antani1982
New member
Non riesco a fare lo zoom dei DVD quando vedo i film..ho il lettore della SONY BDP S370..sapete darmi una mano?! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ntb ha detto:che delusione da sony non mettere a disposizione il nuovo firmware per i contenuti internet bravia anche per i modelli 2010![]()
infatti è una questione di marketing per promuovere la nuova edizione, dato che alcuni modelli che sono praticamente identici alla serie ex700 se non per l'estetica supportano il nuovo firmware (vedi l'ex 720)giodepo ha detto:Magari non è soltanto questione di firmware!
sei sicuro che fra l'ex700 e il 720 non ci siano differenze hardware? se così fosse il discorso varrebbe anche per il mio ex500 (che ha la stessa elettronica del 700, cambia solo il tipo di illuminazione)?ntb ha detto:alcuni modelli che sono praticamente identici
non ho detto che installando il firmware sulla serie 2010 funzioni, e non mi azzarderei a provare dato che nella lista dei compatibili non è presente l'ex700; comunque resta il fatto che un modello come l'ex521 http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40ex521#pageType=TechnicalSpecs supporta il nuovo firmware anche se come hardware è identico se non inferiore(dato che ha i 50Hz) all'ex720, per non parlare dei modelli ex421, ex320 ecc che sono i "modelli da mettere in cucina" da 22-24 pollici :|nocciola82 ha detto:la cosa è interessante; in teoria, da quanto scrivi, si potrebbero installare i nuovi firmware su alcune serie del 2010 e quindi sfruttarne le nuove funzionalità delle serie 2011?
ntb ha detto:infatti è una questione di marketing per promuovere la nuova edizione, dato che alcuni modelli che sono praticamente identici alla serie ex700 se non per l'estetica supportano il nuovo firmware (vedi l'ex 720)
ntb ha detto:non credo che c'entri il 3D dato che alcuni modelli compatibili col nuovo firmware non hanno il 3D, per quanto riguardo l'x-reality dubito che tutti quei televisori montino lo stesso modello di processore dato che nella serie 2010 alcuni avevano ancora il BE2 infatti costavano di meno quindi rimango dell'idea che il motivo per cui noi dobbiamo restare arretrati è dovuto a una bella questione di marketing, tanto per cambiare...
Se segui il thread dall'inizio ti renderai conto che è stato un difetto endemico di questa serie di TV (pannelli Sharp).