Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcopio
Il factory reset lo fai prima di tutta la procedura di installazione del firmware?
Grazie
io l'ho fatto dopo ma se lo fai anche prima non credo faccia male, anzi...
-
Ho installato il nuovo firmware e anche se noto il problema dei rossi risolti adesso almeno io noto un problema. Le immagini mi sembrano un pó slavate i colori non molto brillanti. Boh comunque sempre più convinto di abbandonare questo Brand.
-
Citazione:
Okkaido
Ho installato il nuovo firmware e anche se noto il problema dei rossi risolti adesso almeno io noto un problema. Le immagini mi sembrano un pó slavate i colori non molto brillanti. Boh comunque sempre più convinto di abbandonare questo Brand.
Per me il TV è migliorato in ogni aspetto.
-
Prova i setting di nobbler su avforums
-
Dicono che questi setting siano ottimi. Potresti indicare il link?
-
-
Citazione:
Gabriyzf
Ho provato i setting di nobbler (DAY) che dire, mostruosi! Ieri ho visto X MEN giorni di un futuro passato. SPETTACOLO ,colori fantastici e immagine pulita. Non oso pensare come si vedrebbe un BLURAY 4k!
-
Quindi chi ha installato l'aggiornamento gb può confermare che non ha provocato problemi di vario genere? Non capisco perchè gli aggiornamenti non possono essere inviati in contemporanea in tutti i paesi visto che si tratta solo di impostazioni generali.
-
Citazione:
67pike
Quindi chi ha installato l'aggiornamento gb può confermare che non ha provocato problemi di vario genere? Non capisco perchè gli aggiornamenti non possono essere inviati in contemporanea in tutti i paesi visto che si tratta solo di impostazioni generali.
io problemi nessuno solo vantaggi ho il 55 ;)
-
Citazione:
Lapos
io problemi nessuno solo vantaggi ho il 55 ;)
Forse il 55 ha avuto più successo, quindi ovvio che c'è un supporto più veloce. Anche se ci siamo fatti un anno con un rosso poco dignitoso :(...Ora fortunatamente per noi c'è stato un netto miglioramento
-
Allora io noto grossi problemi con il local dimming spesso non accende i led laterali provocando delle zone visibilmente più scure rispetto a quella centrale. Qualche riscontro da parte di qualcun'altro? Noto il difetto sotto netflix sul digitale terrestre non riscontro il problema o almeno non mi sembra.
Rettifico problema anche sul digitale terrestre. Non mi resta che provare un firmware precedente altrimenti significa che è uscito l'ennesimo problema hardware. Non ce la posso fare proprio fare. Hisense fai le caramelle che forse ti escono meglio.
-
Citazione:
Okkaido
Allora io noto grossi problemi con il local dimming spesso non accende i led laterali provocando delle zone visibilmente più scure rispetto a quella centrale. Qualche riscontro da parte di qualcun'altro? Noto il difetto sotto netflix sul digitale terrestre non riscontro il problema o almeno non mi sembra.
Rettifico problema anche sul digitale ter..........[CUT]
Ma tu hai il 55?
-
Citazione:
67pike
Ma tu hai il 55?
Sì sì il 55m7000
-
Per chi ha fatto l'aggiornamento, quanto dura l'installazione?
-
Citazione:
67pike
Per chi ha fatto l'aggiornamento, quanto dura l'installazione?
10 minuti più meno con un riavvio subito all'inizio e poi una bella attesa.
Ricordati di fare poi un reset