Ciao a tutti i possessori di questo buon (con molte riserve, tra poco capirete....) proiettore! Vi scrivo per levarmi una curiosità... in realtà sto per cambiarlo perchè i tempi sono maturi e...inoltre non sopporto più l'odore di plastica che il TW2000 emana, da sempre, fin da nuovo, dopo circa mezz'oretta di utilizzo!!! La mia curiosità è appunto questa...anche il vostro soffre di questo difetto?? Nel mio ho sempre sperato che sparisse col tempo, ma nulla!!!! Temperature credo nella norma, aria in uscita dalla bocchetta sì calda, ma nulla di particolare, e tra l'altro a temperatura costante, quindi credo entro i parametri di funzionamento!! Mai uno spegnimento per eccessiva temperatura ma...sempre un fastidiosissimo odore di plastica che dopo mezz'ora invadeva la saletta di proiezione e che mi ha reso "antipatico" il proiettore dopo pochi utilizzi... infatti ora non ricordo perchè lo uso pochissimo, ma avrà si e no 300 ore di funzionamento, probabilmente meno!!! Il vostro soffre anche lui di questi problemi o era nato male il mio e me lo sono tenuto
sperando invano che l'odore svanisse?? Un saluto a tutti!!