Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'assistenza TCL non ha MAI risposto le mie email ne i messaggi di facebook. Per questo motivo ovviamente non acquisterò altri loro prodotti.
AMAZON PRIMEVIDEO riesco a vedere tutto il contenuto in hd tramite Apple tv (3 gen)... trovo però inaccettabile che non ci sia l'app ufficiale nel playstore.
Ho scaricato il firmware 499 postato dal @gianni_66 (grazie) lo installo poi provo qualche apk di primevideo... vi aggiorno.
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Hern
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]
la tv mi è arrivata ieri.. devo ancora provare bene ma a me timvision parte fa vedere tutto poi come inizia un film la tv si riavvia da sola.. tcl ha detto che ha risolto e bisogna chiamare loro a telefono e spiegano cosa fare.. ancora non ho avuto tempo di chiamarli
anche a voi si riavvia la tv quando fate partire un film su timvision?
-
Citazione:
erag0n
la tv mi è arrivata ieri.. devo ancora provare bene ma a me timvision parte fa vedere tutto poi come inizia un film la tv si riavvia da sola.. tcl ha detto che ha risolto e bisogna chiamare loro a telefono e spiegano cosa fare.. ancora non ho avuto tempo di chiamarli
anche a voi si riavvia la tv quando fate partire un film su timvision?
Con che firmware ti è arrivato?
-
Citazione:
gianni_66
Con che firmware ti è arrivato?
la mia è la dc760 quindo android 8 di fabbrica
-
Citazione:
erag0n
la mia è la dc760 quindo android 8 di fabbrica
Che versione 495 o 499 per capire che firmware ufficiale ha rilasciato tcl europe.
-
Citazione:
gianni_66
Che versione 495 o 499 per capire che firmware ufficiale ha rilasciato tcl europe.
siccome ce lho da ieri.. se mi dici dove vedere cosi te lo dico..
ma anche a te con timvision quando parte un film la tv si riavvia ? come se andasse in tilt
-
Devi andare in impostazioni android,informazioni,contattaci li trovi il numero di versione.io non uso tim vision
-
Citazione:
gianni_66
Devi andare in impostazioni android,informazioni,contattaci li trovi il numero di versione.io non uso tim vision
ok dopo ti dico
-
Citazione:
erag0n
ok dopo ti dico
Quando hai tempo
-
Citazione:
erag0n
siccome ce lho da ieri.. se mi dici dove vedere cosi te lo dico..
ma anche a te con timvision quando parte un film la tv si riavvia ? come se andasse in tilt
A me succede esattamente la stessa cosa.
55" 7026 firmware 375
-
Scusate ma dopo aver aggiornato a Oreo, firmware 495 e aver resettato la tv tra le app non c'è più il browser. E' normale ? Inoltre su Playstore se cerco chrome mi dice che non esiste.
-
Citazione:
cicciopizza
Scusate ma dopo aver aggiornato a Oreo, firmware 495 e aver resettato la tv tra le app non c'è più il browser. E' normale ? Inoltre su Playstore se cerco chrome mi dice che non esiste.
Chrome installalo con la chiavetta usando xplore che scarichi dal play store della tv
-
Citazione:
gianni_66
Chrome installalo con la chiavetta usando xplore che scarichi dal play store della tv
Grazie, oggi pomeriggio provo.
-
Provato, da aptoide, ma chrome non si installa. Ora non ho un browser per navigare, mi sembra assurdo che l'abbiano tolto.
-
Ho scaricato apk con pc e installato nuovamente chrome. Ho notato che è cambiato molto anche il menù di impostazione dei parametri della TV, in precedenza avevo usato le impostazioni della recensione di Emidio Frattaroli, mi trovavo molto bene, ma ora rimettendoli mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, trovo i colori più saturi, soprattutto il rosso. Qualcuno ha ricalibrato dopo aver aggiornato a Oreo ? E sarebbe disposto a postare le sue conclusioni ? Grazie.