Se corretto dovresti vedere questi canali come il link
http://it.kingofsat.net/sat-hb8.php
Circa 800 cmq
Visualizzazione Stampabile
Se corretto dovresti vedere questi canali come il link
http://it.kingofsat.net/sat-hb8.php
Circa 800 cmq
Si ma così facendo perdo il Dolby che non posso tornare tramite ARC all'Home Theater.
Per il telecomando premi il tasto di fianco a quello di accensione (STB PWR) ti appare un menù e inizi la configurazione.
Io ho messo come impostazioni semplicemente Sky perchè se metto MySky non va.
Ragazzi però dovreste leggere un po' meglio quello che si scrive.
Il discorso del telecomando sky è stato scritto molte volte, anche nelle ultime pagine.
Basta settare il telecomando "Sky Italy" e provare i vari telecomandi, a me funziona col "2".
Dopodichè tutte le funzioni le puoi fare con il telecomando LG... alcune direttamente con i tasti del telecomando, altre aprendo ilmenù apposito col tasto col il disegno del telecomando.
Per i canali satellitari io ho dovuto fare la ricerca approfondita se no non mi trova nulla.
Ho messo anche uno sdoppiatore di cavo satellitare, uno va su sky e uno sulla tv. Purtroppo contemporaneamente fa solo per poco tempo poi smette di funzionare, pensavo di aver trovato l'uovo di colombo :(
Doddiamo dire che il passaggio tra dtt e satellite e' veramente pessimo e cervellotico, bastava un pulsante in piu' uno per dtt e uno per satellite!
Ieri mi ha richiamato lg per il problema che avevo per le applicazioni ondemand, gli avevo mandato il numero di serie della tv e mi han confermato che era di importazione europea e non avrei potuto usare le applicazioni in alcun modo. Gli dico che ho trovato una procedura in rete per "italianizzarlo" e lui non cade dal pero ma candidamente mi dice che lui non puo' dirlo, ma eventualmente di chiamare i centri locali che effettuano pure loro questa operazione a pagamento senza inficiare la garanzia!
ho girato varie nazioni ma ci sono piu' che mai servizi legati a piattaforme locali a pagamento per film e musica in streaming
Quindi bisogna selezionare le 3 spunte per la ricerca dei canali satellitari?
Scusate..
ma i migliori settings per il 55' E6V per uso film (BD-Sky) e videogiochi (PC-Console), dove li trovo?
Grazie! :)
Carlo46 scusami ma se volessi vedere RAI 4K basta mettere solo il modulo Cam nel TV con la Smart Cam attivata di TVSat e collegare il cavo satellitare al TV ?
Vedrei inoltre in 4k tutte le trasmissioni trasmesse a questa risoluzione anche quella del link che hai postato ?
Inoltre ho visto che se si ha gia' la Cam del TV occupata si puo' comprare un Decoder Satellitare HUMAX HGS-1000S/IT l'unico che e' con risoluzione 4K , ma costa 290,00 euro
Mi è arrivato il tv dopo vado a ritirarlo, la commessa mi ha ancora consigliato di estendere la garanzia di 5 con unieuro a 179e che mi cambia se ho dei pixel bruciato, però io voglio fare quella direttamente di lg 4 anni 159e . Quale conviene? Lg cambia anche per i pixel bruciati giusto ?
Si mi sembra pixel 0.
Il sito è questo per l'estensione tramite LG?
http://lgit.oemd2c.com/
Si voglio fare quello estensione di lg io . Quindi ha la pixel 0 questa?