cicciopizza
New member
Devi resettare anche dopo aver installato la 519
Ok ora dopo reset le impostazioni restano memorizzate. Spero si risolva anche il problema dello schermo nero con l'accensione rapida. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi resettare anche dopo aver installato la 519
Vedrai che va tutto bene.Ok ora dopo reset le impostazioni restano memorizzate. Spero si risolva anche il problema dello schermo nero con l'accensione rapida. Grazie.
Mi accodo alla tua richiesta, e come me immagino molti altri, ci vorrebbe un nuovo Setting dei paramatri video, se qualcuno competente potesse farlo, farebbe la felicità di molti.DOpo mesi alla 373 mi sono deciso e oggi ho messo la 519.
Per il momento sono soddisfatto nonostante abbia dovuto reinstallare le app e i settaggi video
Ci sono voci nuove ci vorrebbe un setting professionale daccapo, se qualcuno potesse ...
Cose buone :
- fluidità migliorata
- avvio veloce efficace, prima spesso riavviava da capo (speriamo tenga)..........[CUT]
Concordo con te, migliorata in tutto io per la parte hd ho trovato un buon settaggio, quello che non riesco a trovare per il 4k, se qualcuno riesce a trovarlo e lo potesse inserire sarebbe una buona base di partenza.DOpo mesi alla 373 mi sono deciso e oggi ho messo la 519.
Per il momento sono soddisfatto nonostante abbia dovuto reinstallare le app e i settaggi video
Ci sono voci nuove ci vorrebbe un setting professionale daccapo, se qualcuno potesse ...
Cose buone :
- fluidità migliorata
- avvio veloce efficace, prima spesso riavviava da capo (speriamo tenga)..........[CUT]
Se puoi, posta i tuoi settaggi HD, almeno abbiamo un punto di inizio.Concordo con te, migliorata in tutto io per la parte hd ho trovato un buon settaggio, quello che non riesco a trovare per il 4k, se qualcuno riesce a trovarlo e lo potesse inserire sarebbe una buona base di partenza.
ciao a tutti, oggi ho provato ad aggiornare a mia tv TCL c70 alla versione 509 reperita dal google drive (link trovato nelle vecchie pagine della discussione) e ho seguito la guida a pagina 92.
Seguendo i passaggi, dopo la schermata in cui appare la scheda che avvisa di non spegnere il televisore, questo si è riavviato. poi è comparsa la schermat..........[CUT]
Sì... Come ti ho detto prima scarica la v519 da qui:Grazie della risposta. Prima di procedere, voglio essere sicure che il file che vado a flashare sia giusto per il modello del mio televisore. Qui sotto elenco le info che riesco a vedere nelle impostazioni di Android.
Modello: Percee TV
Versione: 7.0
Livello patch di sicurezza Android: 1 agosto 2017
Versione Kernel: 3.10.79
yangkx@ubuntu140..........[CUT]
Buon Setting, ma sei andato a occhio o hai utilizzato qualche strumento?Di seguito vi elenco i miei settaggi in HD, sperando di essere utile ad altri.
Retroilluminazione 40
Assenza di sfarfallio accesso
Sovrascansione spento
Retroilluminazione spento
Micro dimming spento
Nitidezza in movimento spento
Video Avanzato
Contrasto 100
Nitidezza 41
Colore 52
Livello nero 41
Tonalità 53
Dynamic contrast acceso
B..........[CUT]
No non possiedo strumenti di taratura, mi sono basato su quello della recensione e l'ho adattato al mio gusto di visione,ovviamente usando delle immagini di test.Buon Setting, ma sei andato a occhio o hai utilizzato qualche strumento?
domanda che c'entra relativamente: Visto che col C70 mi sono trovato tutto sommato bene ( a parte le solite magagne della parte smart che imputo più allo stato acerbo di android tv che alla TCL ) sto cercando info su un altro televisore TCL, il TCL 28DD400 da mettere in cucina, un 28 pollici hd ready. Sul sito della TCL non ce n'è traccia, non si ..........[CUT]
È pieno su google a 140 euro
si so che si può acquistare tramite molti siti, dico che non si trovano notizie che vadano aldilà della scheda tecnica e le quattro foto promozionali di default: niente recensioni su siti specializzati, niente video di unboxing o discussioni sui forum tipo questa, manco recensioni con le stellette di chi l'ha comprato sulle pagine di amazon, eprice..........[CUT]