Ciao Caterno, alla fine all'ultimo ho virato su questo che, a parte il costo un po' più basso, ha già integrata l'uscita cuffia. Purtroppo però ci vorranno 20 giorni per averlo. Fammi sapere come ti trovi! :)
T
Visualizzazione Stampabile
Ops, ecco il link http://www.amazon.it/gp/product/B011...291_TE_3p_dp_1
Ragazzi ma il TV ha solo 2 "Fori" per l'aggancio a muro? Posso utilizzare altre staffe oltre all'originale basta che i 2 "Fori" combacino o ci sono altre precauzioni?
Grazie.
No, il TV ha i classici 4 fori e puoi utilizzare le normali staffe universali, dai un'occhiata al mio post #1744 a pag.117 di questa discussione ;)
Si, infatti dato che era un acquisto obbligato ho preferito spendere un po' di più (poco di più) e puntare anche sulla qualità.
Stiamo parlando sempre di un DAC :D
Riporto il link per comodità nel caso qualcuno sia interessato http://www.amazon.it/FiiO-D03K-Taish.../dp/B009346RSS
Dimenticavo: il mio è alimentato con alimentatore USB, per cui se avete delle prese libere potete usare quelle per farlo accendere e spegnere insieme alla tv.
Ho visto da un mio amico un led non ero più abituato...
In confronto il mio 910.è una perla preziosa....
Per quanto riguarda la questione "italianizzazone" della TV, ho spulciato un po' il forum e mi sembra di capire che si può accedere ad EZ Adjust unicamente tramite determinati telecomandi universali o tramite smartphone solo se questo è dotato di IR (il mio non ce l'ha). Ci sono altre modalità che voi sappiate?
Grazie,
T
Ciao Ragazzi e auguri di Buon Anno, faccio un po il bastion contrario....io su televisori di un certo livello metterei due casse misere da 3watt di servizio( è un esagerazione lo so)...i posti poi dove infilare un jack(magari da 6,3) si trovano....oggi per un cineamatore, ma anche per chi gioca, il sonoro e' quasi importante come la visione dello schermo....
ciao
ma come si riconosce se italiano o meno e che vantaggi ci sarebbero nel modificare il setting via app ?
infine son solo io che noto che le sovrascritte/rulli tipo quelle dei tg sono penose?
Ad esempio quelle del tg2 in movimento su sfondo rosson hanno anche degli linette di trascinamento,
qualcuno puo farci caso magari e dirmi.
( settaggio da rodaggio con tutti i filtri off )
Io ho provato diverse soluzioni BT ma nulla ne con altre cuffie ne con casse esterne ...non le riconosce!!
allego la risposta di LG relativa alla mia richiesta:
In merito alla sua richiesta le segnalo che il suo televisore indicato "55EG910V" possiede una specifica funziona già attiva nominata "Sound Sync Wireless" che permette di collegare sia le specifiche cuffie che una eventuale soudbar od home theatre LG compatibile. In questo modo non è più necessario utilizzare i cavi e la trasmissione avviene in un raggio di 10 metri tramite collegamento wireless/bluetooth.
Le segnalo i modelli di cuffie LG Bluetooth compatibili per il suo televisore, che seguono la serie HBS-700-HBS730-HBS750 e anche i rilasci futuri in commercio.
La cuffia "HBS-750" per esempio possiede i seguenti profili:
- Bluetooth 3.0 con apt-X e supporto di 2 dispositivi collegati
Headset (HSP), Hands-Free (HFP), Advanced Audio Distribution (A2DP), Audio/Video Remote Control (AVRCP)
http://www.lg.com/it/accessori-telef...ne-Pro-HBS-750
Tone Pro ha un’autonomia fino a 15 ore in conversazione e fino a 10 ore per l’ascolto di musica.
Può trovarne disponibilità sui siti online quali Amazon o Ebay. Inoltre risulterà possibile collegare delle cuffie tradizionali utilizzando un adattatore tramite posrta SCART o un convertitore tramite porta digitale ottica. Nel caso potremo approfondire tali collegamenti qualora la soluzione nativa non la soddisfi.
Ragazzi, da questa sera o massimo domani dovrei finalmente avere internet anche a casa!
Collegherò finalmente la tv al wifi... posso procedere con gli aggiornamenti senza problemi? e' stata riscontrata qualche anomalia o vado tranquillo?
Grazie ;)