Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
.....comunque non ti serve quella app...
Ma io non l'ho nemmeno menzionata! :p Pensavo piuttosto che per chi non ha questo filtro sul tv, poteva tornare utile l'utilizzo degli occhiali.
-
Citazione:
Cappella
Pensavo che ce l'avesse. :rolleyes: :(
Non è vero , ce l'ha . è attivabile solo se l'hdmi è impostata su 4:4:4 (YCbCr o Rgb). se è 4:2:2 come il decoder Sky non è attivabile.
-
Citazione:
red5goahead
Non è vero , ce l'ha . è attivabile solo se l'hdmi è impostata su 4:4:4 (YCbCr o Rgb). se è 4:2:2 come il decoder Sky non è attivabile.
davvero? oh bella proprio non l'ho vista!! certo che con tutte quelle variabili di attivazione non se ne esce più.
gentilmente mi dai il percorso?
-
Raga ho due problemi, il primo è che devo assolutamente riuscire a disattivare questo x.v.color dal mede8er perché ho fatto delle prove confrontandolo con il player interno dell pana ed effettivamente come diceva un altro utente da una tonalità di colori più chiara e luminosa che non mi piace. Da dove posso cominciare? Da dove modificate voi le caratteristiche delle Hdmi?
Secondo mi si è rotta l'involucro della spidif digitale ottico sapete come contattare un centro assistenza? Costerà molto?
-
Citazione:
nobrandplease
davvero? oh bella proprio non l'ho vista!! certo che con tutte quelle variabili di attivazione non se ne esce più.
gentilmente mi dai il percorso?
Bene, allora metti sull' S790 l'impostazione YCbCr/RGB(HDMI)=Auto o YCbCr 4:4:4 e sull'ST60 Menu>Immagine>opzioni>1080p pure direct=On.
-
Citazione:
f_carone
Bene, allora metti sull' S790 l'impostazione YCbCr/RGB(HDMI)=Auto o YCbCr 4:4:4 e sull'ST60 Menu>Immagine>opzioni>1080p pure direct=On.
ho 1080P pixel direct, non credo sia la stessa cosa,o no?
-
Citazione:
pedro0000
Raga ho due problemi, il primo è che devo assolutamente riuscire a disattivare questo x.v.color dal mede8er perché ho fatto delle prove confrontandolo con il player interno dell pana ed effettivamente come diceva un altro utente da una tonalità di colori più chiara e luminosa che non mi piace. Da dove posso cominciare? Da dove modificate voi le car..........[CUT]
dalla sorgente, non conosco il tuo mediaplayer ma dovresti avere quache regolazione sullo spazio colore
-
Citazione:
vincy1015
Stai guardando napoli-samp? Beh devo dire che é davvero scadente la qualità dell'immagine.
questo discorso delle.partite è davvero strano,la tv stanotte su due canali di sky era incredibile,un programma sembrava davvero un bluray,davvero un immagine straordinaria...giri su sky sport e con juve-roma ti metti le.mani ai capelli...io non riesco a capire..
-
Citazione:
ylmr
questo discorso delle.partite è davvero strano,la tv stanotte su due canali di sky era incredibile,un programma sembrava davvero un bluray,davvero un immagine straordinaria...giri su sky sport e con juve-roma ti metti le.mani ai capelli...io non riesco a capire..
io ci ho perso le speranze. oggi napoli-samp era letteralmente inguardabile, al 45' ho preferito spegnere la tv.
i canali fox sono buoni , eurosport ottimo ma quelli sport soprattutto col calcio sono bruttissimi. solamente il tennis non mi dispiace.
per la visione dei bluray è fantastica, ottima con la ps4 ma se dovessi tornare indietro non la comprerei per i problemi con sky.
-
Citazione:
vincy1015
io ci ho perso le speranze. oggi napoli-samp era letteralmente inguardabile, al 45' ho preferito spegnere la tv......[CUT]
Se avessi visto il secondo tempo, invece, con il cielo nuvolo, avresti goduto, una naturalezza d'immagine letteralmente da cascar mascella, anche se le telecamere di supporto continuavano ad essere fuori fuoco. Questo ti avrebbe dimostrato che non dipende dalla TV ma da come vengono fatte le riprese e dalle condizioni di ripresa.
-
Ciao a tutti, anche io sabato sono andato a ritirare questo stupendo tv(50st60), siccome provenvo da un crt sony 100hz da 29 devo dire che la qualità è superba almeno in confronto al vecchio.
Ieri sera ho visto anche io la partita, in realtà è vero che nelle immaggini in primo piano sono stupende mentre nelle videate più anpie si perde qualcosa, ma secondo me la colpa è di sky.
Ad un certo punto mi è venuta la brillante idea di provare gli occhiali 3d sull'omonimo canale di sky, che dire sono rimasto strabiliato dalla visione eccezionale, sembrava quasi di poter toccare i giocatori, ma dopo un pò non ce l'ho fatta più e sono tornato al canale normale.
L'unico problema che non riesco a risolvere, è l'audio analogico che provo a prendere sui due connettori red/white dai quali non esce niente, mentre se li collego a quelli del my sky, l'audio viene riprodotto benissimo dal mio impianto (2,1).
Secondo voi devo impostare qualcosa sulla tv?
-
Citazione:
f_carone
Se avessi visto il secondo tempo, invece, con il cielo nuvolo, avresti goduto, una naturalezza d'immagine letteralmente da cascar mascella, anche se le telecamere di supporto continuavano ad essere fuori fuoco. Questo ti avrebbe dimostrato che non dipende dalla TV ma da come vengono fatte le riprese e dalle condizioni di ripresa.
potresti dirmi che settaggi utilizzi per vedere sky?
-
Non penso ti possano essere utili il mio è un VT60.
-
Citazione:
ylmr
Per me quà si sta facendo tanto rumore per nulla, confondendo dei problemi di qualità di Sky e le sue trasmissioni come difetti del Tv. Se la trasmissione è buona si vede da dio senza difetti, contrariamente appaiono dei difetti più o meno marcati.
-
Citazione:
scaramello
...L'unico problema che non riesco a risolvere, è l'audio analogico che provo a prendere sui due connettori red/white dai quali non esce niente...[CUT]
Non ho ben capito di quale prese red/white parli, ma io ho risolto il problema dell'audio muto (usando un convertitore ottico/analogi co) andando sul menù audio del TV e settando SPDIF su PCM.
ciao
bidddo