[LG Serie LH3000] TV LCD Full HD

Mattemoller90 ha detto:
:( Grazie di tutto MirKo ma non ci sono riuscito:( forse il problema potrebbe essere che io ho un "Meliconi GumBody Facile" vedi la foto se vuoi http://picnica.ciao.com/it/1995820.jpg
Mi dispiace non poterti essere stato utile...:(
tvlg ha detto:
...ho 2 problemi:..1- il tasto di spengimento sul televisore non funziona bene!! parlo di quella lucetta rossa in basso a destra!! ma è un pulsante o emette solo luce??..2- ho fatto la ricerca automatica dei canali e non mi ha trovato ne i canali +1ora (canale 5 +1, italia1 +1) ne i canali in hd (canale 5 hd, italia 1 hd)aiuto!!
1- linterruttore ( e non è un pulsante) si trova sul retro in basso a destra, non è mica quella feritoia cromata dove c'è la luce rossa/blu!!!!:O anzi attento a non premerlo troppo che si può rompere...;) Per i canali +1 nemmeno sapevo che esistessero...

ilsaggio ha detto:
salve...sul mio lg lh3000 sono passato dal fw 3.40 al 3.65.....ma è normale che dopo aver caricato il fw non mi ha chiesto di rifare la sintonizzazione dei canali, come era avvenuto nel passaggio dalla 3.15 alla 3.40?
E' normale sempre, quando si aggiorna/upgrada il firmware...;)
borto ha detto:
1 - è solo una luce mi sa
2 - con un altro decoder li prendi i +1? cioè se fai la ricerca su un decoder DTT collegato alla medesima presa antenna i canali li trovi?
...
Non è solo una lucina, come detto nel post precedente...
2- domanda lecita!!!;)

borto ha detto:
per abilitare l'usb devi controllare che firm hai sulla tv...se è il 3.55 o altro inferiore devi scaricare prima il firm 3.15 ....[cut]..A questo punto la usb è attiva. ...Tutto qua.
...P.S. ...leggi con attenzione le restrizioni per il firmware 3.63......
Perbacco, sei diventato bravissimo in 4 e 4 fanno 8!!!!!!:D

;)

cioè non ha il tasto di spengimento/accensione sul davanti??
e se il televisore lo attacco al muro come ci arrivo dietro per premere il pulsante di spengimento??

i supporti a muro lo tengono appiccicato come un quadro...cioè è attaccato solo per la parte superiore, quindi basta alzarlo leggermente dalla parte inferiore e arrivi dove vuoi. Puoi anche collegare cavi sul pannello posteriore con questo sistema.

In alternativa puoi optare per i sistemi con asta mobile...un pò più costoso:rolleyes:

tvlg ha detto:
e se il televisore lo attacco al muro come ci arrivo dietro per premere il pulsante di spengimento??

Con la manina.... e' proprio dietro il led, leggi il piccolo adesivo ( se non l' hai tolto)

Fatto tutto tramite downgrade..USB funzionante..per la cronaca ho rimesso il 3.55 tra un po' vedrò se aggiornare :)

Inoltre ho notato che ho il pannello "AOU" (è scritto così giusto??)

Ora altra domanda, la TV sia digitale terrestre che non si vede in qualità scadentissima, può essere colpa dell'antenna? Illuminatemi :)

Ultima modifica:
tvlg ha detto:
E' accessibile lo stesso anche se è dietro, in pratica basta scorrere la mano appena sul profilo destro in basso che lo torvi, mica viene coperto o nascosto se lo metti a muro!!!!!:rolleyes: cavolo ma è così facile, c'è anche la foto sul manuale!!!!!!:eek:

Mattemoller90 ha detto:
..Ora altra domanda, la TV sia digitale terrestre che non si vede in qualità scadentissima, può essere colpa dell'antenna? Illuminatemi :)
Se vedi i canali vuol dire che il segnale è decente (tra l'altro fai la diagnostica e vedi che segnale e qualità hai) se si vedono male è colpa della trasmissione, e non del DTT che o vedi o non vedi, mica perde come l'analogico!!!;)

ragazzi ho messo la 3.65, ma voglio tornare alla 3.55! mi fa troppi casini questa versione, macchie bianche sull'immagine. premo 6 e mi manda su rai 2...fa casini! molti!

la mediaset si trova a 44-45-46!!

faccio il downgrade o c'è una soluzione?

@ vodevil17

Puoi tornare alla 3.55, basta fare il downgrade che altro non è che mettere la 3.55 sulla pennetta e via...

per i casini che dici, fai la scanzione manuale e non automatica, e ti sposti i canali dove vuoi, dov'è il problema??
:confused:

MyrKo ha detto:
@ vodevil17

Puoi tornare alla 3.55, basta fare il downgrade che altro non è che mettere la 3.55 sulla pennetta e via...

per i casini che dici, fai la scanzione manuale e non automatica, e ti sposti i canali dove vuoi, dov'è il problema??
:confused:

si ma per spostare i caneli ok, ma nell'immagine ci sono le macchie tipo alla rai, che prima non c'erano... per adesso ho resettato e rifatta scansione, appena finisce se non va la faccio manuale!

per curiosità, dove la trovo la 3.55? non la trovo online...

edit: non trovo da nessuna parte la versione 3.55

Ultima modifica:
@ vodevil17
Mica staria vedendo l'analogico, non si sa mai?????

cmq la versione 3.55 la trovi nella mia firma......:confused: :rolleyes:

ps: non quotare i messaggi direttamente sopra il tuo...;)

MyrKo ha detto:
Prego..
fammi sapere come va a finire..:confused:

mmm....non c'è la 32LH3000 nella lista, infatti metto la usb e non accade nulla.

io metto direttamente la cartella " LG_DTV "

niente...non va.. ho anche cambiato pen usb

Ultima modifica: