Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Eccellente qualità video: una delle serie che si vedono meglio.
Perchè invece a me non sembra nulla di così eccezzionale.
a differenza di altre serie noto sempre un pò troppa compressione e di macroblocchi.
le immagini in movimento sembrano un pò slavate...
poi nei primi piani o nelle immagini statiche il dettaglio è buono.
-
beh...le immagini in movimento soffrono di + del bitrate non stratosferico.quindi non saranno mai il massimo.d'altronde i fox dopo il 14 agosto un taglio di 3000 sul bitrate non è pochissimo (ora è attestato sui 10000 di media)
-
Ciao,
ho il decoder Hd pace, modello lo diro stasera ora non ricordo,
E' un mese che lo ho preso circa.
Vorrei sapere alcune cose se sono normali.
:mad: Audio di pessima qualita sui canali HD sicuro al 100% mentre su quelli
normali non ricordo.
:mad: quando cambio canale da uno HD a uno SD o viceversa esce schermo
nerox 2/3 secondi e poi il canale.
Poi nei mess. precedenti ho sentito parlare di "freezing" che e'?
Poi volevo sapere se esiste una modifica via software in modo da sbloccare
le altre frequenze dei canali Free (che sky non ha incluso nel decoder)
e magari anche la presa di rete o usb posta nel retro.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il film 88 minuti con al pacino invece non era il massimo...
Sei fin troppo buono: zero dettaglio e una colorometria grigiastra... per fortuna il film si faceva guardare
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il film 88 minuti con al pacino invece non era il massimo..
Sono d'accordo...
Su eurosport invece ottimo il tennis sino alla fine del secondo set della finale tra Federer e Del Potro. Poi il satellite ha cominciato a dare qualche problema e, dopo un po', hanno iniziato a trasmettere immagini palesemente scalate (ed è scomparso il logo "native hd").
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
...ottimo il tennis sino alla fine del secondo set della finale tra Federer e Del Potro.... Poi hanno iniziato a trasmettere immagini palesemente scalate (ed è scomparso il logo "native hd").
..ok, ma l'inconveniente è durato per 2 giochi.... Dal 3° set in poi siamo tornati in hd nativo da leccarsi i baffi... Non sarai mica andato a dormire perdendoti gli ultimi 3...
M.
-
non sa cosa si è perso :D :D :D Grande tennis e grande HD!!!!
-
beh io sull'hd da leccarsi i baffi degli open non sono d'accordo.mi è sembrato ad esempio decisamente inferiore al tour....ai mondiali di nuoto...ai mondiali di atletica.insomma rispetto a questi eventi aveva qualcosa che non mi convinceva...mica facesse schifo per carità...però io preferivo di gran lunga l'hd degli eventi che citavo
-
Mi fa piacere che l'inconveniente sia durato per due giochi solamente.
Purtroppo si, alla fine del secondo sono andato a letto...la mattina è dura altrimenti :D ...meglio così comunque visto che Federer (del quale sono grande tifoso) ha perso...mi scuso per il breve OT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Perchè invece a me non sembra nulla di così eccezzionale.
le immagini in movimento sembrano un pò slavate....
siamo in due ;)
A me pare tutto fuorché ottimo
p.s.
eccezionale con una z ;)
-
...avete visto diretta goal Champions League..., TUTTO in HD...? Davvero uno spettacolo degno di essere menzionato..
Eppure Sky non lo evidenzia in alcun modo, lo pubblicizza esattamente come pubblicizza quella CARCIOFATA di diretta goal della serie A , che di HD ha solo 3/7 (tre settimi...) cioè meno della metà... (anzi, a dir la verità pubblicizza solo diretta goal della serie A, con sti spot DISONESTI al 100% sulla "prima serie A tutta in HD"... non perderò mai occasione per sottolineare quanto siano dei truffatori... ed invocare come qualcuno delle autorità dovrebbe intervenire e porre fine a questo vero e proprio raggiro..)
Altra constatazione...
Sky è in possesso di 12 ore di materiale HD nativo, dopo ciascuna giornata di Champions League, con le 8 partite tutte già commentate in Italiano durante le diretta (sui canali Calcio normali...); avrebbe quindi una grande occasione per trasmettere finalmente molto materiale HD nativo... eppure... eppure.. eppure... niente!!!
Nel palinsesto dei canali Sport HD di Sky non c'è traccia delle "altre" partite di Champions HD Native, ne durante la notte, ne nei prossimi giorni... Io mi domando allora il perchè... perchè lo fanno?? Incompetenza, volontà per un disegno che solo la loro mente perversa può comprendere... Perchè lo fanno???
Perchè ci fanno vedere per la 600esima volta la replica di partite upscalate come.. CSKA Mosca - Krylya Sov oppure Dinamo Mosca - Spartak Mosca o ancora Motherwell - Rangers... ma chi le guardaaaaaaaaaaaaaa sul canale HD?? Chi le guarda??? Un mitomane le guarda...!! Ditemi se sono tanto assurdo e fuori dal mondo con queste mie considerazioni...
Mauro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
avete visto diretta goal Champions League..., TUTTO in HD...? Davvero uno spettacolo degno di essere menzionato
Bello, veramente uno spettacolo questa sera!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Sky è in possesso di 12 ore di materiale HD nativo, dopo ciascuna giornata di Champions League, con le 8 partite tutte già commentate in Italiano durante le diretta (sui canali Calcio normali...); avrebbe quindi una grande occasione per trasmettere finalmente molto materiale HD nativo... eppure... eppure.. eppure... niente!!!
Nel palinsesto dei canali Sport HD di Sky non c'è traccia delle "altre" partite di Champions HD Native, ne durante la notte, ne nei prossimi giorni... Io mi domando allora il perchè... perchè lo fanno??
non vorrei fosse un problema di diritti, magari mandare le repliche costa o non è previsto dal contratto o costa meno mandare il campionato scozzese... non so eh ipotizzo, se qualcuno sa qualcosa di certo lo dica :p
-
Diretta gol hd spettacolare ieri sera...ma il match Maccabi Haifa-Bayern Monaco era un hd nativo un po sotto la media o uno standard upscalato alla grande? a me e' sembrato la seconda che ho detto...