto ordine, nessun traballio o incertezza di sorta.
La cosa strana è che ho usato lo stesso identico cavo multi-console che avevo testato col Dreamcast.
Qui le opzioni si riducono a due:
- O il DC è più "sensibile" ed ha bisogno di un cavo più serio per poter essere visualizzato bene sul philips.
- O siamo nei guai e dovrò (e non solo io, mi sembrava che anche Manga Sprai avesse un DC jap) adattarmi ad un mesto composito o magari spuntare qualcosina di più da un s-video...:(
Vorrei rigirare l'appello e chiedere se qualcuno del forum non abbia per caso, oltre al philips in questione, anche una qualsiasi console 128 (cubo/xbox/DC/Ps2) d' importazione (jap/usa) da poter collegare in RGB ma temo che se ci fosse stato, si sarebbe già fatto avanti.
Cmq non mi arrendo, mi metto alla ricerca di una scart di qualità e poi riposterò quando avrò dei risultati, spero proprio positivi.
Ciao, io ho il philips in questione ed ho problemi con i giochi import che vanno a 60hz, ma anche i giochi pal del DC se li setto a 60hz il tv non riesce a visualizzarli, praticamente l'immagine fa tipo quando non si preme del tutto una cart nello slot e l'immagine va velocemente verso l'alto, la cosa strana è che lo fa solo se setto i giochi del DC a 60hz ( volevo rigiocarmi un pò shenmue, ma a 50hz va una chiavica... )o quelli del cubo, a 50hz va tutto bene... proprio non riesco a capire cosa possa essere, con la ps2 invece sempre collegata via scart non ho problemi con i giochi ntsc/pal a 60hz... il saturn l'ho provato giusto un attimo, ma ahimè ha i suoi anni e mi si blocca nel bios...
P.s. cmq dimenticavo, le console che posseggo sono: Saturn, DC, Xbox, PS2, cubo, Wii, ovviamente tutte pal.
P.p.s ne approfitto per chiedere anche se qualcuno ha la lista dei settaggi ceh ci sono nel menù di servizio, vorrei settare un pò meglio i colori, perchè cosi il bianco tende troppo sul cyan e da un pò fastidio...
-
Image tearing
Ciao a tutti, volevo riportare queste prove fatte con un lettore dvd philips dvp3010.
576p:
si manifesta in tutte le modalità tranne che schermo largo e 4/3.
576i:
non si manifesta mai.
Batte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamz
Ciao io ho il philips in questione ed ho problemi con i giochi import ceh vanno a 60hz, ma anche i giochi pal del DC se li setto a 60hz il t vnon riesce avisualizzarli, praticamente l'immagine fa tipo quando non si preme del tutto una cart nello slot e l'immagine va velocemente verso l'alto, la cosa strana è che lo fa solo se setto i giochi del DC a 60hz o quelli del cubo, a 50hz va tutto bene... proprio non riesco a capire cosa possa essere, con la ps2 invece sempre collegata via scart non ho problemi con i giochi ntsc a 60hz... il saturn l'ho provato giusto un attimo, ma haime ha i suoi anni e mi si blocca nel bios...
mi è venuto in mente 1 cosa: so che 1 delle 2 scart NON è predisposta per l'ingresso RGB ma solo videocomposito.
Non è che il problema che hai tu è che colleghi le console in RGB sulla presa scart che nn accetta l'rgb ??
Hai provato su ENTRAMBE le scart ?? Non funziona su nessuna delle 2 ?
Magari la ps2 è sì collegata in scart ma è in videocomposito e nn in rgb
la butto lì...
oppure differenze/problemi di firmware che causano questi comportamenti 'anomali' ??
imh qualche problema con i 60hz c'è a giudicare dalle testimonianze...
domani se riesco finalmente ad andare al negozio mi armo di ps2,GC e dc e provo con giochi usa e jap
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dynamic
l'unico punto che vedo è il 'per saperne di più'
peccato che appena clicco si apra un pop-up che non riesco a visualizzare, sarà il firewall
sinceramente non mi sembra nemmeno una cosa seria... inoltre nn c'è nemmeno un ind. email a cui chiedere
secondo me ti stai confondendo hai eliminato la tessera pixma ma le garanzie aggiuntive le hai pagate...
a meno che ora siano OBBLIGATORIE (almeno per questo tipo di prodotto) mentre prima non lo erano.
il punto "per saperne di più" è quello che ti dicevo e solo da lì puoi escludere l'assicurazione aggiuntiva che loro propongono di default. Per vedere il pop-up credo che tu debba agire sulle preferenze del tuo browser,dopodiché vedrai questo:
http://www.track4fun.it/public/FA-3-...eenshot_50.jpg
come puoi vedere basta cliccare su "Non sottoscrivo..." ed eliminerai l'opzione,come ho fatto io. Non mi sono confuso e le garanzie fortunatamente non sono obbligatorie. Il loro indirizzo mail (reperibile sul sito) è: servizioclienti@pixmania.com
Sul comportamento furbetto del rendere macchinosa l'operazione concordo ed aggiungo che preimpostano la vipx card che è implementata anche nelle garanzie aggiuntive,così uno meno attento la paga due volte...
A questi comportamenti discutibili però riparano con prezzi bassi,una puntualità estrema,possibilità di monitorare costantemente il tuo ordine ed il pacco ed una rapidità mai vista. Io ho pagato con bonifico bancario (il metodo più lento) il lunedì,il mercoledi mi è arrivata la loro mail che avvertiva della partenza del pacco ed il venerdì alle 14 dopo un tour Parigi-Bruxelles-Roma-Castelli Romani è arrivata con dhl. Inutile dire che alle 14:30 campeggiava già sul suo mobile connessa ed accesa...
-
Citazione:
... la cosa strana è che lo fa solo se setto i giochi del DC a 60hz o quelli del cubo, a 50hz va tutto bene... proprio non riesco a capire cosa possa essere.
Se hai problemi già col cubo PAL in 60 hz collegato in RGB allora temo proprio che ci sia qualche esemplare del tv con qualche intolleranza verso certi tipi di 60hz. Giusto per riportare un'altra testimonianza, stamattina ho provato anche con un Panasonic Q (edizione speciale del gamecube con lettore dvd Panasonic rilasciato solo in jap) connesso in s-video e di nuovo, a parte i limiti intrinseci del segnale, era tutto OK!
E' un caso davvero bizzarro questo del Philips, vuoi vedere che dipende vermente dalla versione del firmware?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da derek44
il punto "per saperne di più" è quello che ti dicevo e solo da lì .......
che dire.... sei stato veramente veramente gentilissimo !!!!
:D
grazie !
chissà però senza contratto acq. sereni lo si dovesse spedire indietro (tocchiamo ferro!) per danneggiamenti,ecc quanto costerà ?? con acq. sereni si fanno carico del prezzo del trasporto per RISPEDIRE LORO l'oggetto ?
mi sa che anche con contratto acq. sereni il trasporto sarà proibitivo: qualcuno ha idea di quanto costi movimentare un collo di 55 kg per l'Italia e/o europa ??
Bisognerà spedirlo a Parigi ?!
e la garanzia è quella ITALIANA con scontrino Italiano ?
apro 1 parentesi: sapevate che la Philips (anche Italia ovviamente) dà 1 anno di garanzia suTUTTI i suoi prod. tv inclusi ? praticamente si sono riufiutati di adeguarsi alla normativa/garanzia europea !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
Se hai problemi già col cubo PAL in 60 hz collegato in RGB allora temo proprio che ci sia qualche esemplare del tv con qualche intolleranza verso certi tipi di 60hz. Giusto per riportare un'altra testimonianza, stamattina ho provato anche con un Panasonic Q (edizione speciale del gamecube con lettore dvd Panasonic rilasciato solo in jap) connesso in s-video e di nuovo, a parte i limiti intrinseci del segnale, era tutto OK!
E' un caso davvero bizzarro questo del Philips, vuoi vedere che dipende vermente dalla versione del firmware?:confused:
potresti confrontare il TUO firmware con quello di DREAMZ
(Dreamz sei in ascolto ??)
;)
Magari anche cercare di capire se i 2 tv sono della stessa provenienza di produz. e dello stesso periodo produz.
Forse nn si cava 1 ragno dal buco , ma + cose si sanno e meglio è!
mi è venuta in mente un'altra cosa, magari è una stupidaggine: non è che PRIMA di collegare le console a 60hz bisogna DISABILITARE opzioni quali i 100hz , pixel plus, ecc , ecc pena il NON funzionamento in tale modalità ??
In effetti qualcuno diceva che in component tali opzioni vengono disabilitate (ma da dove si vede che lo sono?)
forse è una stupidaggine...
-
Citazione:
mi è venuto in mente 1 cosa: so che 1 delle 2 scart NON è predisposta per l'ingresso RGB ma solo videocomposito.
Non è che il problema che hai tu è che colleghi le console in RGB sulla presa scart che nn accetta l'rgb ??
Hai provato su ENTRAMBE le scart ?? Non funziona su nessuna delle 2 ?
Magari la ps2 è sì collegata in scart ma è in videocomposito e nn in rgb
la butto lì...
oppure differenze/problemi di firmware che causano questi comportamenti 'anomali' ??
imh qualche problema con i 60hz c'è a giudicare dalle testimonianze...
domani se riesco finalmente ad andare al negozio mi armo di ps2,GC e dc e provo con giochi usa e jap
Si ho provato tutto... non sono uno sprovveduto :D
Cmq questo problema l'ho riscontrato solo con il DC e il Cubo, Xbox non l'ho ancora provato.
Poi rinnovo la richiesta, qualcuno ha la lista con al descrizione dei comandi disponibili nel menu di servizio?
-
Citazione:
Si ho provato tutto... non sono uno sprovveduto :D
Cmq questo problema l'ho riscontrato solo con il DC e il Cubo, Xbox non l'ho ancora provato.
Poi rinnovo la richiesta, qualcuno ha la lista con al descrizione dei comandi disponibili nel menu di servizio?
che firmware hai (se si può vedere?) data/luogo produzione ?
magari provo a chiedere oggi al centro Philips
ciao
-
Citazione:
che firmware hai (se si può vedere?) data/luogo produzione ?
magari provo a chiedere oggi al centro Philips
ciao
ah... non saprei dove guardare per la versione del firmware...
-
@ Dreamz e Dynamic
Siete pregati di rispettare la norma relativa alla quotatura dei messaggi (punto 2h del regolamento).
L'avvertimento, ovviamente, vale anche per tutti.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
mi è venuta in mente un'altra cosa, magari è una stupidaggine: non è che PRIMA di collegare le console a 60hz bisogna DISABILITARE opzioni quali i 100hz , pixel plus, ecc , ecc pena il NON funzionamento in tale modalità ??
In effetti qualcuno diceva che in component tali opzioni vengono disabilitate (ma da dove si vede che lo sono?)
Il fatto è che non è possibile escludere tutte e tre le opzioni digitali quando il tv è acceso ma senza segnale. Si escludono tutte quante automaticamente o con segnali a 60hz, o con connessioni di tipo component o HDMI. A tal proposito ho controllato il menu del tv, mentre il DC era collegato in RGB e l'immagine non era agganciata, e le opzioni digitali erano ancora selezionabili, segno che quantomeno i 60hz non venivano riconosciuti.
Per il firmware, se mi si assicura che accedendo al service menù non rischio di compromettere le corrette impostazioni del tv, posso controllare a comunicarvi qual'è la mia versione.
-
non succede nulla a meno che non ti metti a smanettare con i settaggi.
-
io l'ho preso da pixmania senza acquisti sereni ed è arrivato integro, a proposito ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella scelta perchè il tv è stupendo!!!!!l'unica cosa è che ora mi tocca comprare un paio di scart buone perchè quelle da 5€ fanno pena, ma per ottnere il max di qualità non è meglio un dvd con presa hdmi o sbaglio?