Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
Pare che guardando attraverso la griglia sul posteriore si veda un' etichetta con su scritto il tipo di pannello... se sei così gentile da provare a guardare, così risolvi il dubbio che abbiamo in molti in merito al pannello che viene montato sulle ultime serie, di che mese e anno è la produzione?
sembra che ci sia una sorta di rev 2.0 di questo tv; quelli in vendita adesso non hanno alcuna griglia centrale, ma solo le due laterali.
l'unica targhetta fuori è quella di cui alcuni hanno gia parlato, sulla quale c'è scritto "ministero comunicazioni ecc" e data e luogo di produzione, ovvero gennaio 2010, polonia.
ecco una foto del retro del mio tv:
http://www.pctunerup.com/up/results/...3_Foto1021.jpg
-
ok grazie domani vado in negozio e cerco di approfondire se avrò notizie certe vi informo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
ma dove avete trovato il firmw 3.63 dato che lg non lo fornisce??
Se qualcuno lo ha provato che significa audio fix for xvid?
Grazie
Domanda legittima!!!
audio fix for xvid dovrebbe significare audio adattato/corretto per xvid :rolleyes:
-
Ciao ragazzi, anche io sarei tentato di prendere il 32'' LH3000 da eu....ics, ma visto che sembra abbia subito un piccolo restyling vorrei sapere se funziona ancora la procedura per lo sblocco della porta usb e avere conferme sul tipo di pannello che monta la nuova serie..grazie,buona serata
-
per il pannello ancora non si sa: bisogna che il prossimo che lo compra da essedì, dopo aver downgraedato alla 3.15, controlli dal menù di servizio.
per l'hack confermo personalmente che si può fare benissimo.
-
perfetto, ti ringrazio...in effetti al prezzo in cui si trova mi andrebbe bene qualunque tipo di pannello, a quanto leggo e mi dicono è un'ottima tv, e più che altro mi interessava che si potesse ancora usare la porta usb ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eddie666
per il pannello ancora non si sa: bisogna che il prossimo che lo compra da essedì, dopo aver downgraedato alla 3.15, controlli dal menù di servizio.
per l'hack confermo personalmente che si può fare benissimo.
Ciao a tutti.
Mercoledì lo ritiro da "SD" (32LH3000).
Ho in casa il mitico Fully8.
Appena fatto vi faccio sapere....
CP
-
Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Dove l'hai trovato e dove hai visto il change log?
-
Citazione:
io dovrei andarci oggi pomeriggio, per cui ti saprò dire in serata.
la differenza tra ips e auo dovrebbe essere di una maggiore fedeltà cromatica a favore del primo e di un minor blur (evidente nell'uso con videogames), sempre a favore del primo.
nel frattempo ero passato da eur....ics per vedere se avevano un meliconi fully, ma nulla; ho cmq dato un'occhiata nuovamente al 32lh3000 che avevano esposto e confermo l'assenza della griglia centrale sul retro del tv, e la data di produzione gennaio 2010, polonia.
l'auo dovrebbe avere migliori neri
-
Citazione:
- connesso al pc in vga, impostato 1920x1080
ma ti riconosce direttamente la risoluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da regret
l'auo dovrebbe avere migliori neri
si, ma un maggior blur nei videogiochi, e per questo spererei in un ips
Citazione:
ma ti riconosce direttamente la risoluzione?
si, appena avviato il pc si è subito settato in automatico a 1920x1080: l'unica cosa preventiva che avevo fatto era stata rinominare l'ingresso vgs del tv in "PC", appunto.
-
Un dubbio che ho è questo.... i pannelli s-ips sono a 10 bit mentre gli Auo sono a 8 bit.... come fanno a funzionare con lo stesso firmware?
L' auo dovrebbe essere questo
http://auo.com/auoDEV/products.php?s...=59&items_id=8
-
Citazione:
Dove l'hai trovato e dove hai visto il change log?
Da qui' utente Devil-Strike risposta #204
-
Citazione:
Originariamente scritto da veloce288
bella domanda. fatto che stò che alcune persone hanno trovato inequivocabilmente un pannello AUO (targhetta dentro la feritoia centrale), mentre sui nuovi modelli tale griglia non è più presente, per cui non è possibile controllare (a meno che non si entri nel menù di servizio). a sentire LG italia, cmq, tutti i 32lh3000 venduti in italia dovrebbero montare pannello IPS.
-
Aggiornamento alla 3.63
Fatto!
Non posso ancora dirvi se e dove sono le migliorie, ma è andato tutto a buon fine (upgrade dalla 3.55 alla 3.63, di un 32LGLH3000 già "sbloccato").
Se ne parla anche qui...
Ciao
sjk