Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Massij
Qualcuno ha provato a chiamare gli stockisti per sapere se prenderanno altri TV eg910v???
ovvio che ne prenderanno, solo che il prezzo sarà differente da quello dell'offerta appena finita! ;)
-
Magari anche più basso... :Perfido:
-
Citazione:
marcocivox
Tutto puo essere...Ma non credo sia facile..
-
Citazione:
NeoSundek
ovvio che ne prenderanno, solo che il prezzo sarà differente da quello dell'offerta appena finita! ;)
Citazione:
marcocivox
Citazione:
steckk
Tutto puo essere...Ma non credo sia facile..
In vista degli europei credo sia facile...
-
sta cosa degli europei/mondiali non l'ho mai capita. Ipotizzando che ci sia tanta gente che vuole gustarseli su una tv nuova, al crescere della domanda non dovrebbe crescere il prezzo?
-
Fanno il ragionamento inverso.. Tu non hai bisogno di cambiare TV per guardare gli europei, ma loro pur di vendere TV ti invogliano a fartela cambiare, con la scusa degli europei.. ;)
-
Citazione:
marcocivox
Secondo me rimarrà più o meno quello, con tutti quelli che hanno venduto in questi 10 giorni di offerta credo che ci hanno guadagnato parecchio e vorranno continuare a guadagnarci. Tra l'alto online è sui 1450 € quindi le possibilità che lo rimettono a 1290 sono alte
-
Euronics Roma 50% facciamo a metà
http://nova.euronics.it/volantino/
Qualcuno vuole comprarsi una tv di circa 3000 euro in su a roma? possiamo incontrarci e dividerci lo sconto.
Non si possono prendere prodotti uguali, io vorrei prendere un LG 55EF950V. Fatemi sapere qui o in pvt :)
-
Citazione:
andreaz87
Secondo me rimarrà più o meno quello, con tutti quelli che hanno venduto in questi 10 giorni di offerta credo che ci hanno guadagnato parecchio e vorranno continuare a guadagnarci. Tra l'alto online è sui 1450 € quindi le possibilità che lo rimettono a 1290 sono alte
fossi in loro, e spero non mi prendano in parola, lo metterei a 1390
-
Citazione:
Winstar
... E zitto!!! :D
-
Se lo rimettono a 1290 ne vendono altri 1000, se lo mettono ad un prezzo ancora più basso ne vendono 3000.
-
Citazione:
Winstar
Perché scusa?
-
Arrivata ieri 950 da yeppon. Scatola leggermente ammaccata (nulla di spaventoso) ho firmato con riserva TNT come indicato dal venditore. Sito serio affidabile e veloce nella spedizione, per chi non si fidasse ero titubante anch'io e invece tutto ok. Seriale 603, nessun verticale banding e pannello uniforme anche ai bassi ire.
-
Citazione:
andreaz87
Perché scusa?
perche avrebbero comunque il prezzo piu basso di internet, e non di poco, guadagnandoci 100 euro in piu
Citazione:
Arandax
Arrivata ieri 950 da yeppon, presa a 2439 + sped. Scatola leggermente ammaccata (nulla di spaventoso) ho firmato con riserva TNT come indicato dal venditore. Sito serio affidabile e veloce nella spedizione, per chi non si fidasse ero titubante anch'io e invece tutto ok. Seriale 603, nessun verticale banding e pannello uniforme anche ai bassi ire.
yeppon è molto veloce e serio, ci avevo comprato un surface
-
Citazione:
Winstar
perche avrebbero comunque il prezzo piu basso di internet, e non di poco, guadagnandoci 100 euro in piu
Io invece penso che il prezzo sarà lo stesso, mettendolo a 1390 la differenza con gli altri store online non sarebbe abissale (una 50 euro ammettendo che non cali ancora). Tra l'altro sul sito il prezzo è rimasto quello solo che non hanno disponibilità, di solito quando fanno così è confermato quel prezzo. Almeno quando ho preso un iPhone da loro hanno fatto così.