Un'uscita ottica. Basta guardare nelle specifiche tecniche seguendo il link al primo post:
http://www.sony.it/product/t46-ex-se...TechnicalSpecs
Visualizzazione Stampabile
Un'uscita ottica. Basta guardare nelle specifiche tecniche seguendo il link al primo post:
http://www.sony.it/product/t46-ex-se...TechnicalSpecs
Non è una fisima, e nel momento in cui quelle macchie ti si presentano agli occhi non vanno + via.Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Non so se hai letto la mia disavventura nelle pagine passate ma io ho concluso con il cambio dell'EX710 con un EX500 sempre da 40" che reputo uno spanna superiore per uniformità di retroilluminazione.
Cmq anche io ieri sono ripassato da MW e fra tutti gli Edge Led solo i Sony, e con questo dico ance l'EX800 che avevano in esposizione, presentavano macchie agli angoli percettibili anche con illuminazione ambientale alta.
Me ne sto contento con il mio CCFL nuovo di pacca al momento, pagato fra l'altro 400 euro meno che l'EX710, poi magari in un futuro prossimo quando si sarà chiarita questa cosa del clouding mi riaffaccerò sulla nuova retroilluminazione.
Ho letto tutto i tuoi post e se puoi darmi un consiglo come muovermi perche a differenza tua io non posso piu recedere con il negozio perche e passato piu di un mese ma vorrei chiedere alla sony la sostituzione con un modello ccfl magari con hx700 anche con esborso di differenza a mio carico.Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Non credo si possa fare nulla...........io per farmi sostituir eun prodotto con pixel bruaciato dopo appena due giorni dall'acquisto ho dovuto fare il pazzo:eek:
Credo anche io che sia dura fare qualcosa.
Diciamo che legalmente dopo un mese non hai niente a tuo favore per rendere il televisore indietro visto che i difetti che hai sono "normali" per Sony.
Se non sei soddisfatto io fossi in te proverei la strada ebay, io c'ho pensato + volte per il mio caso, poi è andata bene in altro modo.
Mi dispiace veramente, spero tu possa risolvere in qualche modo perchè conosco benissimo lo stato d'animo che hai.
Osservando nei vari CC questo modello in effetti anch'io non ho fatto altro che notare questo effetto, e se mi confermi che può non dipendere dai settaggi allora mi rammarico ulteriormente...per quanto ho notato in un caso la stessa cosa in un NX700!Citazione:
Sono indeciso al massimo se "rischiare" con questo modello o ripiegare su altro (Samsung C6500 o equivalenti, anche se Samsung proprio non mi attira...).
Inoltre, avendo un impiantino Home Theater della Sony, volevo ottimizzare restando su questo marchio (il mio CRT si difende ancora...).
ti consiglio di cambiare strada(marca) come :D ho fatto io.
raga ma io ho inserito la penna usb nel mio sony ex700...
dove devo andare per vedere se la legge e vedere i file contenuti?
Io ti consiglio il philips 7605 o 8605 oppure se proprio vuoi un soni prendi hx700.Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
Un mio amico a casa ha il 7605 e ti dico che e una bomba. i canali hd in chiaro sembrano uscire dallo schermo.
premi il tasto azzurro HOME sul telecomando, ti sposti a destra o sinistra finchè trovi il menu video e da li dovresti vedere la chiavettaCitazione:
Originariamente scritto da Zlatan84
a me invece philips non mi piace moltoCitazione:
i colori sono un pò innaturali e i bordi un po meno delineati , propio sull'HD secondo me sony se la cava molto bene ..... poi però ha altri difetti in altri ambiti
cmq va be non si possono fare paragoni sui topic ufficiali
l'unica cosa che posso dire e che il tv perfetto non l'hanno inventato quindi purtroppo bisogna sempre raggiungere un compomesso :( .... ed noi paghiamo
dimenticavo una cosa
per quelli che hanno la premium cam che si inizializza ogni tanto
da lunedì uscirà un nuovo firmware PER LA SOLA CAM
http://www.digital-sat.it/new.php?id=23655
Lascia stare queste dannate serie EX/NX:eek: io fortunatamente me ne sono liberato di quel dannato NX con i coni.Citazione:
Originariamente scritto da RedRay68
Ieri mi e successo una cosa strana e singolare mi e venuta la brillante idea di resettare il tv ho rifatto le installazioni iniziali come se fosse la prima volta ed ho notato che il clouding si e ridotto al minimo anche a stanza completamente buia. A dire la verita' anche quando lo comprai all'inizio non vedevo niente ma dopo una settimana iniziarono a comparire le prime macchie e che ieri prima che resettassi il tv erano diventate davvero notevoli.
questo è un fenomeno da studiare;)